Vai al contenuto
MarcoC

Vecchi Autosprint

Post raccomandati

Salve a tutti,

sono a chiedere un consiglio, spero che questa sia la sezione giusta.

 

Ho una grossa collezione di AUTOSPRINT.

Vanno dal 1971 al 1976 e sono rilegati in splendidi volumoni stile enciclopedia (le annate sono divise in due semestri l'una).

 

Ora, siccome mi occupano quasi 1/2 anta di un armadio avrei deciso di venderli ( :unsure: )ma non ho la minima idea di quanto possano valere.

 

C'? qualcuno che si sbilancia in farmi una stima oppure mi indica a chi potrei rivolgermi?

 

Grazie.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io so che il prezzo di mercato degli AS storici si aggira sui 6 euro a numero (? il prezzo minimo di mercato collezionistico), se ben conservati come i tuoi. Se li avessi io questi soldi, me li comprerei.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io so che il prezzo di mercato degli AS storici si aggira sui 6 euro a numero (? il prezzo minimo di mercato collezionistico), se ben conservati come i tuoi. Se li avessi io questi soldi, me li comprerei.... :unsure:

 

Se anche fossero 5 euro a numero non sarebbe mica male dato che sono tanti numeri, circa sei anni di roba...

Mi chiedo come fare a proporli a qualcuno....su ebay? o da un negozio di fumetti usati?

 

Comunque bisogna essere degli appassionati credimi, questi giornali sono pieni zeppi di nomi, eventi,grafici, schemi di altri tempi!

O degli appassionati oppure aver seguito la F1 in quei tempi....io nel 1971 avevo solo 4 anni...

 

Se qualcuno fosse curioso di sbirciarli me lo faccia sapere che gli faccio avere qualche foto....non subito per? perch? devo andare dai miei genitori a farle...a casa mia non ho posto per tenere quei tomi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su ebay ? una buona idea, per? difficilmente piazzi tutti insieme i sei anni. Dovresti venderle a annate singole.... Altrimenti ci sono alcuni siti dove mettere annunci col prezzo, e chi li vuole ti contatta e vi mettete d'accordo... Io fui fortunato a trovare l'annata '79 completa e in ottimo stato a 50 euro, perch? per un disguido il proprietario ne aveva comprato due annate uguali (per? era un annuncio sulla rivista Ruoteclassiche, potresti metterlo l?..).

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e si,solitamente su ebay si fa prima..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie delle dritte! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se anche fossero 5 euro a numero non sarebbe mica male dato che sono tanti numeri, circa sei anni di roba...

Mi chiedo come fare a proporli a qualcuno....su ebay? o da un negozio di fumetti usati?

 

Comunque bisogna essere degli appassionati credimi, questi giornali sono pieni zeppi di nomi, eventi,grafici, schemi di altri tempi!

O degli appassionati oppure aver seguito la F1 in quei tempi....io nel 1971 avevo solo 4 anni...

 

Se qualcuno fosse curioso di sbirciarli me lo faccia sapere che gli faccio avere qualche foto....non subito per? perch? devo andare dai miei genitori a farle...a casa mia non ho posto per tenere quei tomi!

 

Io su ebay ho appena acquistato gli AutoSprint Annuali dal 1970 al 1973 (pi? i 2 volumi di : 33 anni di GP ) cmq su ebay le intere stagioni di AS si aggirano sui 50 euro.

Come ha detto ***76 ti conviene vendere un' annata alla volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io su ebay ho appena acquistato gli AutoSprint Annuali dal 1970 al 1973 (pi? i 2 volumi di : 33 anni di GP ) cmq su ebay le intere stagioni di AS si aggirano sui 50 euro.

Come ha detto ***76 ti conviene vendere un' annata alla volta.

Grazie, terr? conto dei Vs. consigli.

Ciao

Marco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×