Vai al contenuto
Froome

F1 2016 [CODEMASTERS]

Post raccomandati

In uscita a brevissimo!

 

 

Lo comprerete?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente farà cagare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i primi anni lo giocavo, poi è diventato una noia e non aggiungevano niente di che.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto in internet che è bello sto anno...carrieva longeva, safety car, bandiere gialle, traiettoria che si asciuga prima....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho solo il 12 per PC e non ho intenzione di comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io intenderei comprare un F1 della Codemaster, ma prima vorrei sapere qual'è il migliore fra tutti quelli usciti. Forse il 2013? In F1 2015 ad esempio avevano tolto la safety car, che delusione! Se 2016 fosse buono lo comprerei, altrimenti ne sceglierei uno vecchio. Attendo news, commenti e recensioni per decidere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ti consiglierei un simulatore più o meno serio, questi f1 sono solo mezze porcherie dimenticabili

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, allora continuo con GP4 aggiornato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me il 2016 sembra molto bello, visto da YouTube.

La guida è molto più realistica che in passato, soprattutto sul bagnato è difficile controllare la macchina. La Safety car c'è, il vero problema è che l'IA non potrà mai competere con un umano a livello strategico, quindi si possono facilmente ottenere risultati assurdi (tipo andare a podio con la manor o vincere gran premi con la McLaren), anche a livelli di difficoltà alti. A livello leggenda sembra un poco troppo facile, mentre a livello ultimate ho sempre visto un IA superiore agli YouTubers anche a parità di macchina. Parlo di ritmo, poi appena subentra un po' di elasticità con la strategia, l'IA fa ca**ate immani anche perché ora ci sono 3 mescole e la strategia conta di più.

 

Però boh

 

Magari l'online non ha questi problemi. Lo compro dopo gli esami e vedo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto! Poi ci farai sapere :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema è cosa si cerca, se si cerca qualcosa di più o meno simili al reale, di certo non conviene andare su questi titoli

se vuoi giocarci con joystick o tastiera allora ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

acquistato

 

decisamente un passo avanti ai titoli precedenti, non è un pcars o assetto corsa ma per simulare completamente la stagione di f1 con le sue regole cervellotiche va più che bene

 

gioco da joistick? forse, con aiuti attivi, altrimenti il volante è d'obbligo....perdere il posteriore è ancora molto impossbile però sulla difficoltà di guida si son fatti passi avanti

 

peculiarità carine a volontà, dal dialogo con muretto box tramite microfono (si, potete fare domande vocalmente!), le gomme sporche che rendono la vettura davvero inguidabile, salvataggio durante le sessioni di gioco, grafica migliorata, ottima modalità carriera, AI tosta ma non pazza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè project cars sarebbe un simulatore serio? forse di me mentre vado al cesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

acquistato

 

decisamente un passo avanti ai titoli precedenti, non è un pcars o assetto corsa ma per simulare completamente la stagione di f1 con le sue regole cervellotiche va più che bene

 

gioco da joistick? forse, con aiuti attivi, altrimenti il volante è d'obbligo....perdere il posteriore è ancora molto impossbile però sulla difficoltà di guida si son fatti passi avanti

 

peculiarità carine a volontà, dal dialogo con muretto box tramite microfono (si, potete fare domande vocalmente!), le gomme sporche che rendono la vettura davvero inguidabile, salvataggio durante le sessioni di gioco, grafica migliorata, ottima modalità carriera, AI tosta ma non pazza

 

Anche l'anno scorso si poteva far domande vocalmente comunque e potevi salvare durante le sessioni.

 

Io devo prenderlo un volante, solo che col fatto che sono via 6 mesi in inverno non saprei come portarmelo dietro (mentre la ps4 la porto dietro)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow al day one, vi piace buttare soldi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra migliorato in varie cose. Anche se la IA è sempre troppo "battibile" in strategie. E mi sembra che vi siano sempre circuiti dove la CPU è "debole" rispetto agli altri, tipo Monaco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè project cars sarebbe un simulatore serio? forse di me mentre vado al cesso

Infatti è usato da molti piloti lmn per allenamento, ma il tuo parere è sicuramente più veritiero :asd:

 

Nel complesso di avere una vettura in pista è molto più simulativo di un assetto corsa per esempio. Tra meteo dinamico, pressione atmosferica, e il tire system che è tra i più complessi se non il più complesso tra i titoli commerciali in giro

 

wow al day one, vi piace buttare soldi :asd:

39.99 scatolato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanti sforzi per rendere realistico il sovrasterzo, la guida sotto la pioggia, l'usura delle gomme e trippe varie poi c'è la scia che è 10 volte più efficace che nella realtà ed è impossibile staccare qualcuno, si formano trenini ovunque e ci si sorpassa e controsorpassa più veloce della frequenza di un fotone assorbito da un protone visto da un osservatore con velocità 0.99c rispetto al protone.

 

Gare rovinate e private di ogni tipo di realismo. Insieme all'IA che in staccata frena prestissimo quando provi a sorpassare all'interno.

 

Questo è quello che ho notato guardando video su youtube..

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

perchè project cars sarebbe un simulatore serio? forse di me mentre vado al cesso

Infatti è usato da molti piloti lmn per allenamento, ma il tuo parere è sicuramente più veritiero :asd:

 

Nel complesso di avere una vettura in pista è molto più simulativo di un assetto corsa per esempio. Tra meteo dinamico, pressione atmosferica, e il tire system che è tra i più complessi se non il più complesso tra i titoli commerciali in giro

 

 

usano anche gran turismo e f1 by codemaster se è per quello, per imparare le piste mica serve la simulazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora:

1) se compro un codemaster, sarà questo F1 2016

 

2) figo poter parlare via microfono coi box, mi chiedo quali siano le frasi che essi possano comprendere...

 

3) faccio alcune ipotesi sulla 2:

- blue flags!! That's ridicolous!!

- ah, quindi devo prendere la sua scia? Ma siete proprio dei SCENI, mamma mia oh, ragazzi!

- GP2 engine, GP2 engine!!!!!

- give me more power!!!

- let me pass for the championship!! I'm faster than him!! That's ridicolous!!

- devo entrare ai box? Ma ne siete sicuri? Le gomme vanno bene!

- undercut su chi?

- I know, I know! I'm doing it all the time, you don't have to remind me every second!

- don't talk me into the corners!!!

 

:asd: :asd: :asd:

Modificato da konradkid

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×