Vai al contenuto
sundance76

GRAND PRIX LEGENDS [Thread Ufficiale]

Post raccomandati

@sun

 

rF2 preview formula 2 vs formula 3 @monaco 1966

trailer con le F1

 

dovrebbe essere tutto di serie con il gioco base (dovrebbe esserci anche spa)

 

Stupendissimi :woot:

 

Cosa intendi per gioco-base? Bisogna avere r-factor o r-factor2 ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK, allego il quadro tempi di tutti i circuiti standard

 

io vado pi? forte!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stupendissimi :woot:

 

Cosa intendi per gioco-base? Bisogna avere r-factor o r-factor2 ?

 

rFactor 2, quando uscir

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho ripreso a giocare a GPL ho fatto 1,30,300 a Monza!!! peccato che sono uscito alla Parabolica nel tentativo di attaccare Clark per la vittoria!!!

 

Purtroppo il mod originale rimane il migliore, il 1966 ? buono, ma le macchine fanno schifo, sono molto pi? lente, il setup di base nei rapporti del cambio fa schifo.

 

Il mod 1969 ? uno schifo totale non riesco nemmeno a giocare e a finire un giro pulito, la macchina non va dritta nemmeno a pagare!

 

Cmq ho notato una cosa nel mod originale, la mia macchina ? sempre pi? lenta in rettilineo delle altre, mi sapete spiegare perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro di giocare con la monoposto "full spec"? Ricordo che si potevano scegliere tre livelli di potenza.

 

Cmq non sono d'accordo con la valutazione sul mod 1969: le vetture sono incollate al terreno, si guida in modo

sorprendentemente moderno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rFactor 2, quando uscir?.

 

entro la fine del 2011 dovrebbe uscire una beta on line, ma inizialmente non sar? aperta a tutti, il gioco completo dipende dai risultati della beta. quindi verso marzo aprile se non ci sono grosse correzioni da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro di giocare con la monoposto "full spec"? Ricordo che si potevano scegliere tre livelli di potenza.

 

Cmq non sono d'accordo con la valutazione sul mod 1969: le vetture sono incollate al terreno, si guida in modo

sorprendentemente moderno.

 

si gioco in full spec, la monoposto fa schifo, mi giro appena tocco lo sterzo, tutto troppo sensibile e nella modalit? 1967 vinco il campionato, boh!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ripreso in mano GPL, stagione 69 (non extra), circuito Monza, vettura Mclaren M70, miglior tempo 1'26''60. :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque finiti gli esami (settimana prossima) prima di partire mi ci rimetto per bene che ? un p? che non lo guardo neanche di striscio :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh, anche io non lo tocco da quasi un anno. Ultimamente ho formattato il pc, e ora andrebbe reinstallato, ma dovrei ricaricare centinaia di aggiornamenti...

 

Comunque, ? una simulazione che mi ha fatto almeno lontanamente capire cosa si prova a correre su piste come il Nurburgring, Spa, Monaco, quelle in versione originale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il sogno sarebbe salirci per davvero un giorno... chiss? mai dire mai :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho reinstallato GPL in versione 2004, ma l'audio dei motori si distorce agli alti regimi, qualcuno sa come ovviare al problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova aumentare la frequenza (qualit? del suono) nella sezione audio del gioco sempre se ? possibile. se non si pu? e usi un impianto dolby per questo gioco usa lo stereo. altra possibilit? cambiare e mettere compatibile con windows xp. se il problema persiste prova contattare chi ha fatto il mod.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unico rimedio efficace che ho trovato, ? quello di premere il tasto "pausa" e poi ripremerlo: dopo questa operazione, il rombo di tutte auto torna normale...

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ? un bug del sonoro solo chi ha fatto il mod pu? risolvere. almeno che non hai il file originale della campionatura del motore che ha usato per creare il sonoro del mod.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

usando l'aggettivo "obsoleto" mi riferivo all'aspetto "matematico" relativo al modello dei pneumatici, ad esempio, che i papyrus stessi hanno ammesso essere volontariamente sbagliato, per restituire la sensazione di precariet? ed ottenere le famose derapate.

Pi? di un pilota dell'epoca, ha invece sostenuto con sorpresa che se guidare quelle f1 all'epoca fosse stato COSI' difficile come simulato da GPL, non sarebbe sopravvissuto nessuno di loro...

 

 

Beh, allora vuol dire che, anche se virtualmente, sono riuscito a portare a termine qualche gara senza incidenti, guidando auto pi? difficili di quelle guidate da Clark, Hill, Brabham, Surtees, Gurney e compagnia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ce da dire i papyrus sono andati a occhio tramite video, visto non esisteva la telemetria e accesso dati dei costruttori.

 

a parte poi un vero pilota anche di f1 ha considerato gt5 e dirt 3 ottime simulazioni e iracing un pessimo gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo che Montoya ammise di usare spesso GPL perch? gli piaceva.

 

Quale potrebbe essere, attualmente, la migliore e pi? realistica simulazione della stagione F1 '67?

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rimane gpl. forse rfactor 2 quando sar? completo si potr? valutare meglio ma non credo sia proprio di quell'annata. gli altri giochi hanno riprodotto queste vetture o erano pessimi prodotti o con stile di guida puntato sul arcade.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×