Vai al contenuto
Ruberekus

2018.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

la cosa che mi fa più bestemmiare è quando inquadrano qualche faccia di .... ai box invece del duello in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finché inquadrano la faccia di Toto che rosica va bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È vero la regia è peggiorata.

Prima in gara tendevano a mostrare le lotte anche dietro, anche perchè sono per la zona punti...non per il quindicesimo posto.

Quantomeno facevano dei replay, ora neanche quelli.

 

Poi a me mandano in bestia durante le prove..spesso nel momento in cui un pilota sta tentando il giro veloce inquadrano gente ai box, e poi ci vorrebbe tanto a mettere il tempo di tre piloti diversi che sono impegnati sullo schermo?

In F1 al massimo se proprio sono buoni ne mettono due

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Solo io ho trovato un peggioramento clamoroso nella regia delle gare quest'anno?

Praticamente si perdono gran parte dei duelli in diretta, e spesso neanche li ripropongono.

Perchè al di là del divario esagerato tra le prime squadre e tutto il resto, dietro la lotta è serratissima e spesso ci sono gran belle lotte in pista.

Peccato, come trovo scandaloso il contorno alle gare di sky, con un conduttore che spesso viene preso per il c*lo anche da Bruno e Capelli per quanto è ignorante in materia, opinionisti che non si sa da dove arrivino, e quella tendenza a cercare di rendere tutto molto cinematografico, cosa che avevano gia fatto con la motogp.

La Rai invece di 3 ore di contorno ti offriva 20 minuti, ma erano molto piu seri e professionali.

Mai avrei pensato di rimpiangere Mazzoni e Stella Bruno, ma questi ci sono riusciti.

 

Ieri fino a fine gara non si è capito il motivo del ritiro di Verstappen.

Inoltre, per avere il replay della partenza abbiamo dovuto aspettare 10 giri :asd:

 

 

Io ad un certo punto mi sono distratto e non so ancora il motivo del ritiro di Leclerc: gomma non fissata, trasmissione, PU o cosa?

 

La partenza non si è rivista subito, in compenso ieri ad un certo punto, verso la fine, hanno riproposto alcuni dei difficilissimi ed emozionantissimi sorpassi di Hamilton in rimonta.

 

La Rai non ha mai investito troppo, soprattutto dall'avvento delle pay tv, nel servizio relativo al motorsport. Però hanno sempre cercato di fare bene: una persona competente l'avevano sempre (o quasi).

 

Certo, i tempi sono cambiati ed ora bisogna proporre molto di più ed ogni scoreggia (non di Finn), però per i miei gusti spesso ci si perde in un oceano di inutilità, perdendo di vista la sostanza del motorsport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc si è ritirato per una gomma non fissata, unsafe release.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, peccato. Hanno spesso fatto dei pit velocissimi, quelli della Sauber. Qui probabilmente hanno esagerato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Grosjean ho preso io una cantonata, effetto di 24 ore sveglio di fila e rimbambimento post-sonno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sei in un forum dove il 90% tifa ferrari, che ti aspetti scusa? :asd:

 

 

Chiaro, del resto è proprio questo il divertimento, in particolare le contorsioni che fanno per darsi sempre ragione valgono da sole i prezzo del biglietto.

 

 

Tu invece mi sembri come quelli che devono per forza dimostrare che il M5S è come tutti gli altri... l'atteggiamento è quello

 

E' un mondiale tirato, tutti sono al limite, fanno errori, polemiche a volte inutili, si innervosiscono e sparano ca**ate.

Purtroppo il tifo spesso fa vedere solo quelle degli altri.

A onor del vero però, aldilà della comprensibile incazzatura, non mi sembra che Wolff abbia mai sostenuto che il comportamento di Kimi e della Ferrari sia stato fraudolento.

 

invece lo ha fatto intendere chiaramente ieri, e quel che è peggio è che proprio Allison ha sostenuto questa assurda tesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai su, ieri Kimi ha sbagliato e lo ha ammesso, direi polemica chiusa. Tutte le incazzature post gara possono starci, lo stesso Toto si è poi scusato a mente fredda.

 

Questo va riconosciuto. Toto solitamente è un grande uomo di sport, così come Hamilton un campione... ma ieri l'hanno fatta fuori dal vaso

 

Ah ecco, anche Ham rinsavisce, ottimo

 

https://f1grandprix.motorionline.com/f1-hamilton-accetta-le-scuse-di-raikkonen-via-social/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, i tempi sono cambiati ed ora bisogna proporre molto di più ed ogni scoreggia (non di Finn), però per i miei gusti spesso ci si perde in un oceano di inutilità, perdendo di vista la sostanza del motorsport.

 

Io la chiamo realityzzazione, per una azione in pista devono far vedere l'emozione nei volti dei vip ai box, cagate!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, a bocce ferme, e dopo aver smaltito un po' di calore facciamo che rianalizziamo un attimo tutto con calma?

1) vittoria di Vettel: nulla da dire, aveva un ritmo gara impressionante, nel giro di due giri ha dato cinque secondi a tutti, per il resto ha passeggiato. Hamilton avrebbe comunque potuto lottare solo per il secondo posto.

2) safety car fatta entrare apposta per fare rimontare Hamilton, bastava la Virtual. NO. per rimuovere le auto di Sainz e Grosjean hanno usato una ruspa, ricordiamoci sempre Bianchi.

 

 

3) Raikkonen ha fatto una cazzata mostruosa, Hamilton lo spazio lo aveva lasciato, i dieci secondi sono figli del fatto che al contrario di Vettel in francia che spaccando tutto era stato penalizzato dal contatto, qua raikkonen si è avvantaggiato del contatto.

4) capitolo "tattiche interessanti" paventate da Hamilton incommentabile. Siamo davanti al Neymar della formula uno che si rotola per terra per impietosire l'arbitro, roba da cartellino giallo. Le botte in partenza le ferrari le hanno sempre date e ricevute, e fossi nella fia ora farei molta attenzione ad ogni contatto sospetto da parte dei grigi, perché se sei in grado di pensare ad una vaccata come quella detta da Hamilton e Allison, vuol dire che ci stai facendo un pensierino ad utilizzarla nelle prossime gare.

5) Pirelli: le gomme ribassate sono finite. Meno male.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praticamente hanno penalizzato gasly per avere guadagnato una posizione avvantaggiandosi del contatto

 

sicuramente non è una cosa che è avvenuta in austria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Solo io ho trovato un peggioramento clamoroso nella regia delle gare quest'anno?

Praticamente si perdono gran parte dei duelli in diretta, e spesso neanche li ripropongono.

Perchè al di là del divario esagerato tra le prime squadre e tutto il resto, dietro la lotta è serratissima e spesso ci sono gran belle lotte in pista.

Peccato, come trovo scandaloso il contorno alle gare di sky, con un conduttore che spesso viene preso per il c*lo anche da Bruno e Capelli per quanto è ignorante in materia, opinionisti che non si sa da dove arrivino, e quella tendenza a cercare di rendere tutto molto cinematografico, cosa che avevano gia fatto con la motogp.

La Rai invece di 3 ore di contorno ti offriva 20 minuti, ma erano molto piu seri e professionali.

Mai avrei pensato di rimpiangere Mazzoni e Stella Bruno, ma questi ci sono riusciti.

 

Ieri fino a fine gara non si è capito il motivo del ritiro di Verstappen.

Inoltre, per avere il replay della partenza abbiamo dovuto aspettare 10 giri :asd:

 

 

Ah ecco e io che insultavo lo streaming :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la gara di ieri Vettel e Hamilton sono finiti sul podio assieme per 43 volte, record di tutti i tempi per una coppia di piloti

 

25 volte è stato davanti Hamilton, 18 Vettel

 

Hamilton ha vinto 20 di questi GP, Vettel 15.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta cosa che la penalità si dà in base al vantaggio che ottieni non esiste punto e basta... come se nel calcio decidessero se dare giallo o espulsione a seconda di quanto male si fa chi subisce il fallo cadendo... è quello di Raikkonen è un piccolo errore molto comune, un bloccaggio in staccata, solo che ahimè lì c'era Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4) capitolo "tattiche interessanti" paventate da Hamilton incommentabile. Siamo davanti al Neymar della formula uno che si rotola per terra per impietosire l'arbitro, roba da cartellino giallo. Le botte in partenza le ferrari le hanno sempre date e ricevute, e fossi nella fia ora farei molta attenzione ad ogni contatto sospetto da parte dei grigi, perché se sei in grado di pensare ad una vaccata come quella detta da Hamilton e Allison, vuol dire che ci stai facendo un pensierino ad utilizzarla nelle prossime gare.

 

Concordo su Neymar. :asd:

Anche sul resto, ma come detto ieri non accetto lezioni di sportività da chi ha partecipato alla 1000km di Barcellona, detto questo non mi stupirebbe una sorta di vendetta in pista, non sarebbe certo la cosa più sporca fatta negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il bello è che non prenderanno penalità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa più bestemmiare è quando inquadrano qualche faccia di .... ai box invece del duello in pista.

Hai ragione.

Ieri c'era un grande duello in pista e...inquadrarono i box.

Scemi o geni? 😨😡😡😡

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×