Vai al contenuto
FABIO96

EICMA

Post raccomandati

Qualcuno ci e' andato? Che ne pensa? Qualcuno di voi ci va quest'anno?

Io non sono mai andato, ma quest'anno ne approfitto e vado con mio zio, che, lavorando alla Ducati, ci va tutti gli anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe andarci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe andarci!

 

Credo che possa valerne la pena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che possa valerne la pena.

Si senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abito un po' lontano e non ho nessun conoscente che lavora in campo motoristico, ma penso che andare sarebbe una bella esperienza... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abito un po' lontano e non ho nessun conoscente che lavora in campo motoristico, ma penso che andare sarebbe una bella esperienza... :zizi:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abito un po' lontano e non ho nessun conoscente che lavora in campo motoristico, ma penso che andare sarebbe una bella esperienza... :zizi:

 

Peccato...di dove sei Fede?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mantova. Non ? lontanissimo ma nemmeno vicinissimo, visto l'enormit? di gente che va a Milano tutti i giorni...

 

Evito di disprezzare nuovamente The Magic per i suoi strafottenti consensi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mantova. Non ? lontanissimo ma nemmeno vicinissimo, visto l'enormit? di gente che va a Milano tutti i giorni...

 

 

Ah, capito.

Be', magari sar? per il futuro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mantova. Non ? lontanissimo ma nemmeno vicinissimo, visto l'enormit? di gente che va a Milano tutti i giorni...

 

Evito di disprezzare nuovamente The Magic per i suoi strafottenti consensi... :asd:

Ho semplicemente assecondato il tuo pensiero sull' iniziativa

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tu assecondi tutto e tutti, bestia! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In viaggio verso Milano...

Oggi ci sono Smrz, Neukirchner, Toseland ed il freestyler Pfeiffer...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono stati lo stesso i show nonostante l'incidente di ieri mattina?, dove un 14 enne ? arrivato in condizioni disperate al niguarda.

 

io ho intravisto venerdi pomeriggio perch? avevo il pass gratuito per venerdi. di grosse novit?, ? la nuova ducati fa davvero paura, la base ? un 1.2 bicilindrico a 4 tempi da 195 cv e 165 kg di peso. e questa ? la versione meno pompata, nel 2013 usciranno le varie r e rs, con sospensioni centralina scarichi e cerchioni alleggeriti in uso nelle gare. le altre grosso modo sono modelli vecchi rivisionati, tanta novit? invece nel motocross e motard, per chi ? appassionato, francamente l'ho guardate ma non ho letto le caratteristiche tecniche visto non sono un appassionato del fuoristrada, ma hanno fatto un gran passo in avanti.

 

la novit? pi? grande in generale era nello stand della sicurezza, dove ora gli airbag si aprono prima di una caduta o incidente ci sono anche per chi va in strada. stupenda la dimostrazione al pc visto ? ancora un prototipo e sar? testato a fondo questo inverno per debuttare nel 2012 in moto gp (ironia della sorte il tester era simoncelli), tute con chip collegata alla centralina della moto, per velocizzare ancora di pi? l'apertura dell'airbag.

 

ultima cosa ma non mi ha convinto del tutto, era una tuta con un collare incorporato con protezione in titanio del collo, incorporata anche per le moto sportive, non l'ho provata anche perch? per la mia stazza me la devono quasi fare su di misura, ma mi sembrava molto scomodo, poi c'era quello classico in aggiunta alla tuta ma era per quello da motocross, anche li credo per uno in pista limita molto i movimenti della testa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato tutto bello ed interessante per me, anche se le novit? erano appunto davvero poche. Gli show, nonostante il tragico episodio di Kade Walker, ora in coma, sono andati avanti comunque come niente fosse: "the show must go on" dicono cos? oggi i soldi no? I freestyler sono stati meravigliosi davvero, soprattutto Aleksei Kolesnikov. Ho conosciuto il flat track, disciplina meravigliosa tra speedway e motocross in cui ha trionfato Marco Belli ed ? stato fantastico vedere il Supermoto dal vivo. Mitica vittoria di Hermunen su Van Drunen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Supercross cos'ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel Supercross:

E? ancora una volta il grande spettacolo del Supercross, l?appuntamento fisso del sabato di EICMA MotoLive: una giornata all?insegna di tripli, whoops ed emozioni altalenanti, davanti agli oltre 100.000 visitatori del Salone.

La SX1, ? stata un dominio assoluto di Soubeyras (Honda MBTeam), che vince entrambe le Finali: nella prima fugge in solitario verso il finish, mentre nella seconda parte ottavo e recupera fino alla prima posizione assoluta. Una dimostrazione di forza del leader in campionato, che si aggiudica il titolo con una gara di anticipo. Dietro di lui lottano per il secondo posto i due compagni del team Suzuki MoToWorld, Bonini e Pellegrini. Alla fine ? Bonini a spuntarla grazie ad un secondo e terzo posto parziali, mentre Pellegrini deve arrendersi in Finale#2, dove ? primo per quasi tutta la gara ma non riesce a contenere a rimonta di Soubeyras. Quarto posto assoluto per Martin (Honda A-Team), che precede Desprey (Yamaha Mad Racing), il primo tra le 250cc.

Nella SX2 ? De Pietri (Suzuki Casellari) il dominatore: il pilota emiliano ? primo dallo start al finish, riuscendo cos? ad ottenere la sua prima vittoria in carriera nel Supercross. Lo sloveno Gajser (KTM SilverAction) ? secondo davanti a Bernardini (KTM Maglia Azzurra Ufo Corse), il quale commette qualche piccolo errore di troppo nei primi giri. Un terzo posto che comunque gli permette di mantenere la tabella leader. Nella SXRookie, Hsu (Suzuki DJ racing) vince, grazie ad una grande prestazione, davanti a Lapucci (KTM) e Clochet (Yamaha) e per un solo punto non si aggiudica il titolo. Sfortunato il canadese Walker: bruttissima caduta, subito soccorso e ricoverato d?urgenza in ospedale ? stato sottoposto a tutti i controlli del caso, che comunque hanno dato esito negativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? stato tutto bello ed interessante per me, anche se le novit? erano appunto davvero poche. Gli show, nonostante il tragico episodio di Kade Walker, ora in coma, sono andati avanti comunque come niente fosse: "the show must go on" dicono cos? oggi i soldi no? I freestyler sono stati meravigliosi davvero, soprattutto Aleksei Kolesnikov. Ho conosciuto il flat track, disciplina meravigliosa tra speedway e motocross in cui ha trionfato Marco Belli ed ? stato fantastico vedere il Supermoto dal vivo. Mitica vittoria di Hermunen su Van Drunen.

Si ho sentito di quell'episodio al Tg davvero brutto :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Soubeyras, uno dei pochi fedelissimi del 2 tempi! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Soubeyras, uno dei pochi fedelissimi del 2 tempi! :thumbsup:

 

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma no, anche tu come quell'altro annuitore???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×