Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Stella Bruno non è ne brava ne bella uno dei misteri italiani degno di Carlo Lucarelli.

Modificato da starplatinum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi lasciano perplessi i commenti a race anatomy sulla pista si sochi... per carità, anche io penso che sia brutta, ma tutte le altre piste "tilkiane" hanno ricevuto grandi lodi in questi anni anche da loro, anche mezze ciofeche come corea e india. Apprezzo la sincerità, ma perchè solo ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè la Russia è brutta e cattiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sostanzialmente la pista è anonima perchè non ha una vera e propria curva veloce, se non un po' il curvone di 180°. L'asfalto a bordo pista fa il resto visto che in partenza tutti andavano dove volevano. Da dire che non è poi così diversa da altre piste di Tilke, anzi, è meno tortuosa di altre.

Come detto migliaia di altre volte, il problema non è la pista in sè ma il fatto che è troppo simile a tutte le altre viste in precedenza. Da 15 anni a questa parte, difficilmente ti dimentichi se una certa gara è avvenuta a Spa, Monza o Monaco, mente invece quante volte la memoria fa cilecca tra Sepang, Shangai, Abu Dabhi, Valencia, Corea, India...

Da dire che se non fosse per il dominio Mercedes, sarebbe una pista ideale per gare molto tirate.

 



Ecco gli ascolti di Sochi, con 650.731 telespettatori per la diretta Sky (dato praticamente inchiodato per tutto l'anno) e solo 1.526.000 telespettatori per la differita RAI, che quest'anno ha veramente sempre perso sempre di più. Il totale è di 2.176.731 telespettatori, un dato secondo me decisamente modesto per la patria della Ferrari. Gli ottimisti diranno che rispetto ad un anno fa, la F1 ha visto oltre due milioni di telespettatori in più.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La frase finale è meravigliosa ahahahha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la motoGP, 218.188 sono i televidenti Sky ma non ho trovato alcun dato di Cielo e del 2013.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ottimisti diranno che rispetto ad un anno fa, la F1 ha visto oltre due milioni di telespettatori in più.

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ascolti ignoti per la motoGP in Austrlia: 166.942 per la diretta Sky ma non so nulla dei dati Cielo e di quelli del 2013.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

High Tech su Sky vergognosa. Incapaci di notare, segnalare e spiegare gli sviluppi delle varie macchine.

 

Assumete Piola/Bruno! Non potete propinarci le Ferrari di Forghieri nell'approfondimento tecnico pre-GP di Russia!

 

C'è bisogno di:

- analisi degli sviluppi

- preview delle strategie

- preview della durata gomme

- pronostico sulle auto

- analisi degli stili di guida

 

Avanti! Possibile che con un "Marc&Vale, e allora giù!" Sky Sport MotoGP vi abbia sbaragliato?

 

Vandone, mi stai DILUDENDO...

 

Per non parlare del totale disinteresse del canale non dico per GP3 e Porsche, ma perfino verso la GP2. Una mezz'ora del lunedì alla Gp2 potrebbero dedicarla.

 

Anche il capitolo "Amarcord" è scadente.

 

Però, ad onor del vero, fantastica la telecronaca e Race Anatomy (sebbene mi aspettavo un po' di più dal mosaico quest'anno).

Modificato da Villeneuve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehi una cosa! Se i GP finora corsi sono 16, come fanno Turrini e Tavelli ad essere 11-7 nella loro tenzone?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse in due circostanze si saran dati 1 punto ciascuno

vero, la GP2 ha pochissimo spazio

sinceramente gli high tech non li seguo, mi interessano poco: le scuderie sono tutte concentrate sul 2015 da... inizio anno!

 

Ma lo speciale su Lauda è nuovo? Non ricordo se l'ho già visto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, è vero, mi sa che hai ragione. Comunque lo speciale su Lauda penso sia nuovo, io non l'ho ancora visto però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la puntata di Five Club su Raikkonen? Mancherebbe solo lui... O me la sono persa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Presumo che stiano cercando di convincerlo a parlare per almeno 3-4 minuti così da riempire il resto con immagini e musica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto lo stesso pensiero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena visto su SkyF1HD un bel documentario con interviste sui piloti inglesi degli anni '60 del secolo scorso: Surtees, Clarke, Hawthorn, Hill, Jackie Stewart e altri

 

spero ne facciano molti altri, sopratutto per conoscere meglio gli anni della F1 in cui non esistevo neppure

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma dov'è il tasto verde del telecomando per vedere onboard, tempi live e track? Prima c'era il canale 207-208 dedicato ora non ci sono più dove devo andare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate ma dov'è il tasto verde del telecomando per vedere onboard, tempi live e track? Prima c'era il canale 207-208 dedicato ora non ci sono più dove devo andare?

 

dovrebbero esserci solo per qualifica e gara, anche se non le ho mai usate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena visto su SkyF1HD un bel documentario con interviste sui piloti inglesi degli anni '60 del secolo scorso: Surtees, Clarke, Hawthorn, Hill, Jackie Stewart e altri

 

spero ne facciano molti altri, sopratutto per conoscere meglio gli anni della F1 in cui non esistevo neppure

 

verissimo

mi ha commosso il modo in cui Forghieri ha parlato di Jim Clark

Come ha detto l'ingegnere, prima di Stewart i piloti non erano così popolari e sfortunatamente ciò comporta che di Clark ci sia arrivato ben poco

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×