Vai al contenuto
KimiSanton

2017.14 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Gara - Commenti]

Post raccomandati

certo è che non è per niente bello guadagnare tanti punti in questo modo, se Lewis non avesse guidato come un fenomeno non riuscirei nemmeno a compiacermi troppo della passata gara

poi tieni conto che più hai la macchina inferiore e più sei disposto a vincere per disgrazie altrui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo è che non è per niente bello guadagnare tanti punti in questo modo, se Lewis non avesse guidato come un fenomeno non riuscirei nemmeno a compiacermi troppo della passata gara

 

Non è bello ma il mondiale perso lo scorso anno insegna che si vince anche così, per disgrazie altrui... il tutto sta nel dimostrare di essere veramente forti e veloci...Hamilton lo merita il mondiale... quello che sta dimostrando nelle ultime gare e quello che è sul bagnato lo mettono di diritto in testa... avrà anche un mezzo superiore ma lo sento molto meno sotto pressione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi ricordo se è stato già detto o no.

Io sottolineo che è stato giusto partire senza sc e non avrei voluto il contrario.

 

...mica che in un futuro si dica "eh ma a singapore dicevate che si doveva partire con la sc..."

 

:stop:



:nono: :nono:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha detto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo è che non è per niente bello guadagnare tanti punti in questo modo, se Lewis non avesse guidato come un fenomeno non riuscirei nemmeno a compiacermi troppo della passata gara

 

Io invece mi sono compiaciuto parecchio.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se so di avere la macchina più forte allora non mi piace vincere per disgrazie altrui... altrimenti ciò che arriva arriva e non guardo in faccia a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi ricordo se è stato già detto o no.

Io sottolineo che è stato giusto partire senza sc e non avrei voluto il contrario.

 

...mica che in un futuro si dica "eh ma a singapore dicevate che si doveva partire con la sc..."

 

:stop:

 

 

:nono: :nono:

Ma se uno ama le corse partire dietro la safety car non si può sentire... più che altro uno può dire al massimo "ca**o la prima volta che si parte senza safety car dopo un secolo è proprio qui, se avessero mantenuto quella pagliacciata per una gara bagnata in più non sarebbe successo quello che è successo" ma, ripeto, non avrebbero mai dovuto pensarla quella regola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai si sa che le rosicate e i complotti di alcuni (per fortuna una minima parte) si estendono all'inverosimile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora qualche giorno e sarà colpa delle scie chimiche colpevoli di aver fatto piovere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora qualche giorno e sarà colpa delle scie chimiche colpevoli di aver fatto piovere.

 

io questo già lo credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×