Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

debbo dire che è quello che parte meglio di tutti, a parte quando c'è Verstappen nei paraggi che lo fa uscire pazzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

super staccata al via che gli ha consentito di vincere controllando bottas. vittoria che fa morale, ne aveva bisogno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo all'avvio, ma con verstappen al posto di bottas, ci avrebbe lasciato minimo l'ala..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"credo che Vettel giocasse ad andare lento" (Niki Lauda) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo io ho notato un team radio finale un po´scazzato? Yuhuu grazie ragazzi forza Ferrari, ma con quel tono un po´da stanchezza e morale basso.

 

L´ha patita quest´anno, sa forse di averla buttata via anche un po´lui con i suoi errori (anche se con questo Hamilton non ci sarebbe stata storia comunque).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo. La gara si giocava in partenza, si sapeva. Lui l ha vinta lì.

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"credo che Vettel giocasse ad andare lento" (Niki Lauda) :asd:

 

come già detto, andar lento con un avversario a 2s non esiste, si è visto che per un soffio non è stato fregato al pit. semplicemente oggi la vettel ha vinto con la partenza perchè sul passo la mercedes era superiore, un po' come è stato con le due vittorie di bottas all'inizio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me dopo il pit ed essersi messo a due secondi, ha gestito. Prima no, anche perché Bottas si era riavvicinato prima del pitstop. Ottima partenza, questa volta gestita alla perfezione. Direi anche secondo posto in cassaforte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gestione e una parola grossa ma tutte le volte che Ambrogio si avvicinava tirava fuori uno due giri più veloci per scrollarselo di dosso. Quel minimo per conservare le gomme secondo me c'era. Quanto al team radio finale ovvio che ormai non si gioca più nulla, mi pare normale essere un po' meno gasati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non era una gestione devastante ma non era al massimo...Bottas ha recuperato parecchio nel giro dopo i pit, probabilmente su diversa mappatura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha sorpassato Ayrton Senna per numero di giri percorsi in testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha sorpassato Ayrton Senna per numero di giri percorsi in testa.

IMMENSO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho il sospetto che una leggera superiorità Mercedes anche a Interlagos ci fosse... lasciando stare il discorso di Hamilton che poteva sfruttare il motore a pieno... è stata fondamentale la partenza perché se no Bottas non lo superavi e per quello è valso anche il contrario per carità... però Bottas penso siano d'accordo tutti nel non valutarlo un gran pilota... quindi se fa la pole ed ha un ritmo più o meno paragonabile a quello di Vettel... assieme alla rimonta di Hamilton... mi fan pensare ciò che ho appunto detto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che il rettilineo non è nemmeno lunghissimo in partenza ad interlagos...Bottas è stato colto di sorpresa, quando si è accorto di avere Vettel Accando era già troppo tardi...aveva la traiettoria favorevole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"le gare noiose in F1 ci sono sempre state" .Bisogna dirlo Vettel non dice mai ovvietà,e non è un paraculo,bene cosi

P.S Strano non sia lui alla Mercedes,ah dimenticavo ,corre in una squadra di gente che dice e fa cose ancora più scontate di lui

Campione morale 2017:Raikkonen

Campione ovvietà: Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se le domande sono idiote è giusto rispondere con le ovvietà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo pure è vero,però vedi che allora uno come Hamilton,cazzone ,falso quello che vuoi serve.....

 



Ma anche uno come Mansell mi basterebbe:" La prox volta tu fai la curva ,e io ti faccio una domanda idiota come la tua" sir Nigel al buon Zermiani

C'è anche da dire che prima c'erano poltronieri e Zermiani,ora Stella Bruno,e Pino Allievi +la tipa con il naso storto che è sparita da qualche gp

"stella vai" cit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo pure è vero,però vedi che allora uno come Hamilton,cazzone ,falso quello che vuoi serve.....

 

 

Ma anche uno come Mansell mi basterebbe:" La prox volta tu fai la curva ,e io ti faccio una domanda idiota come la tua" sir Nigel al buon Zermiani

C'è anche da dire che prima c'erano poltronieri e Zermiani,ora Stella Bruno,e Pino Allievi +la tipa con il naso storto che è sparita da qualche gp

"stella vai" cit

 

guarda che mezzo forum si faceva i rasponi con la tipa con il naso storto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

questo pure è vero,però vedi che allora uno come Hamilton,cazzone ,falso quello che vuoi serve.....

 

 

Ma anche uno come Mansell mi basterebbe:" La prox volta tu fai la curva ,e io ti faccio una domanda idiota come la tua" sir Nigel al buon Zermiani

C'è anche da dire che prima c'erano poltronieri e Zermiani,ora Stella Bruno,e Pino Allievi +la tipa con il naso storto che è sparita da qualche gp

"stella vai" cit

 

guarda che mezzo forum si faceva i rasponi con la tipa con il naso storto :asd:

 

hahahhahaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo pure è vero,però vedi che allora uno come Hamilton,cazzone ,falso quello che vuoi serve.....

 

 

Ma anche uno come Mansell mi basterebbe:" La prox volta tu fai la curva ,e io ti faccio una domanda idiota come la tua" sir Nigel al buon Zermiani

C'è anche da dire che prima c'erano poltronieri e Zermiani,ora Stella Bruno,e Pino Allievi +la tipa con il naso storto che è sparita da qualche gp

"stella vai" cit

Si, è così... è solo questione sul tipo di "falsità" da preferire...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×