Vai al contenuto
luke36

Massa e le sue interviste che non dicono nulla !

Post raccomandati

Ho sempre ritenuto Massa il classico "yes man". Poche palle e carattere e soprattutto servilismo totale al padrone. Le sue interviste non le leggo nemmeno pi? ! Forse ai giornalisti italiani propina sempre la solita sbobba. A quelli brasiliani, spero, possa offrire un p? pi? di pepe e verit?.

 

Posto la sua intervista dopo i Tests di Silverstone. Intervista soporifera e che non dice nulla !

 

 

Ferrari, Massa spera di lottare di nuovo per la vittoria gia' da Magny-Cours

Test|Silverstone

 

Come e' andato il test?

Felipe Massa: "E' andato bene. Ho provato un solo giorno qui, ma sono abbastanza soddisfatto del bilanciamento della vettura, dei tempi sul giro, della consistenza, quindi sono piuttosto ottimista e spero in risultati migliori di quelli delle ultime tre gare".

 

Puoi spiegare perche' dopo le tue due vittorie il team si e' ritrovato alle spalle della McLaren?

FM: "E' difficile spiegare questo genere di cose. La risposta e' che probabilmente loro hanno fatto un lavoro migliore nelle ultime tre gare. Ma il campionato non e' finito, siamo ancora motivati, stiamo lavorando duramente e potremmo essere davanti alle McLaren nella prossima gara".

 

Si vocifera di problemi in galleria del vento...

FM: "E' solo una voce, e di sicuro chi dice queste cose non capisce cosa sta accadendo".

 

Come va con Kimi?

FM: "Molto bene, di sicuro stiamo spingendo a fondo, stiamo provando a lavorare sulla vettura per renderla migliore. Sfortunatamente non siamo stati in condizione di avere una vettura fantastica nelle ultime gare, ma dal prossimo weekend possiamo avere di nuovo un'ottima vettura".

 

Ti manca Michael Schumacher?

FM: "Sono sempre in contatto con lui quindi non posso davvero dire che mi manca, perche' gli parlo sempre, lavoriamo insieme".

 

Ti piace Silverstone?

FM: "E' una grande pista, ma devo dire che e' molto sconnessa ovunque. Penso che la situazione sia peggiore rispetto all'anno scorso, quindi dovranno davvero riasfaltarla in fretta altrimenti avremo problemi".

 

Silverstone puo' portarti la terza vittoria?

FM: "Lo spero, o forse Magny-Cours, il prossimo weekend, quindi non vedo l'ora arrivi la prossima settimana".

 

Ti senti ottimista?

FM: "Sono davvero ottimista e confido nella vettura qui, il bilanciamento e la consistenza sono buoni. Ho trovato un buon grip, stiamo testando alcune nuove cose a livello aerodinamico, sono motivato al cento per cento".

 

Si e' parlato di un ritorno di Schumacher, cosa ne pensi?

FM: "No...Di sicuro penso che Michael lo sappia bene. Quando decide qualcosa e' perche' e' sicuro, forse la TV tedesca o la stampa tedesca sentono la sua mancanza, ma abbiamo il nostro team, stiamo lavorando duramente e continueremo fino alla fine dei nostri contratti".

 

 

Io non so. Ma mi sembra che questa F1 sia ingessata ! In tutto, non solo nei sorpassi. A leggere Massa, sembra che la F2007 sia perfetta e che se la McLaren ? davanti sia per motivi misteriosi. Mah !

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Notate nelle interviste tv in italiano quante volte Massa dice la parola "sicuramente " spassoso :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho sempre ritenuto Massa illclassico "yes man". Poche palle e carattere e soprattutto servilismo totale al padrone. Le sue interviste non le leggo nemmeno po? ! Forse ai giornalisti italiani propina sempre la solita sbobba. A quelli brasiliani, spero, possa offrire un p? pi? di pepe e verit?.

 

Posto la sua intervista dopo i Tests di Silverstone. Intervista soporifera e che non dice nulla !

Ferrari, Massa spera di lottare di nuovo per la vittoria gia' da Magny-Cours

Test|Silverstone

 

 

Come e' andato il test?

Felipe Massa: "E' andato bene. Ho provato un solo giorno qui, ma sono abbastanza soddisfatto del bilanciamento della vettura, dei tempi sul giro, della consistenza, quindi sono piuttosto ottimista e spero in risultati migliori di quelli delle ultime tre gare".

 

Puoi spiegare perche' dopo le tue due vittorie il team si e' ritrovato alle spalle della McLaren?

FM: "E' difficile spiegare questo genere di cose. La risposta e' che probabilmente loro hanno fatto un lavoro migliore nelle ultime tre gare. Ma il campionato non e' finito, siamo ancora motivati, stiamo lavorando duramente e potremmo essere davanti alle McLaren nella prossima gara".

 

 

 

Io non so. Ma mi sembra che questa F1 sia ingessata ! In tutto, non solo nei sorpassi. A leggere Massa, sembra che la F2007 sia perfetta e che se la McLaren ? davanti sia per motivi misteriosi. Mah !

 

Luke 36

 

 

Quale parte non hai capito del "probabilmente (sicuramente) loro hanno fatto un lavoro migliore nelle ultime tre gare"?. Boh, io non lo so che cosa andiamo cercando dalle interviste di Massa...dovrebbe andare contro il team come farebbe Alonso? Dire che non ? stato capace di indirizzare lo sviluppo? Che la squadra ha cannato lo step evolutivo post Barcellona? Questo aumenterebbe solo il malcontento nel team. Le stesse frasi di Massa le avrebbe dette anche Schumi in un periodo come questo. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo dire la verit?, l'unico pilota che non dice mai cose scontate ? Alonso, almeno le sue parole ci fanno aprire tanti topic pieni di pagine calde XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Ho sempre ritenuto Massa illclassico "yes man". Poche palle e carattere e soprattutto servilismo totale al padrone. Le sue interviste non le leggo nemmeno po? ! Forse ai giornalisti italiani propina sempre la solita sbobba. A quelli brasiliani, spero, possa offrire un p? pi? di pepe e verit?.

 

Posto la sua intervista dopo i Tests di Silverstone. Intervista soporifera e che non dice nulla !

Ferrari, Massa spera di lottare di nuovo per la vittoria gia' da Magny-Cours

Test|Silverstone

 

 

Come e' andato il test?

Felipe Massa: "E' andato bene. Ho provato un solo giorno qui, ma sono abbastanza soddisfatto del bilanciamento della vettura, dei tempi sul giro, della consistenza, quindi sono piuttosto ottimista e spero in risultati migliori di quelli delle ultime tre gare".

 

Puoi spiegare perche' dopo le tue due vittorie il team si e' ritrovato alle spalle della McLaren?

FM: "E' difficile spiegare questo genere di cose. La risposta e' che probabilmente loro hanno fatto un lavoro migliore nelle ultime tre gare. Ma il campionato non e' finito, siamo ancora motivati, stiamo lavorando duramente e potremmo essere davanti alle McLaren nella prossima gara".

 

 

 

Io non so. Ma mi sembra che questa F1 sia ingessata ! In tutto, non solo nei sorpassi. A leggere Massa, sembra che la F2007 sia perfetta e che se la McLaren ? davanti sia per motivi misteriosi. Mah !

 

Luke 36

 

 

Quale parte non hai capito del "probabilmente (sicuramente) loro hanno fatto un lavoro migliore nelle ultime tre gare"?. Boh, io non lo so che cosa andiamo cercando dalle interviste di Massa...dovrebbe andare contro il team come farebbe Alonso? Dire che non ? stato capace di indirizzare lo sviluppo? Che la squadra ha cannato lo step evolutivo post Barcellona? Questo aumenterebbe solo il malcontento nel team. Le stesse frasi di Massa le avrebbe dette anche Schumi in un periodo come questo. :rolleyes:

 

quoto!! la penso ank'io come te

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
devo dire la verit?, l'unico pilota che non dice mai cose scontate ? Alonso, almeno le sue parole ci fanno aprire tanti topic pieni di pagine calde XD

pero le dice solo ai suoi amici spagnoli,con gli altri si vergogna XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'ho da sempre soprannominato "miserabile pedina" evidentemente non sbagliavo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
devo dire la verit?, l'unico pilota che non dice mai cose scontate ? Alonso, almeno le sue parole ci fanno aprire tanti topic pieni di pagine calde XD

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? gente come rosberg che non dice mai cose scontate.. Non capisco questo attacco a massa.. E' esattamente come tutti gli altri piloti.. Tutti dicono sempre le stesse cose...

Non mi metto a parlare di todt poi, le cui interviste mi danno un gran fastidio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'ho da sempre soprannominato "miserabile pedina" evidentemente non sbagliavo

 

se solo tu avessi 1/10 delle capacit? intellettuali della "miserabile pedina" non scriveresti queste cavolate gratuite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro almeno lui parla :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
devo dire la verit?, l'unico pilota che non dice mai cose scontate ? Alonso, almeno le sue parole ci fanno aprire tanti topic pieni di pagine calde XD

dimentichi che alonso e' un pilota caratterialmente con le pa**e

mentre massa no

cmq non e' colpa di massa

ma dell'intera scuderia che fa parte

 

 

e come sempre questo

e' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quelle nn sono interviste, ma comunicati della Ferrari! Anche Schumacher gara dopo gara, anno dopo anno diceva sempre le stesse cose, ma semplicemente perch? sono comunicati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ? bersagliato da tutti. Non c'? da vergognarsi a dire che mai come adesso bisogna puntare su di lui in Ferrari, anche se ? stato fatto un investimento colossale (a quanto pare andato perso) su Kimi Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'investimento ? andato perso per quest'anno, ma dall'anno prossimo davvero nn ci saranno pi? scuse. Per quest'anno va be' l'adattamento et simila, ma l'anno prossimo ? il vero anno x. Ci? nn toglie che cmq da lui ci si aspettava molto di pi? di quello che sta facendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Quoto ma ? un problema di palle e generazioni al momento l'unico ? Alonso e forse ROsberg. Prima c'erano JPM e Villeneuve (ritirato da secondo a Le Mans).

Prima ancora c'erano i veri personaggi, Piquet (ricordate il suo attacco alla Ferrari '82 su AS ora ve lo immaginate?), Senna etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tra l'altro almeno lui parla :hihi:

mi ricorda molto ai politici spagnoli d'oggi :hihi:

 

bla, bla, bla,.....niente :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
L'investimento ? andato perso per quest'anno, ma dall'anno prossimo davvero nn ci saranno pi? scuse. Per quest'anno va be' l'adattamento et simila, ma l'anno prossimo ? il vero anno x. Ci? nn toglie che cmq da lui ci si aspettava molto di pi? di quello che sta facendo.

 

il mondiale dice che ci sono ancora 10 gare da disputare. Al 90% Kimi non pu? vincere il mondiale, ma ? interessante vedere se c'? un miglioramento, speriamo che la velocit? mostrata sul passo a Indy non sia una rondine che non fa primavera. Io da uno come Kimi mi aspetto almeno qualche altra vittoria quest'anno, altrimenti, anche l'anno prossimo la vedo male...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non si fanno interviste a Sato?

 

Queste ragazzo sicuro che promete :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non si fanno interviste a Sato?

 

Queste ragazzo sicuro che promete :hihi:

 

quello ? il migliore di tutti..parla in pista :rotfl:

 

A parte gli scherzi, quest'anno sta andando decisamente bene, ? diventato meno Kamikaze e piu concreto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×