Vai al contenuto
Marcello1997

Alonso è spacciato!

Post raccomandati

io aspetterei a dire che hamilton a livello di testa ? superiore....non ? MAI stato sotto pressione......

cominciamo a vedere il gp di silverstone

Uno che ha 22 anni, ? al debutto nella massima Formula, ? in testa al mondiale, guida per un top team, ha la stampa sempre addosso nn ? sotto pressione???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io aspetterei a dire che hamilton a livello di testa ? superiore....non ? MAI stato sotto pressione......

cominciamo a vedere il gp di silverstone

 

beh, a indy lo ? stato quando alonso lo ha attaccato, eppure non ha commesso ca**ate...

vero a Indy Hamilton ha fatto di campione. Per me una confirmazione del potere di questo Ragazzo. Anche per me, indy (dopo il terrore a canada) ? la conferma di che Alonso non va a dire facilmente "ciao, ho perso il mondiale"

 

 

Forse il problema della testa ? che Alonso la ha perso :hihi: (per diverse ragioni) . Se ALonso ritrova la sua naturale "testa", la cosa cambier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io aspetterei a dire che hamilton a livello di testa ? superiore....non ? MAI stato sotto pressione......

cominciamo a vedere il gp di silverstone

Ha battuto tutti i record per un pilota debuttante...

Anche se avesse commesso qualche errore, sarebbe da considerarsi comunque un fenomeno.

Ma lui addirittura non ha MAI sbagliato.

Si pu? chiedere di pi??

 

 

 

 

...Si... che prima o poi lo prenda la Ferrari XD!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io aspetterei a dire che hamilton a livello di testa ? superiore....non ? MAI stato sotto pressione......

cominciamo a vedere il gp di silverstone

Uno che ha 22 anni, ? al debutto nella massima Formula, ? in testa al mondiale, guida per un top team, ha la stampa sempre addosso nn ? sotto pressione???? :blink:

Un conto ? essere sotto pressione in determinato momento della gara e un altro conto ? essere sotto pressione sempre, come ? Alonso!

Hamilton in gara ha avuto dei momenti in cui ? stato sotto pressione, prima fra tutti il duello a Indy con Alonso. Credo, per?, che Hamilton abbia talmente tanta classe che la pressione, pur avendola, quasi non la senta e fa le cose pi? difficili (come lottare con Alonso) con una tale naturalezza che all'occhio dello spettatore sembrano facilissime.

Alonso invece sotto pressione lo ? tantissimo, molto di pi? di Hamilton per un sacco di motivi che tutti gli "alonsiani" (e non solo) hanno citato in questi giorni e ai quali d? pienamente ragione... Ora Alonso se perde ha la carriera rovinata (come giustamente ha detto Lauda), mentre Hamilton, cmq vada (e sono sicuro vincer?), ne esce da eroe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lauda lascialo perdere, che spara ca**ate a nn finire. Non capisco perch? Alonso dovrebbe avere la carriera rovinata in caso di sconfitta...?

 

...poi cmq potrebbe sempre dire ke la F1 nn ? uno sport e ke i mondiali sono decisi a tavolino, o dire che ? stato penalizzato dalla sua squadra :hihi:

 

A parte la battuta, la domanda resta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lauda lascialo perdere, che spara ca**ate a nn finire. Non capisco perch? Alonso dovrebbe avere la carriera rovinata in caso di sconfitta...?

Credo perch?, secondo alcuni, i media potrebbero iniziare a dire che ? stato sconfitto/ridimensionato da un altro pilota debuttante seppur fuoriclasse...

Poi potrebbero aumentare le dicerie dei due mondiali Renault vinti per il mezzo superiore o comunque potremmo assistere ad un ridimensionamento circa l'opinione che la gente comune ha sullo spagnolo.

A questo c'? da aggiungere il rapporto con il team, le voci sul nervosismo e il mercato piloti.

 

Un po' come in tanti attualmente hanno perplessit? su Raikkonen. (E speriamo si riprenda, deve solo adattarsi meglio). La gente pensa in base a quello che vede nel presente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lauda lascialo perdere, che spara ca**ate a nn finire. Non capisco perch? Alonso dovrebbe avere la carriera rovinata in caso di sconfitta...?

Credo perch?, secondo alcuni, i media potrebbero iniziare a dire che ? stato sconfitto/ridimensionato da un altro pilota debuttante seppur fuoriclasse...

Poi potrebbero aumentare le dicerie dei due mondiali Renault vinti per il mezzo superiore o comunque potremmo assistere ad un ridimensionamento circa l'opinione che la gente comune ha sullo spagnolo.

A questo c'? da aggiungere il rapporto con il team, le voci sul nervosismo e il mercato piloti.

non stanno gi? succedendo queste cose?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, tutte scemenze. Un pilota con le palle certe cose nn le sta nemmeno a sentire. C'? da vedere se Alonso ? veramente un pilota calmo, cosa sulla quale sono assolutamente sicuro di no! Ma parlare di carriera finita................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lauda lascialo perdere, che spara ca**ate a nn finire. Non capisco perch? Alonso dovrebbe avere la carriera rovinata in caso di sconfitta...?

Credo perch?, secondo alcuni, i media potrebbero iniziare a dire che ? stato sconfitto/ridimensionato da un altro pilota debuttante seppur fuoriclasse...

Poi potrebbero aumentare le dicerie dei due mondiali Renault vinti per il mezzo superiore o comunque potremmo assistere ad un ridimensionamento circa l'opinione che la gente comune ha sullo spagnolo.

A questo c'? da aggiungere il rapporto con il team, le voci sul nervosismo e il mercato piloti.

non stanno gi? succedendo queste cose?

Potrebbe essere molto peggio se perde il mondiale e invece lo vince Hamilton.

Anche sui contratti di sponsorizzazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bah, tutte scemenze. Un pilota con le palle certe cose nn le sta nemmeno a sentire. C'? da vedere se Alonso ? veramente un pilota calmo, cosa sulla quale sono assolutamente sicuro di no! Ma parlare di carriera finita................

Carriera finita non credo proprio... infatti Lauda ? sempre drastico! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Lauda ha intenzione di tornare a guidare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/fo.../8967girata.asp

 

La stampa di Madrid accusa:

la McLaren lo soffoca.

Il pilota: "Giusto protestare,

ora mi trattano bene"

STEFANO MANCINI

Alonso ha bisogno di aria fresca, il suo futuro in McLaren sar? breve?. Lo sostiene Marca, quotidiano sportivo spagnolo, in un editoriale pubblicato ieri. Il campione del mondo sarebbe ?asfissiato? dalle prestazioni e dai successi di Lewis Hamilton ?in una squadra superba nonostante non vinca un titolo da otto anni, che non ha l?usanza di ascoltare perch? ? convinta di non dover imparare da nessuno?. Nessuna accusa a Hamilton, definito ?bravo, freddo e soprattutto britannico?.

 

I segni di (in)sofferenza sono stati ripetuti e concordanti: Malesia 6 aprile, il manager di Alonso, Luis Garcia Abad, segue le qualifiche in casa Renault perch? non sopporta il tifo della squadra tutto a favore di Hamilton (Ron Dennis si arrabbia e gli intima di non riprovarci); Canada 11 giugno, Fernando si sfoga alla radio Cadena Ser: ?Fin dall'inizio non mi sono sentito completamente a mio agio nella squadra. Ho un compagno di squadra inglese, in un team inglese. La stampa britannica ha meno rispetto di quella spagnola? (replicano Dennis e Hamilton: nessun favoritismo, la parit? ? garantita); Stati Uniti 16 giugno, problemi di privacy sul lavoro. ?Lewis studia i miei dati - sostiene Alonso -. Uno dei motivi per cui non mi sento a mio agio nel team ? la condivisione della telemetria?; Stati Uniti 17 giugno, Alonso attacca Hamilton in pista. Il duello rischia di finire a ruotate, compromettendo un primo e secondo posto. ? probabile che dai box giunga l?ordine di darsi una calmata. Alonso non gradisce, e al giro successivo esce platealmente dalla scia del compagno per lambire il muretto McLaren. ?Volevo far raffreddare il motore? spiegher? in modo assai poco convincente.

 

Uno come Alonso non avrebbe difficolt? a ricollocarsi sul munifico mercato della Formula 1. Il problema, semmai, ? trovare una sistemazione in un team di vertice. La Ferrari ha risposto ?no grazie?, finch? ci sar? Jean Todt ? escluso un trasferimento, tanto pi? che Felipe Massa ? sotto contratto per tutto il 2008 e Raikkonen fino al 2009. La Renault non esclude un clamoroso ritorno, Alonso rimane il pupillo di Flavio Briatore (?? pi? bravo lui di Hamilton?), per? un ritorno avrebbe il sapore della sconfitta, a meno che lo spagnolo non riesca a recuperare i dieci punti di svantaggio sul compagno, a resistere a una rimonta della Ferrari e a prendersi il terzo titolo mondiale consecutivo: in tal caso potrebbe permettersi qualunque colpo di testa. Rimane l?opzione Bmw, squadra in crescita a cui servirebbe un campione per fare il salto di qualit?.

 

A trattenere Alonso sono considerazioni tecniche ed economiche: la McLaren ha costruito una monoposto fortissima e verosimilmente gli garantir? un campionato di vertice anche nel 2008, mentre una fuga assomiglierebbe tanto a un?ammissione di inferiorit? nei confronti di Hamilton. Vodafone ha grandi interessi in Spagna e ha legato la sua sponsorizzazione McLaren all?ingaggio del pilota, cos? come il Banco Santander. L?interessato, per una volta, si lascia andare a interviste concilianti: ?Mai stato cos? bene alla McLaren - ha rivelato ieri a Cadena Ser, la stessa emittente che ne aveva raccolto un paio di settimana fa lo sfogo pi? duro -. Parlare ? servito. Da quando ho detto che erano pi? contenti quando vinceva Lewis, in squadra si comportano tutti meglio. A Indy ho notato una gioia pi? generale?. Nega persino, Alonso, di essersi arrabbiato perch? Hamilton consultava la sua telemetria: ?Lui ? un esordiente e ha bisogno di informazioni per imparare le piste. Dopo le prove libere ha accesso ai miei dati, cos? capisce dove si pu? fare il tempo?.

 

Sono dichiarazioni di pace. O, per lo meno, la proposta una tregua. Sarebbe un errore strategico guastare un momento favorevolissimo. ?Tornare a correre in Europa mi far? bene. Il campionato comincia ora. Abbiamo corso sette Gran premi, neanche la met? del campionato, io sto bene e sono fiducioso. Siamo in vantaggio sulla Ferrari, come dimostra la doppietta di domenica. Abbiamo una monoposto che permette a entrambi di salire sempre sul podio?. E vissero felici e contenti, fino alle prossime sportellate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niki Lauda esagera sempre... per? almeno ? onesto... si rese conto di essere a rischio con Prost :hihi::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×