Vai al contenuto
mammamia

Edoardo Mortara

Post raccomandati

apro questo 3d dopo aver avuto lo scorso w-end l'ennesima conferma che il "nostro baby" ha potenzialmente le stigmate GIUSTE.

Uno che a 24 anni va come lui ... ne ho visti proprio pochini in vita mia a cominciare dai kart e poi passando alle Forumle minori. Per non parlare di cosa sta combinando appena arrivato nel DTM .....

A 23 anni Campione del mondo di F3 , vincitore F3 a Macau ... altro da aggiungere ?

s? una cosa ... la consueta lungimiranza ( se dovessi mettere la parola che penso sarei radiato a vita dal Forum !) della ROSSA nazionale che preferisce i suoi sporchi intrighi piuttosto che dare fiducia un potenziale Campione che ha anche il torto di essere della sua stessa nazionalit?!

CHE SCHIFO !

claudio

... logico che anche se a volte simpatizzante non potr? MAI essere ferrarista !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi fa piacere che un pilota italiano sia valido ma devo fare la domanda discriminante: Com'? messo Mortara quanto a valigia e sponsors?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? tu pensi che i giovani "grandi piloti" che arrivano/sono arrivati ( felipe) in Ferrari portino soldi oppure magari che servano a quei due bei "francesi di M - papi e figlio" a farne ??? ( naturalmente con il compiacevole interesse del prossimo GRANDE STATISTA ?)

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok questo ? sicuro ma non mi sembra certo il caso di Mortara e poi io intendevo in generale magari per lei in qualche altra squadra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Talento Edo sia adesso nel DTM sia prima nelle formule minori.Isomma un GRANDE!!!Fossi in Montezemolo lo guarderei attentamente in modo da portarlo alla rossa nazionale in un futuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il futuro Ferrari ? Alonso, con probabilmente Bianchi...gestito da Todt Jr.

Auguro a Mortara un grande futuro, mi piacerebbe proprio vedere un italiano al vertice.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seguo Mortara dalla notte dei tempi e so quanto vale. Ha avuto dei periodi "no", ma in generale ha sempre fatto cose sontuose, anche e soprattutto con mezzi non eccelsi. Ma siamo sempre alle solite e il problema non ? solo la Ferrari, ma anche la CSAI. Poi si sono messi anche a fare comunella con il test farsa dedicato ai primi tre classificati della F3 italiana, test che non hanno dato mai seguito ad un interesse vero, serio. Quindi se in McLaren hanno due piloti inglesi, in Ferrari dei piloti italiani se ne infischiano. ? un loro diritto, ma mi urta parecchio gi? solo il fatto che dedichino il nome di una vettura a questo Paese sempre meno (e peggio) rappresentato in F1. Altro che "150" in onore dell'Italia...

Quando ho saputo che Edo avrebbe corso in DTM ho sbattuto per l'ennesima volta la testa contro il muro. "Non ? possibile!" ho pensato, ma d'altronde, se uno viene seguito da Volks Wagen anzich? da Ferrari ecc la fine quale altra potrebbe essere?

 

Mi preoccupa che il prossimo fenomeno italiano che aspetto (caso curioso anche lui come Mortara nato in Svizzera... ecchecavolo!) fa parte del farsesco programma di sviluppo piloti della Rossa. Marciello per me ? un baby fenomeno, ma temo avrebbe fatto meglio a nascere brasiliano o tedesco o inglese...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Seguo Mortara dalla notte dei tempi e so quanto vale. Ha avuto dei periodi "no", ma in generale ha sempre fatto cose sontuose, anche e soprattutto con mezzi non eccelsi. Ma siamo sempre alle solite e il problema non ? solo la Ferrari, ma anche la CSAI. Poi si sono messi anche a fare comunella con il test farsa dedicato ai primi tre classificati della F3 italiana, test che non hanno dato mai seguito ad un interesse vero, serio. Quindi se in McLaren hanno due piloti inglesi, in Ferrari dei piloti italiani se ne infischiano. ? un loro diritto, ma mi urta parecchio gi? solo il fatto che dedichino il nome di una vettura a questo Paese sempre meno (e peggio) rappresentato in F1. Altro che "150" in onore dell'Italia...

Quando ho saputo che Edo avrebbe corso in DTM ho sbattuto per l'ennesima volta la testa contro il muro. "Non ? possibile!" ho pensato, ma d'altronde, se uno viene seguito da Volks Wagen anzich? da Ferrari ecc la fine quale altra potrebbe essere?

 

Mi preoccupa che il prossimo fenomeno italiano che aspetto (caso curioso anche lui come Mortara nato in Svizzera... ecchecavolo!) fa parte del farsesco programma di sviluppo piloti della Rossa. Marciello per me ? un baby fenomeno, ma temo avrebbe fatto meglio a nascere brasiliano o tedesco o inglese...

 

Quoto totalmente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi Mortara quinto al Norisring

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che segua il percorso di Di Resta (che secondo me ? fortissimo)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mortara ? nel DTM dove ha vinto anche una gara ed ? 8? se non sbaglio.

Caldarelli dopo le esperienze Toyota ? in Formula Nippon

Bortolotti ? in F.2 e ha vinto 4 volte su otto.

 

Speriamo che questi tre non si perdano e con i due della gp2 Filippi e Valsecchi qualcuno ce la faccia ad arrivare in F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mortara ? nel DTM dove ha vinto anche una gara ed ? 8? se non sbaglio.

 

si ma la gara che ha vinto era dimostrativa,non valeva per il campionato..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha dato 3 secondi al 2? e 8 secondi al 3? :asd:

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×