Vai al contenuto
Hunaudieres

Race of Champions 2007

Post raccomandati

http://www.raceofchampions.com/#/6_roc_&am...n_the_canaries/

 

line-up

 

INGHILTERRA: Jenson Button-Andy Priaulx

SCOZIA: David Coulthard-Alister McRae

GERMANIA: Michael Schumacher-Sebastian Vettel

USA: Jimmie Jhonson-Travis Pastrana

FRANCIA: Sebastien Bourdais-???

SCANDINAVIA: Tom Kristensen-Mattias Ekstrom

FINLANDIA: Heikki Kovalainen-Marcus Gronholm

 

poi ci dovrebbero essere altri due team di non si sa quale nazione (o forse non ci sono e sono solo posti di riserva...)

 

il tracciato ? questo

1194015800qq6.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://www.raceofchampions.com/#/6_roc_&am...n_the_canaries/

 

line-up

 

INGHILTERRA: Jenson Button-Andy Priaulx

SCOZIA: David Coulthard-Alister McRae

GERMANIA: Michael Schumacher-Sebastian Vettel

USA: Jimmie Jhonson-Travis Pastrana

FRANCIA: Sebastien Bourdais-???

SCANDINAVIA: Tom Kristensen-Mattias Ekstrom

FINLANDIA: Heikki Kovalainen-Marcus Gronholm

 

poi ci dovrebbero essere altri due team di non si sa quale nazione (o forse non ci sono e sono solo posti di riserva...)

 

il tracciato ? questo

1194015800qq6.jpg

Azz..Schumacher partecipa alla Race of Champions? Ci sar? da divertirsi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ci sar? modo di seguirla? In chiaro intendo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eurosport lo ha quasi sempre trasmesso sia in diretta che con qualche replica (? un'evento da pochi soldi e pochi spettatori tv).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che Jimmie Johnson perda :( (sono molto obiettivo!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'albo d'oro della race of champions?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Jimmie Johnson perda :( (sono molto obiettivo!)

Will Jimmie Johnson do it?

 

 

Ah ma Eurosport non la trasmette in diretta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

speriamo la facciano vedere da qualche parte :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si aggiunge anche la squadra norvegese con i fratelli Solberg e a quanto pare l'auto una delel auto usate sar? la Grande Punto Abarth S2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si aggiunge anche la squadra norvegese con i fratelli Solberg e a quanto pare l'auto una delel auto usate sar? la Grande Punto Abarth S2000

:sbav: :sbav: :sbav::sbav::sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora Ekstr?m :aham:

 

Mitico

 

 

Per il commentatore di Eurosport Schumacher ha vinto 83 GP.Almeno si informasse prima di fare il commento.Forse non ha capito che non sta commentando per la radio del quartiere.Fare gli esaltati poi dire delle stupidaggini sono capaci in molti a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

scusate ma, visto che il commento ? riferito a noi di Eurosport, mi scuso con tutti voi per l'imprecisione legata al numero di successi attribuiti al grande campione tedesco.

 

Ho personalmente aggiornato le schede di ogni singolo pilota che partecipava all'evento rispetto a quanto includeva il presspack della Race of Champions.

Mi era sfuggito quel dato sbagliato sulle vittorie e poles di Schumacher che io ho riportato in onda, nell'entusiasmo del finale.

 

Mi scuso con il grande Schumi per avergli attribuito qualche vittoria in meno rispetto alle 91 conquistate, e qualche pole in meno rispetto alle 68 che si ? aggiudicato.

So che sapr? perdonarmi...

 

In merito al commento "Almeno si informasse prima di fare il commento.", io e il mio amico e collega Paolo Allievi ci siamo preparati e informati, come ? nostra abitudine, ma siamo anche noi esseri umani e possiamo sbagliarci.

 

Ti assicuro che siamo consapevoli che non stiamo commentando per la radio del quartiere.

Il sottoscritto, quand'era giovane, ha lavorato davvero in radio di quartiere o poco pi?, ma anche in emittenti regionali, e poi, negli anni pi? recenti, per 101, R.I.N. e Radio2 RAI, ma ha sempre dato lo stesso identico valore ed importanza a ci? che faceva, indipendentemente dalle dimensioni della struttura.

 

E anche oggi, come ogni volta che siamo in onda su Eurosport, ne siamo orgogliosi, contenti di aver portato in diretta un campione del calibro di Miki Biasion, e felici di aver di nuovo diviso con voi la nostra grande passione per il motorsport.

Siamo anche i primi ad arrabbiarci e a prendercela quando sbagliamo o qualcosa non va per il verso giusto.

Sappiamo che stiamo fornendo un servizio, e, se ci mettono nelle condizioni di farlo, desideriamo offrirlo al meglio.

 

Mi spiace contraddirti ma lo stile da "esaltati" proprio non ci appartiene. Non ? nelle nostre corde e lo lasciamo ad altri. A meno che questo "stile", se cos? lo si pu? chiamare, non venga confuso con il nostro entusiasmo sincero...

 

 

Le stupidaggini non ci piacciono e cerchiamo di evitarle, e, sinceramente, non credo che il numero "incriminato" abbia compromesso tutto il resto e rovinato la festa...

Spero proprio di no.

 

Buon Natale e Felice 2008 a tutti

 

Nicola Villani

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figurati, posso capire che la diretta non sia mai una cosa semplice.Siete meglio voi due che altri giornalisti che stanno su reti Mediaset e Rai.

Per? con Schumacher non bisogna mai sbagliare :hihi:

 

E ancora lui

 

e5c1221459f762c689582e0.jpg

 

 

Peccato per Kova, per? ha fatto molto bene fino alla cazzata :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh Nick, i nostri appassionati sono davvero iper-preparati e pignoli, tanto che spesso e volentieri bacchettano pure noi... ma ci piacciono cos?!!! Per? ragazzi andateci piano con il "trio Lescano" di Eurosport ch? sono amici!!!

Ma so che Nick non ? uno che se la prende. Buon Natale anche a te!!! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Villani, buonasera. Sono contento di leggerti ogni tanto. Visto che fino ad aprile non potr? sentirmi le tue croniche in F.CART. Porca fino a LongBeach c'? da aspettare??? Che bolas!!!!

 

Cmq non ho (purtroppo) seguito la ROC in TV quindi io da parte mia non faccio testo.

 

Flying ehm..... ma sei...... il Flying di un altro certo forum molto 'community'?????

 

Signor Fabrizio Corgnati..... ? vivo????? Mi fa piacere..... temevo l'avessero rapito nel Bengala!!!!! ;)

 

Ragazzi se ogni tanto fate un salto nei topic di CART e INDY io e Empolese ne saremo tanto tanto contenti.

 

Grazie a tutti.... B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' che mi sei scomparso....... Direttore ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×