Vai al contenuto

Post raccomandati

Istallare la pach 2007, direttamente sul 99/2002? dove posso trovarla? quale ? la migliore? grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.f1mods.ovh.org/index.php?option...11&Itemid=6

 

con rapishare per scaricarli senza attesa basta che fai cos?

 

scarichi la parte 1 poi finita sconnettiti da internet e ricollegati (se hai adsl se hai fastweb ti attacchi) e vai a scaricare la parte due poi ripeti la cosa per tutti i file.

 

l'installazione apri il part1.rar troverai un exe. poi segui l'installazione come qualsiasi programma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.f1mods.ovh.org/index.php?option...11&Itemid=6

 

con rapishare per scaricarli senza attesa basta che fai cos?

 

scarichi la parte 1 poi finita sconnettiti da internet e ricollegati (se hai adsl se hai fastweb ti attacchi) e vai a scaricare la parte due poi ripeti la cosa per tutti i file.

 

l'installazione apri il part1.rar troverai un exe. poi segui l'installazione come qualsiasi programma.

 

Molte grazie...sto provando!! buon anno!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve ragazzi secondo voi ? possibile installare la gpxpatch su f1challenge?

In modo da ottenere la grafica tv.

Ciao e buon anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no. perch? la gpx pacht ? strutturata per il exe di gp4 e gp3 gp3-2000 usa i file dll del gioco, e va a prendere i dati direttamente dai intertempi che ci sono nel gioco di base.

 

 

mentre quella di f1 challenge non ? editabile. lo ? solo nella grafica ma nel colore e basta. perch? in f1 challenge i programmatori hanno scelto un altro tipo di linguaggio per farla comparire nel gioco che risulta non editabile( per ora, e suppongo mai)..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.f1mods.ovh.org/index.php?option...11&Itemid=6

 

con rapishare per scaricarli senza attesa basta che fai cos?

 

scarichi la parte 1 poi finita sconnettiti da internet e ricollegati (se hai adsl se hai fastweb ti attacchi) e vai a scaricare la parte due poi ripeti la cosa per tutti i file.

 

l'installazione apri il part1.rar troverai un exe. poi segui l'installazione come qualsiasi programma.

 

Molte grazie...sto provando!! buon anno!!

 

 

Ciao Ducati...tutto quello scaricato,lo devo istallare nel gioco istallato? ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no. perch? la gpx pacht ? strutturata per il exe di gp4 e gp3 gp3-2000 usa i file dll del gioco, e va a prendere i dati direttamente dai intertempi che ci sono nel gioco di base.

 

 

mentre quella di f1 challenge non ? editabile. lo ? solo nella grafica ma nel colore e basta. perch? in f1 challenge i programmatori hanno scelto un altro tipo di linguaggio per farla comparire nel gioco che risulta non editabile( per ora, e suppongo mai)..

 

Ok grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve ragazzi secondo voi ? possibile installare la gpxpatch su f1challenge?

In modo da ottenere la grafica tv.

Ciao e buon anno.

la vorrei anche io la grafica tv in F1Challenge :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si michelon devi avere per forza f1 challenge installato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si michelon devi avere per forza f1 challenge installato.

 

 

Fatto..pero quando si sta caricando..mi appare la schermata nera,e mi dice che ce stato un errore..ciao!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora se te lo fa con il gioco pulito e possibile che non soddisfi i requisiti minimi per giocare.

 

invece se il gioco da pulito ti parte e funziona bene ma con il mod si blocca. il problema ? nel mod ma oltre non ti posso aiutare perch? mod recenti non ne ho su f1 challenge ma solo dal 1998 in gi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora se te lo fa con il gioco pulito e possibile che non soddisfi i requisiti minimi per giocare.

 

invece se il gioco da pulito ti parte e funziona bene ma con il mod si blocca. il problema ? nel mod ma oltre non ti posso aiutare perch? mod recenti non ne ho su f1 challenge ma solo dal 1998 in gi?.

 

 

me lo fa solo sul mod...ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora se lo fa sul mod prova a non mettere i dettagli completi e massimi a meccanici e circuito. fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
allora se lo fa sul mod prova a non mettere i dettagli completi e massimi a meccanici e circuito. fammi sapere.

non me lo da su i nuovi circuiti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai isntallato e scaricato il track pack?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hai isntallato e scaricato il track pack?

 

 

Ho scaricato tutti i 13 pacchetti, 12 + la pach..be 1,1 giga..e possibile?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora vai nel seasson data c'? i il file gdb se riccorfo bene chiamato 2007 aprilo con il notepad e vai nelal sezione circuiti guarda i nomi dei circuiti presenti. e se sono presenti nella cartella location (se mi riccordo bene)

 

cmq si ? possibilissismo se ? un mod in alta risoluzione.

 

tu fai conto se ci sar? un f1 2008 che girer? in ambiente vista la sua installazione richieder? almeno di 6 giga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hai isntallato e scaricato il track pack?

 

scusa Ducati..quale trak pack?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per far funzionare il mod nello stesso sito troverai anche il track pack. se non lo installi crea crash nel caricare le piste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
per far funzionare il mod nello stesso sito troverai anche il track pack. se non lo installi crea crash nel caricare le piste.

 

Ciao Ducati..non lo trovo il track pack, su quel sito..ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×