Vai al contenuto
Loris87

Il solito Montoya....

Post raccomandati

Maledetto, tutti ma non HARVICK, il mio preferito!! :incazzato: :incazzato:

 

Spero che Kevin gliela faccia pagare cara nelle prossime gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che state dicendo??? La colpa ? di Truex Jr! Harvick si ? andato a lamentare con Montoya per due motivi:

 

1) Non sapeva di chi fosse la colpa nell'incidente

2) Perch? secondo lui ad ogni gara va addosso a qualcuno. Con Harvick era gi? andato a sbattere a Daytona.

 

Nell'incidente Montoya non ha colpa, IMHO. Harvick ? stato un idiota a reagire cos?... se non fosse che mi sono divertito come un matto a vedere la scazzottata XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Truex ? quello che spinge Montoya, no? Comunque Harvick ha ragione a prescindere, pi? che altro dopo aver vinto nella Bush Series poteva bissare il successo pure domenica. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S? Truex ? quello che ha spinto fuori Montoya. Non sono sicuro che Harvick avrebbe vinto... Stewart andava il doppio rispetto agli altri... solo Gordon poteva fermarlo, ma ha sbagliato a due giri dalla fine!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Loris, hai preso un abbaglio. Truex Jr. ha spinto Monty, quindi il colombiano non aveva alcuna colpa. Harvick invece ? stato pirla a reagire cos? visto che non sapeva com'era stata la dinamica dell'incidente. Queste cose succedono ogni settimana nella NASCAR e mi sembra sbagliato parlarne solo quando ? coinvolto Montoya.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? Montoya ? co****e...invece di ripartire subito si fa prima una scazzottata...quello che si dice un vero sportivo :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? Montoya ? co****e...invece di ripartire subito si fa prima una scazzottata...quello che si dice un vero sportivo :nope:

Guarda che voleva andarsene... ma Harvick lo ha infastidito. E se infastidisci Montoya... :rolleyes:

 

P.S. Harvick non ? nuovo a scazzottate eh...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? Montoya ? co****e...invece di ripartire subito si fa prima una scazzottata...quello che si dice un vero sportivo :nope:

P.S. Harvick non ? nuovo a scazzottate eh...

Ecco 2 suoi scontri famosi, con Ricky "IronMan" Rudd a Richmond nel 2003:

 

 

... e qua con Greg Biffle a Bristol nel 2002:

 

 

Certo, non siamo assolutamente ai livelli di Tony Stewart(tralaltro il preferito di Andrea XD), che per me ? il pi? grosso sacco di sterco che sia mai apparso in NASCAR..

 

 

Questo con Kenny Irwin(rip)del 1999 ? storico...

 

 

Che linguaggio fine Tony... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultimamente mi sono venduto a Junior, Gordon e Hamlin (da prima che facesse la Bud Pole nel 2005) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ultimamente mi sono venduto a Junior, Gordon e Hamlin (da prima che facesse la Bud Pole nel 2005) :hihi:

Bleah, a parte Hamlin io gli altri 2 non posso soffrirli.. :hihi: A parte Harvick a me stanno molto simpatici Jeff Burton, Clint Bowyer(bellissima la livrea della Jack Daniels), David Gilliland(la livrea M&M's ? sempre stata una goduria per gli occhi, gi? quando quella macchina ce l'aveva il geniaccio Elliott Sadler) e Ricky Rudd, l'immortale "Iron Man". Come avrai notato ho una LEGGERA simpatia per i team Childress Racing(il team per cui corse "The Intimidator" e per il Yates Racing.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ultimamente mi sono venduto a Junior, Gordon e Hamlin (da prima che facesse la Bud Pole nel 2005) :hihi:

Bleah, a parte Hamlin io gli altri 2 non posso soffrirli.. :hihi: A parte Harvick a me stanno molto simpatici Jeff Burton, Clint Bowyer(bellissima la livrea della Jack Daniels), David Gilliland(la livrea M&M's ? sempre stata una goduria per gli occhi, gi? quando quella macchina ce l'aveva il geniaccio Elliott Sadler) e Ricky Rudd, l'immortale "Iron Man". Come avrai notato ho una LEGGERA simpatia per i team Childress Racing(il team per cui corse "The Intimidator" e per il Yates Racing.. :hihi:

Piloti per cui tifo: Earnhardt Jr, Hamlin, J. Gordon, Montoya, Stewart, Truex Jr, Newman, Harvick, Kahne, Petty

 

lol XD Se me ne va male uno ce ne ho sempre un altro XD

 

Come ho detto una volta in diretta: io tifo per la NASCAR!

 

 

P.S. Ammetto che non sopporto Jimmie Johnson per? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ultimamente mi sono venduto a Junior, Gordon e Hamlin (da prima che facesse la Bud Pole nel 2005) :hihi:

Bleah, a parte Hamlin io gli altri 2 non posso soffrirli.. :hihi: A parte Harvick a me stanno molto simpatici Jeff Burton, Clint Bowyer(bellissima la livrea della Jack Daniels), David Gilliland(la livrea M&M's ? sempre stata una goduria per gli occhi, gi? quando quella macchina ce l'aveva il geniaccio Elliott Sadler) e Ricky Rudd, l'immortale "Iron Man". Come avrai notato ho una LEGGERA simpatia per i team Childress Racing(il team per cui corse "The Intimidator" e per il Yates Racing.. :hihi:

Come ho detto una volta in diretta: io tifo per la NASCAR!

Bravo, bravo, ? questo lo spirito da adottare. XD Certo che Johnson sta sulle balls anche a me, gli preferisco di tantissimo Gordon, che pure non ? tra i miei preferiti. Se Johnson ha vinto cosi tanto da quando ? entrato in pianta stabile nel 2002 lo deve quasi solo a Jeff, il Team Hendrick se non sbaglio ? controllato a met? pure da Gordon, quindi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ultimamente mi sono venduto a Junior, Gordon e Hamlin (da prima che facesse la Bud Pole nel 2005) :hihi:

Bleah, a parte Hamlin io gli altri 2 non posso soffrirli.. :hihi: A parte Harvick a me stanno molto simpatici Jeff Burton, Clint Bowyer(bellissima la livrea della Jack Daniels), David Gilliland(la livrea M&M's ? sempre stata una goduria per gli occhi, gi? quando quella macchina ce l'aveva il geniaccio Elliott Sadler) e Ricky Rudd, l'immortale "Iron Man". Come avrai notato ho una LEGGERA simpatia per i team Childress Racing(il team per cui corse "The Intimidator" e per il Yates Racing.. :hihi:

Come ho detto una volta in diretta: io tifo per la NASCAR!

Bravo, bravo, ? questo lo spirito da adottare. XD Certo che Johnson sta sulle balls anche a me, gli preferisco di tantissimo Gordon, che pure non ? tra i miei preferiti. Se Johnson ha vinto cosi tanto da quando ? entrato in pianta stabile nel 2002 lo deve quasi solo a Jeff, il Team Hendrick se non sbaglio ? controllato a met? pure da Gordon, quindi...

Jeff Gordon ? il proprietario della vettura numero #48... ovvero quella di Jimmie Johnson!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×