Vai al contenuto
KimiSanton

WEC 2017

Post raccomandati

Non vedo l'ora di vedere le ford gt a monza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Robert torna in pista per un campionato intero , voglio fare delle domande a chi ne capisce più di me in quanto la mia conoscenza del WEC è pari a 0 , dove si può vedere in TV o su internet queste gare ? Io quando robert era nel WRC mi ero abbonato al WRC PLUS , riguardo il team BY KOLLES non ha già fatto una gara , finita con i soliti problemi tecnici ? Spero che non gli capitino pure qua queste cose 😥, il compagno sarà all'altezza ? Le gare sono tutte da 6 ore tranne la 24 di le mans , in quanti si devono dividere la macchina ? A le mans rimarrei male a vedere la Toyota davanti a Robert visto proprio i piloti ex F1 che ha , penso altro lo scoprirò più avanti, grazie per le risposte che mi darete 😉

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per vedere il WEC puoi affidarti al Season Pass che offrono, con streaming e aggiornamenti in diretta anche degli intertempi.

 

Per ora i piloti annunciati sono Robert Kubica e Oliver Webb, 25enne britannico, pilota con qualche esperienza nel WEC negli ultimi due anni. Ha partecipato alle serie minori (open-wheel racing), con medi risultati. Il terzo pilota verrà annunciato tra poco, e questo trio competerà in tutte le gare del WEC nella categoria LMP. A differenza però di Toyota e Porsche, il team ByKOLLES correrà come privato (prototipo CLM P1/01 con motore Nismo). E' da vedere se l'impegno del team sarà limitato a una sola vettura oppure a due.

 

Il team Rebellion Racing invece scende dalla LMP1-L (privati) alla LMP2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente Robert torna in pista per un campionato intero , voglio fare delle domande a chi ne capisce più di me in quanto la mia conoscenza del WEC è pari a 0 , dove si può vedere in TV o su internet queste gare ? Io quando robert era nel WRC mi ero abbonato al WRC PLUS , riguardo il team BY KOLLES non ha già fatto una gara , finita con i soliti problemi tecnici ? Spero che non gli capitino pure qua queste cose 😥, il compagno sarà all'altezza ? Le gare sono tutte da 6 ore tranne la 24 di le mans , in quanti si devono dividere la macchina ? A le mans rimarrei male a vedere la Toyota davanti a Robert visto proprio i piloti ex F1 che ha , penso altro lo scoprirò più avanti, grazie per le risposte che mi darete 😉

 

nelle gare di 24 ore sono 3 i piloti, non so se rimangono 3 pure nelle 6 ore o si riducono a due.

 

il team è buono anche se usavano vetture decisamente più deboli. ma mi sembra sia l'unica vettura non ufficiale

 

ci siano 3 Toyota 2 porsche. quindi difficilmente andrà oltre al quinto posto in gara

 

la gara le gare le puoi vedere tutte su eurosport se hai premium o sky. (anche se potrai vedere solo l'ultima ora di gara in diretta), l'intera cosa è solo la 24 ore di Lemans.

 

la Toyota rimarrà avanti al team kolles pure se andiamo noi due a guidarle. i due team ufficiali sono troppo superiori. ai team privati, e per quello rebelion ha abbandonato la lmp1. nelle gare di sei ore prendevano in media 10 giri dia team ufficiali

 

Per vedere il WEC puoi affidarti al Season Pass che offrono, con streaming e aggiornamenti in diretta anche degli intertempi.

 

Per ora i piloti annunciati sono Robert Kubica e Oliver Webb, 25enne britannico, pilota con qualche esperienza nel WEC negli ultimi due anni. Ha partecipato alle serie minori (open-wheel racing), con medi risultati. Il terzo pilota verrà annunciato tra poco, e questo trio competerà in tutte le gare del WEC nella categoria LMP. A differenza però di Toyota e Porsche, il team ByKOLLES correrà come privato (prototipo CLM P1/01 con motore Nismo). E' da vedere se l'impegno del team sarà limitato a una sola vettura oppure a due.

 

Il team Rebellion Racing invece scende dalla LMP1-L (privati) alla LMP2.

 

a oggi sono iscritti con una sola vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i test di monza sul sito dell'autodromo c'è scritto che l'entrata sarà gratuita, il paddock sarà chiuso al pubblico (peccato), e se si vuole entrare in macchina costerà 10Euro, poco male visto che a pochi metri dall'entrata ci sono i soliti parcheggi tattici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che giorni ci sono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo anche che ci sarà una sessione autografi, bene. Magari becco Lotterer (e anche Kubica se ci sarà)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che giorni ci sono?

 

1/2 APRILE (sabato e domenica)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Modifica al programma: paddock aperto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FIGATA, se riesco vado sia sabato che domenica allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manor annuncia la partecipazione al campionato 2017 con due Oreca 07 - Nissan sotto il nome di CEFC MANOR TRS RACING

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

davvero son gratuiti ? figata

 

mi sa che ci vado in bici così mi faccio anche un giro. Potremmo incontrarci là.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ingresso è gratuito ma si paga il parcheggio. al'interno del parco quindi devi parcheggiare fuori. attento alle zone blu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioè?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il parcheggio del circuito dentro al parco (dove parcheggi durante i track day) sarà a pagamento. quelli fuori dal parco i parcheggi sono quasi tutti pagamento tranne per i residenti. durante la giornata. dove sono gratuiti dalle 8 alle 20 sono con il disco orario con sosta massima di un ora,

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io l'ultima volta (il venerdi delle prove libere f1 2015) ho parcheggiato vicino all'euro spin, ma forse li è già biassono...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io arrivo in bus da Giussano, meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vengo in auto per caricare le bici, senò verrei anche io in bus dalla stazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma entra da Santa Maria delle Selve, lì in zona ci sono un sacco di parcheggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×