Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Quarti

Post raccomandati

questo è il forum della fogna effe, non funziona mai un cazzzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe ma cosa c'entra l'affetto, guarda che il premio bannato mica è per il piu amato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè votarmi

Appoggiate la mia candidatura perchè:

 

non prometto nulla che non posso mantenere

il mio impegno sociale è noto a tutti

sono una persona per bene e ritenuta abbastanza capace

sono conosciuto per la mia attitudine al lavoro e allo studio, e non mi sto facendo appoggiare da nessuno (politici e non...)

sto sostenendo la mia candidatura a mie spese senza ricevere finanziamenti da nessuno, esclusivamente per l'interesse comune (ricordo a chi non lo sapesse che non c'è più lo stipendio per i consiglieri di quartiere)

non mi sto candidando per ricevere qualche favore,

siamo stanchi di vivere in un quartiere dimenticato da tutte le istituzioni

abbiamo eletto sempre le stesse persone e siamo rimasti sempre nella stessa situazione!

INSIEME possiamo cambiare le cose!

Aggiungo che girando per il quartiere quasi tutti mi dicono che quest'anno si stanno candidando troppe persone...vi siete mai chiesti chi sono queste persone?

cosa fanno? che vita hanno? se hanno una minima base culturale? cosa hanno fatto in passato o se sono solo formiche che portano molliche ad un formicaio politico che nemmeno potete immaginare???

Vi siete mai chiesti a cosa ci ha portato il voto, spesso irresponsabile, che abbiamo dato in questi anni???

Allora, vi dico: quando verranno a chiedervi il voto, siano loro amici o intimi parenti, dimenticate i legami affettivi o di sangue che ci possono essere e pensate al futuro. Non alimentate più questo sistema clientelare e corrotto di cui siamo stati vittime inconsapevoli, perchè ora inconsapevoli non lo siamo più!

C'è bisogno di voltare pagina e dare un volto nuovo a questo quartiere!

 

Perciò vi dico: che scegliate di votare me o chiunque altro, abbiate coscienza e conoscenza di chi state votando. Al di là delle promesse fatte, dentro il seggio sarete soli, e sarà quello l'unico momento in cui veramente sarete LIBERI di scegliere. Confido nel vostro senso di responsabilità.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rio era troppo lungo da leggere

 

Mi hai quasi convinto a votare finn.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Illuminaci bey.

Tu in uno scontro diretto voti quello che ti sta sulle balle? Voti quello che scrive, sportivamente parlando, delle idee ed opinioni che non condividi? Voti un idea, nella figura di un forumista, o voti perché, magari, con l'altro vai a mangiare una pizza ogni tanto? Cioè, così, per fare chiarezza, tra me e claudio, perché voti claufio? Perché siete amici o perché pensi che siano piu profonde le.sue considerazioni su Alonso rispetto alle mie difese nei confronti dell'immenso? Rispondi, magari ci capiamo, anche se secoondo me anche no. Secondo me se uno mi vota è perché, magari senza voler essere il mio migliore amico, ha una simpatia nei confronti del mio perzonaggio online o per quello che scrivo.

Secondo te la discriminante quale dovrebbe essere, rapper, immenso, fottel o pettine?

Io voto secondo altei criteri, ad ognuno il suo.

E mi piace pensare che chi mi vota, magari silenziosamente, senza voler scornarsi con nessuno, qualche volta sia d'accordo con me.

Affetto bey, hai presente? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo un appunto: sono semi analfabeta non avendo finito le.superiori, ma è sta sciolta di smartphone che mi fa scrivere in modo piu osceno di quanto riuscirei a fare da solo.

Ma figurati se aspetto 40 secondi che si accenda il pc e mi metto a fare la spola per controllare il forum.

Solo perché va bene ignorante, ma con sta m***a di tastiere touch-screen ne esce veramente il peggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Illuminaci bey.

Tu in uno scontro diretto voti quello che ti sta sulle balle? Voti quello che scrive, sportivamente parlando, delle idee ed opinioni che non condividi? Voti un idea, nella figura di un forumista, o voti perché, magari, con l'altro vai a mangiare una pizza ogni tanto? Cioè, così, per fare chiarezza, tra me e claudio, perché voti claufio? Perché siete amici o perché pensi che siano piu profonde le.sue considerazioni su Alonso rispetto alle mie difese nei confronti dell'immenso? Rispondi, magari ci capiamo, anche se secoondo me anche no. Secondo me se uno mi vota è perché, magari senza voler essere il mio migliore amico, ha una simpatia nei confronti del mio perzonaggio online o per quello che scrivo.

Secondo te la discriminante quale dovrebbe essere, rapper, immenso, fottel o pettine?

Io voto secondo altei criteri, ad ognuno il suo.

E mi piace pensare che chi mi vota, magari silenziosamente, senza voler scornarsi con nessuno, qualche volta sia d'accordo con me.

Affetto bey, hai presente? :)

 

io voto l'utente che durante il 2017 ha meritato di più secondo me, per qualunque ragione. mica voto chi mi sta simpatico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai appena descritto me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora stai sereno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai appena descritto me

Veramente pare avesse detto Rio,ma non vorrei sbagliarmi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rio era troppo lungo da leggere

 

Mi hai quasi convinto a votare finn.

Grazie caro,sapevo di poter contare su di te :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è qui che si pugnala ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube, ti stavo aspettando...

 

sv6fbqS.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The-Flying-Finn - Rio Nero : semplicemente il mio esempio di vita. Poi l'obiettivo di Rio erano i quarti e li ha raggiunti.

Beyond - ClaudioMuse : per i pm di marzo.

maxilrosso - KimiSanton : per ricordare a kimi che non deve aspettarsi un voto di cortesia da me.

F.126ck - effe : a parte l'immenso è l'unico non sopf che non molla un cäzzo. Penso che il forum abbia bisogno di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The-Flying-Finn - Rio Nero : semplicemente il mio esempio di vita. Poi l'obiettivo di Rio erano i quarti e li ha raggiunti.

 

Grazie maxilrosso, mi hai agevolato la scelta tra te e KimiSanton hihihi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The-Flying-Finn - Rio Nero : semplicemente il mio esempio di vita. Poi l'obiettivo di Rio erano i quarti e li ha raggiunti.

Beyond - ClaudioMuse : per i pm di marzo.

maxilrosso - KimiSanton : per ricordare a kimi che non deve aspettarsi un voto di cortesia da me.

F.126ck - effe : a parte l'immenso è l'unico non sopf che non molla un cäzzo. Penso che il forum abbia bisogno di lui.

 

grazie max, me lo ricordero'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prego. Io non voto per essere votato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AGGIORNATO IL PRIMO MESSAGGIO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mie proiezioni di voto :

 

In alto mare le decisioni su Finn - Rio Nero, Beyond - Claudiomuse,quasi tutto fatto invece le altre due sfide (maxilrosso - KimiSanton e F126ck - effe)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da sistemare il post iniziale, i voti in numero non corrispondono alle X

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×