Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

A parte che parlavo del carattere di Alonso e Senna, e dei risultati di Schumacher, ma se non hai mai visto Alonso far parlare i risultati con macchine non all'altezza, sei proprio un ferrarista del cazo

:)

ci metto la faccina ma anche no, datti al tiro al pittello, magari vedi meglio

questo modo di scrivere non lo tollero; per questa volta sei solo avvisato, alla prossima prendo provvedimenti. Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalle mie parti si dice "meio subito che dopo".

Togliti il pensiero prima che lo faccia qualcun'altro, su f1community erano partiti molto piu gagliardi, ma a furia di segare quelli che la pensavano diversamente sono rimasti in tre e alla fine è morto tutto.

Accomodati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui non si sospende chi la pensa diversamente, si sospende chi offende il prossimo, cosa che avevi fatto prima. Se lo rifarai sarai sospeso, altrimenti no. Non c'è altro da dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che Vettel nel 2010 non sia mai stato primo, a parte alla fine si intende. Difficile dire che lo doveva vincere per forza :asd:

 

Testa del Mondiale conquistata solo all'ultima gara. Successo una sola volta nella storia della F1 a parte il 2010, nel 1976, James Hunt campione al Fuji.

 

Comunque: se dovessi scegliere un pilota che possa trainare la F1 come popolarità, anche io sceglierei un Hamilton o un Alonso. Onestamente non vedo Vettel in questo ruolo, nemmeno in quello dell'antieroe. Ma non deve essere visto come un difetto. Gran pilota in pista, e non è che non conti, anzi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe ora di vincerlo però 'sto mondiale :asd:

 

Ma anche no :asd:

 

Di cosa fanno i piloti al di fuori delle corse mi interessa proprio poco, anche se effettivamente apprezzo più chi ha una vita "normale" per quanto possibile.....

 

DI Vettel mi piace praticamente nulla, ho sempre pensato che sia stato sopravvalutato e che a conti fatti abbia vinto più di quanto il suo talento meritasse (così come altri piloti hanno vinto meno di quanto potenzialmente potessero/dovessero)....ma la vita sportiva è fatta così.

 

Non sarò mai suo tifoso nemmeno se ne vincesse 10 di titoli con la Ferrari, non c'è possibilità che salga sul carro dei vincitori.

 

Hamilton mi piacerebbe anche se finisse alla Williams, stesso discorso per Alonso ed in passato lo è stato per il migliore di tutti quando esordì in Belgio, passò in Benetton poi in Ferrari ed infine in Mercedes (ma di così non ce ne sono più :nope: ).

 

Hamilton poi non è certo perfetto, il suo punto debole sono i cali di concentrazione, che però penso abbia imparato a gestirli (Rosberg probabilmente gli ha insegnato qualcosa)...almeno fino a quando ne avrà voglia :asd:

 

Sul discorso dei piloti che "ci mettono un di più", penso che Alonso nella sua esperienza in rosso - per quanto ai più possa apparire antipatico - abbia avuto il merito ti tenere in lizza la Ferrari in un paio di occasioni "più per merito suo" che per valore del mezzo/squadra e ciò più di Vettel la scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

molto meglio portare al titolo un pilota di talento per la prima volta che farlo vincere la sesta al rapper

 

La sesta? Nel 2021 il rapper sarà a quota 7

 

 

Anche 11 dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I've been photographing #F1 -professionally-for 30 years.Senna,Prost,Mansell,Alonso,Vettel, et al, Yet never ever have I seen a such a shockingly poor & disrespectful, monstrously egotistical display, as I & many others witnessed - from the current world champion - today. #AusGP

 

Darren Heath, fotografo professionista, su Hamilton. Non è ben chiaro cosa sia accaduto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà passato Lic e lo avrà buttato per terra. Ne sono quasi certo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà passato Lic e lo avrà buttato per terra. Ne sono quasi certo.

 

Vorrebbe dire che Lic in qualche modo è diventato Campione 2017? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Vettel piace però penso che al posto suo l'anno scorso Alonso avrebbe vinto il campionato e non necessariamente perché sia più veloce del tedesco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sarebbe ora di vincerlo però 'sto mondiale :asd:

 

Sul discorso dei piloti che "ci mettono un di più", penso che Alonso nella sua esperienza in rosso - per quanto ai più possa apparire antipatico - abbia avuto il merito ti tenere in lizza la Ferrari in un paio di occasioni "più per merito suo" che per valore del mezzo/squadra e ciò più di Vettel la scorsa stagione.

 

 

Una precisazione:

Alonso è un gransissimo pilota cha ha portato una vettura che non era la migliore del lotto (Ferrari) a giocarsela con quella migliore (Red Bull) almeno in 2 occasioni.

Questo non vuol dire però che Alonso ha portato una vettura non competitiva ​quasi a vincere il campionato, come si voleva far passare qualche giorno fa. Nessuno fa miracoli.

​La Ferrari era competitiva in quei 2 anni, anche se non la più forte.

 

​Prestazioni simili ad Alonso, le avrebbero fatte a parti invertite sia Hamilton che Vettel, il quale peraltro ha dimostrato anche di saper portare alla vittoria una toro rosso a Monza sotto la pioggia :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Sarà passato Lic e lo avrà buttato per terra. Ne sono quasi certo.

Vorrebbe dire che Lic in qualche modo è diventato Campione 2017? :asd:

Non saprei ma nel dubbio è sempre colpa sua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Vettel piace però penso che al posto suo l'anno scorso Alonso avrebbe vinto il campionato e non necessariamente perché sia più veloce del tedesco

Certo.

Come lo ha vinto nel 2010 e 2012 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I've been photographing #F1 -professionally-for 30 years.Senna,Prost,Mansell,Alonso,Vettel, et al, Yet never ever have I seen a such a shockingly poor & disrespectful, monstrously egotistical display, as I & many others witnessed - from the current world champion - today. #AusGP

 

Darren Heath, fotografo professionista, su Hamilton. Non è ben chiaro cosa sia accaduto.

 

gli sarà andata la messa a fuoco sul mocio vileda in testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Vettel piace però penso che al posto suo l'anno scorso Alonso avrebbe vinto il campionato e non necessariamente perché sia più veloce del tedesco

 

Tranne l'errore di Singapore, credo che Vettel abbia perso lo scorso mondiale non tanto per demeriti suoi quanto per le grane di affidabilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un errorino da niente, che vuoi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Singapore si porta dietro anche Malesia, poi dimentichi di Baku. Comunque, per carità Vettel è stato velocissimo, ma ricordo di una grinta e di una cattiveria agonistica da parte di Alonso più unica che rara. D'accordo che era una F1 diversa ma negli anni in Ferrari I piazzamenti a fine gara erano sempre migliori rispetto a quelli ottenuti in qualifica e questo mi pare un dato abbastanza significativo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche in Messico ha fatto un bel patatrac, di errori l'anno scorso ne ha fatti parecchi, troppi per un pretendente al titolo direi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Singapore si porta dietro anche Malesia, poi dimentichi di Baku. Comunque, per carità Vettel è stato velocissimo, ma ricordo di una grinta e di una cattiveria agonistica da parte di Alonso più unica che rara. D'accordo che era una F1 diversa ma negli anni in Ferrari I piazzamenti a fine gara erano sempre migliori rispetto a quelli ottenuti in qualifica e questo mi pare un dato abbastanza significativo

​Baku non l'ho dimenticato, credo sia abbastanza un caso a parte che riguardi non la velocità pura, ma situazioni di nervosismo sulle quali preferirei non tornare per non scatenare flame.

​Comunque tutti riconoscono la forza di Alonso, ma Vettel, se messo in condizione e sta bene psicologicamente, non credo sia molto da meno, specie in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×