Vai al contenuto
KimiSanton

"Spykerona" McLaren-Honda MCL32

Post raccomandati

Io avevo pronosticato un 4° posto nel costruttori e affidabilità precaria ma prestazioni buone, manco per il ca**o invece. :up:

 

Honda, The Dream of Power.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno avevo pronosticato già un disastro, visto quello che era emerso durante i test.

Nella prima stagione di Honda invece avevo sbagliato tutto, perché pensavo che Honda avesse tirato fuori un motorone e che la McLaren sarebbe stata della partita, dei giappi mi fidavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno avevo pronosticato già un disastro, visto quello che era emerso durante i test.

Nella prima stagione di Honda invece avevo sbagliato tutto, perché pensavo che Honda avesse tirato fuori un motorone e che la McLaren sarebbe stata della partita, dei giappi mi fidavo.

 

Dopo i test il disastro era ovvio, penso che si parlasse del pre campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Quest'anno avevo pronosticato già un disastro, visto quello che era emerso durante i test.

Nella prima stagione di Honda invece avevo sbagliato tutto, perché pensavo che Honda avesse tirato fuori un motorone e che la McLaren sarebbe stata della partita, dei giappi mi fidavo.

 

Dopo i test il disastro era ovvio, penso che si parlasse del pre campionato.

 

 

 

Un po' di scetticismo c'era comunque, dopo tutto quello che era successo. Certo non ci si aspettava certo una regressione così evidente dopo un dignitoso 2016.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guadagneranno in prestazioni ma l'affidabilità del Renault non è un gran salto in avanti.

Con quel motore ed una buona macchina puo scapparci il colpaccio quando gli altri hanno problemi, e tanto basta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale.

Triennale con Renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale.

Triennale con Renault

 

Non è ufficiale, il comunicato McLaren o Honda ancora non è uscito. :asd:

 

 

 

 

 

In ogni caso pare che la famosa "spec 4" non verrà portata in pista quest'anno, sia mai che McLaren riveli i grandi segreti Honda a Renault. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guadagneranno in prestazioni ma l'affidabilità del Renault non è un gran salto in avanti.

Con quel motore ed una buona macchina puo scapparci il colpaccio quando gli altri hanno problemi, e tanto basta.

 

 

Problemi di affidabilità ci sono anche li, però rispetto a Honda faranno un passo avanti notevole. Lasciando perdere RB, basta vedere anche Toro Rosso e la stessa Renault come da un punto vista prestazionale e di affidabilità, siano anni luce avanti rispetto ai Giappi.

Per la lotta ai vertici invece non ci sarà speranza, almeno non nell'immediato, salvo miracoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da adesso in poi potrebbero anche non correre più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guadagneranno in prestazioni ma l'affidabilità del Renault non è un gran salto in avanti.

Con quel motore ed una buona macchina puo scapparci il colpaccio quando gli altri hanno problemi, e tanto basta.

beh insomma effe, il Renault si spaccherà qualche volta ma rispetto a questo Honda è abbondante mozzarella.

 

 

 

comunque ora non resta che godersi gli ultimi team radio di Alonso, col divorzio da Honda sarà ancora più scatenato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo team radio fenomenali e senza freni tra Giappone e Abu Daby (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se prende la scia di verstappen i team radio saranno ancora migliori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che invece sarà un triste fare spallucce in silenzio da parte di tutti in McLaren, staranno facendo il conto alla rovescia già da ora per la fine del campionato.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se prima era Gp2 ora, con la nuova denominazione è giusto che usi F2 Engine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sentiranno la mancanza di Honda. A parte i milioni, ora non avranno più alcuna scusa nel caso finissero di nuovo ottavi-noni.



Passeranno da un motore che non riusciva a fare 300km, ad un motore che non va avanti manco con le bombe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La redbull è terza in solitaria. Giocarsela con loro sarebbe un enorme passo in avanti e gioverebbe allo spettacolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giocarsela con la Red Bull mi pare un obiettivo abbastanza azzardato.



Al telaio leggendario ci credo ben poco. E con il nuovo motore dovranno rivedere tutto il progetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×