Vai al contenuto
Mito Ferrari

Superstars International Series 2012

Post raccomandati

1) Stesso discorso di Kouzkin, credo che il regolamento includa a questo punto anche chi non ha mai ottenuto punti in Superstars, come nel 2010.

 

2) Brutta idea. Cerqui ha ancora troppa poca esperienza per correre nel WTCC, visto che non conosce nemmeno la macchina. Io nel WTCC farei correre un Biagi o un Gabellini piuttosto.

ma io invece nel WTCC non farei correre nessuno :asd:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=cLfbETeIk7s&feature=related

 

http://www.youtube.com/watch?v=uRBtfALT7RQ&list=UUVxCxX2yyM4qsxXSuSHhu_w&feature=plcp

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2) Brutta idea. Cerqui ha ancora troppa poca esperienza per correre nel WTCC, visto che non conosce nemmeno la macchina. Io nel WTCC farei correre un Biagi o un Gabellini piuttosto.

 

MEGA-OT

Beh, quest'anno non conosceva la Bmw, anzi, non conosceva proprio le ruote coperte, eppure ha fatto vedere qualche bel sorpasso ogni tanto :closedeyes:

Di certo non gli si potrebbe chiedere di vincere il campionato, ma non sarebbe male affiancarlo ad un Coronel in un ipotetico team a 2. Certo, se le Chevrolet rimangono anni luce avanti come ora, ? inutile far piani...

 

P.s. Mi uccidete se dico che, dopo aver visto le gare di Donington del Wtcc, vi ammetto che le ho trovate divertenti? Alla fine, sulle piste fatte come dio comanda, anche il Wtcc riesce a dare spettacolo. Probabilmente, per rimediare, il prossimo anno sposteranno l'evento della Gran Bretagna in qualche nuovo claustrofobico circuito cittadino, magari dentro Harrod's.

FINE-OT

 

Mito, della Caal non sapevo... E' curioso che un team lavori contemporaneamente su vetture cos? diverse, mi ricorda il MarcVDS team di quest'anno tra Ford Gt, Bmw Z4 e Alpina B6!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mito, della Caal non sapevo... E' curioso che un team lavori contemporaneamente su vetture cos? diverse, mi ricorda il MarcVDS team di quest'anno tra Ford Gt, Bmw Z4 e Alpina B6!

b?,? quello che fa (o almeno sta tentando di fare)anche la MRT by Nocentini che schiera la Chrysler e la Lexus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Beh, quest'anno non conosceva la Bmw, anzi, non conosceva proprio le ruote coperte, eppure ha fatto vedere qualche bel sorpasso ogni tanto :closedeyes:

Di certo non gli si potrebbe chiedere di vincere il campionato, ma non sarebbe male affiancarlo ad un Coronel in un ipotetico team a 2. Certo, se le Chevrolet rimangono anni luce avanti come ora, ? inutile far piani...

 

2) mi ricorda il MarcVDS team di quest'anno tra Ford Gt, Bmw Z4 e Alpina B6!

1) Nel WTCC ci sono avversari decisamente pi? forti che nella Superstars, che conta comunque un ottimo parco partenti, ma paragonare Ferrara a Muller non mi sembra il caso. Ripeto, ci vedrei meglio Biagi.

 

2) Il team Marc VDS ? addirittura impegnato nel Motomondiale, quindi un team molto operativo... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 piloti hanno provato la Maserati Quattroporte sulla pista di Franciacorta;uno di loro ? Kevin Gilardoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Nel WTCC ci sono avversari decisamente pi? forti che nella Superstars, che conta comunque un ottimo parco partenti, ma paragonare Ferrara a Muller non mi sembra il caso. Ripeto, ci vedrei meglio Biagi.

 

2) Il team Marc VDS ? addirittura impegnato nel Motomondiale, quindi un team molto operativo... :zizi:

 

Beh, anche Bertolini e Biagi non sono dei signor nessuno... Non dico che Cerqui si possa giocare il mondiale, ma direi che ai livelli di Michelitzs o Dahlgren (chiss? se c'ho azzeccato, con i nomi) potrebbe lottare.

Ah, la Bmw 320 l'aveva gi? provata a met? stagione, l'ho sentito in un commento di una gara ripescata di recente (Oschesleben II)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ah, la Bmw 320 l'aveva gi? provata a met? stagione, l'ho sentito in un commento di una gara ripescata di recente (Oschesleben II)

ot

 

10914_test-con-la-bmw-della-roal-per-alberto-cerqui.jpg

 

/ot

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, anche Bertolini e Biagi non sono dei signor nessuno... Non dico che Cerqui si possa giocare il mondiale, ma direi che ai livelli di Michelitzs o Dahlgren (chiss? se c'ho azzeccato, con i nomi) potrebbe lottare.

Ah, la Bmw 320 l'aveva gi? provata a met? stagione, l'ho sentito in un commento di una gara ripescata di recente (Oschesleben II)

Mah, dico solo che avrebbe comunque un'ottima macchina gestita da un ottimo team, ma che potrebbe rimanere scottato. Ha solo 19 anni ed ha gi? vinto un campionato, spero non voglia andare nel WTCC pretendendo di vincere subito, i giovani sono cos?: solo che iniziano a vincere qualcosa, si montano la testa, ma bisognerebbe rimanere coi piedi saldi a terra. Ora, io non conosco Cerqui, e l'anno prossimo sar? quello decisivo per lui, in qualsiasi serie decida di correre... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che ca**o,ho appena letto un'intervista a D'Aste dove dice che il prossimo anno correr? in GT o nel WTCC :confused: ma non era gi? confermato in Superstars con Scuderia Giudici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutte voci... :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutte voci... :boh:

 

Non ci resta che aspettare, come il saggio cinese, che passino le notizie ufficiali in riva al fiume...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci resta che aspettare, come il saggio cinese, che passino le notizie ufficiali in riva al fiume...

altro che notizie ufficiali,dobbiamo aspettare la partenza di gara1 di Monza,anche negli anni scorsi venivano annunciati piloti che poi durante l'anno neanche si sono mai visti :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altro che notizie ufficiali,dobbiamo aspettare la partenza di gara1 di Monza,anche negli anni scorsi venivano annunciati piloti che poi durante l'anno neanche si sono mai visti :boh:

Esattamente... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in un'intervista al termine della finale al MotorShow (reperibile sul sito di Motormedia TV) Biagi ha detto che nel 2012 "al 99,9% rester? in BMW Italia"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 piloti hanno provato la Maserati Quattroporte sulla pista di Franciacorta;uno di loro ? Kevin Gilardoni.

 

Test con la Maserati per Calamia, Gilardoni e Zurcher

I tre giovanissimi si sono alternati al volante della Quattroporte della Swiss Team a Franciacorta

 

Lo Swiss Team guarda gi? al prossimo anno e punta sui giovani. Per la squadra svizzera che ha conquistato nel 2011 il titolo (ancora sub iudice) della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES con Andrea Bertolini e la Maserati Quattroporte, primi test in chiave 2012.

 

A scendere in pista sul circuito lombardo di Franciacorta nella giornata di marted? 6 dicembre sono state quattro promesse dell?automobilismo internazionale con importanti esperienze in monoposto. Uno di questi ? colombiano Camilo Zurcher, che in passato ha corso anche in Europa e pi? precisamente nella F.3 tedesca.

 

In azione anche il comasco Kevin Gilardoni, con i suoi 19 anni e 8 mesi il pi? giovane del lotto, reduce da una stagione positiva nella Formula Renault. Stesso campionato di provenienza per lo svizzero Mauro Calamia. Essendo entrambi classe ?92, ambedue sono anche dei potenziali partecipanti al ROOKIE OF THE YEAR 2012, il nuovo ?contest? lanciato da SUPERSTARS SERIES e dedicato a 8 giovani piloti Under 24 che debutteranno l?anno prossimo nella serie organizzata da FG GROUP (oltre alla stagione europea 2013 nell?AutoGP in premio per il vincitore, ? previsto un test nella categoria per tutti i partecipanti).

 

Zurcher, Calamia e Gilardoni si sono alternati al volante della vettura della Casa del Tridente. La stessa che verr? messa a disposizione nei prossimi giorni per selezionare altri piloti.

 

http://www.****/magazine/14078/superstars-test-con-la-maserati-dello-swiss-team-per-calamia-gilardoni-e-zurcher

 

14078_test-con-la-maserati-per-calamia-gilardoni-e-zurcher.jpg

 

 

Zurcher sembra seriemante intento a correre in Superstars

 

04.png

02.png

 

a quanto pare era presente anche Pigoli nei box

 

07.png

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zurcher ? quello che aveva provato anche la BMW giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zurcher ? quello che aveva provato anche la BMW giusto?

si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riguardo il discorso rookie...non devono aver fatto piu di una gara in ss...ecco il perche di kouzkin...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riguardo il discorso rookie...non devono aver fatto piu di una gara in ss...ecco il perche di kouzkin...

Grazie Ringhio! :thumbsup: Il regolamento Rookie ? cambiato tante volte negli ultimi anni, quindi mi sono trovato un attimo in confusione... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×