Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Gironi

Post raccomandati

BENVENUTI AL PREMIO BANNATO 2017


FASE A GIRONI
VOTAZIONI
da: 20/11 00:01 (lunedì)
a: 25/11 23:59 (sabato)



COME VOTARE?
E' semplicissimo, bisogna votare 3 utenti per ogni girone. Zero astensioni, e' obbligatorio esprimere il voto per tutti e 8 gironi pena la non validita'.
Alla fine delle votazioni, passeranno il turno e accederanno agli ottavi i 2 utenti piu' votati per ogni girone.
Devi motivare ogni voto.
E' valido il voto a se stessi.
Una volta postato il voto, non puoi editare il messaggio (altrimenti andiamo in sbatta per i controlli punti).
Si chiede inoltre di scrivere i nomi degli utenti votati in grassetto, per facilitare la lettura ed il conteggio dei voti. Grazie.



CLASSIFICA FINALE:

appunti.png

 

 

 

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

riapriamo lunedi per evitare spam.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votazioni aperte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GIRONE A

crucco: L'anno scorso fu in grado di eliminarmi, cosa difficilissima.

Asturias: Ogni suo post è una poesia.

joseki: Cerca sempre di lottare per mantenere un minimo di serietà in questa fogna. Spero di rivederti presto qua sul forum.

GIRONE B

maxilrosso: Miglior utente del forum. Mi autovoto.

Ferrarista: Miglior utente del forum. Mi autovoto.

antani: E' sicuramente il fake di qualcuno. Per ora lo voto, poi vedremo.

GIRONE C

Ruberekus: Uno dei quattro top spammer, collega da votare.

Beyond: Lo voto perchè altrimenti mi arrivano missili.

Il Ferrarista: Compagno di Troll. Non lo posso abbandonare così presto.

GIRONE D

KimiSanton: Uno dei quattro top spammer, collega da votare. Per avere il mio voto nei turni successivi deve però fare meno il permaloso.

Aerozack: Molto attivo nella sezione spam. Ci vado d'accordo.

White Star: Perchè non ha capito che l'avversario principale è Zack e non Spa.

GIRONE E

Leno: E' forse l'utente più infame del forum. Sono curioso di vedere cosa si inventa nei prossimi turni.

Alex_Ferrari: Usa il forum solo per scrivere "buongiorno" o "nannatempo". Scandaloso.

The King of Spa: L'ho avvisato un l'altro ieri con un pm. Non sapeva di essere nel torneo e non sapeva manco della sua esistenza. Bene così.

GIRONE F

ema00: Lo voglio far soffrire dopo, come a Ilc.

The-Flying-Finn: Uno dei quattro top spammer, collega da votare. Si merita un +1 anche qua.

allontanapugnitopo: Perchè è un ve*** visc***.

GIRONE G

ClaudioMuse: Voglio Frank Matano anche nel sorteggio per gli ottavi.

effe: Continua a dire che non vuole partecipare al PB. Ottima strategia, che in pochi hanno capito.

Jordan: Dà un po' di pepe al forum. Ha una % altissima di messaggi di litigio.

GIRONE H

F.126ck: L'unico moderatore serio di questo forum.

Rio Nero: Voglio vedere se riesce ad appoggiare tutti quelli a cui l'ha promesso.

biuspeed: Avversario di valore al FF1. Peccato non partecipi a IlC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Correggi subito! :angry2: (:asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maxilcaprone, in prima pagina vuoi scrivere il regolamento per votare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Correggi subito! :angry2: ( :asd:)

cosa?

 

maxilcaprone, in prima pagina vuoi scrivere il regolamento per votare?

Ora lo aggiungo anche qua :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mie Votazioni :

 

Girone A

crucco perché è il più bel juventino che conosco. Mi piace troppo stuzzicarlo,gli voglio un gran bene e lo appoggierò

Asturias il poeta sommo del forum. Finché avrò l'opportunità lo appoggierò. È imprescindibile dal forum

Joseki l'Alonsista del forum. Mi piace come utente ed è sempre costruttivo interagire con lui.

 

Girone B

maxilrosso mi piace parecchio per la sua vena innovatrice del forum. Un grande.

Ferrarista famoso per la velocità nel fare uscire i risultati del fanta campionato. Stiamo ancora aspettando quelli del gp di Monza e...stiamo quasi ad Abu Dhabi :asd:

antani nuova scoperta ma sembra in gamba. Avrà il mio appoggio.

 

Girone c

Ruberekus L'uomo che si sveglia prima del Galli alla mattina ed il mio castigatore dell'anno scorso. Grazie a lui ho scoperto i pizzini e merita totalmente il mio voto.

Beyond uno dei miei preferiti. Il mio Beyjeeg Robot d'acciaio preferito. Il torneo ha bisogno di lui come del resto la fogna del sopf. Lo appoggierò.

Il Ferrarista compagnero di pizzini. Il trollista per antonomasia. Il mio voto verso di lui è automatico.

 

Girone d

KimiSanton voglio vederlo come moderatore, se lo merita per serietà e scrupolosità. Lo appoggierò

Aerozack amico mio. Un grande,simpaticissimo e mio fidato compagno di spam. Lo appoggierò

White Star mi piace tanto il suo modo di scrivere, simpatico e gioviale. Il mio voto è per lui.

 

Girone e

leno perché mi fanno morire i suoi attacchi contro di me e gli altri. Non me la prendo anzi lo trovo sublime. Lo appoggierò

s.bellof utente serio e preciso. Mi piace il suo modo di esporre. Bravissimo

alex_Ferrari I suoi buongiorno e le sue buona notte sono imprescindibili. Voto per lui.

 

Girone f

ema00 il laziale con simpatia juventina. Uno dei miei preferiti, mi scontro a volte ma è bello interagire con lui. Bravo ema00

Finn potrei scrivere in libro su di lui. Un best seller. Lo appoggierò sempre. Uno dei migliori.

the artifact il suo modo di scrivere mi affascina. Lo voto

 

Girone g

Claudiomuse avrà sempre il mio tappeto rosso verso la vittoria del Torneo. Uno dei miei preferiti, lo appoggierò sempre.

effe lo conosco fin dai tempi delle elementari, quando io accompagnavo Massa a scuola e lui Alonso. Il mio voto è per lui

mito Ferrari perché mi piace il suo modo polemico di scrivere. Il mio voto è per lui

 

Girone h

Rio Nero il suo sogno è di arrivare ai Quarti. Lo appoggierò per far realizzare il suo sogno.

f126ck perché come moderatore è magnifico e come amico di più.

ggr il modo di scrivere mi affascina e mi piacciono le sue idee. Ggr hai il mio voto.

 

 

 

 

Volevo appoggiarvi tutti,ma non ho avuto l'ok per votare 5 persone a girone,naggia!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maxilrosso ho editato poiché essendo con lo smartphone c'erano alcuni errori grammaticali. Vedi se va bene se no li riscrivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va bene

La prossima volta cerca di non editare

 

🐻

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco le mie, così, a membro durissimo...

 

Girone A

crucco: protettore della grammatica, ovvero grammar-nazi del forum, tra l'altro crucco

Asturias: una dizione che ha il sapore di filetto di canguro (provatelo per capire)

Joseki: non porge l'altra guancia senza prima aver sfondato la tua, lottatore immenso e utente, a mio avviso profondo

 

Girone B

maxilrosso: c'è talmente tanto da dire su questo utente che non mi basterebbe la giornata per descriverlo, semplicemente lo amo per ogni cosa che fa (non sono gay)

antani: un'interessante meteora, degno sostituto di un famoso Hamiltoniano ed il forum ne ha bisogno visto che "sta diventando un Fan Club Ferrari"

chatruc: penso che non ci sia una persona più informata di lui su circuiti, motori e altra roba tecnica, un'enciclopedia vivente ed anche arguta

 

Girone C

Ruberekus: encomiabile il suo sporchissimo intervento di eliminazione degli utenti che avrebbero altrimenti intralciato il suo cammino verso il probabile successo

Beyond: membro onorario della parrocchietta napoletana, bombarolo sceriffo coreano, cazziato ogni giorno da tantissimi utenti, come non amarlo

Graga: probabilmente la migliore meteora del forum quest'anno; aveva previsto i prodigi della rossa sbeffeggiando le autorevoli conoscenze del coreano pazzo

 

Girone D

KimiSanton: utente attivissimo sul forum, ambisce a diventare un mod ed è in combutta con me per passare questo girone

Aerozack: inizialmente non volevo, ma non avevo valide motivazioni per votare gli altri, e non sono un ipocrita, voglio arrivare il più lontano possibile

Spa_83: il mio collega di commenti sul forum e tramite PM della famosa vicenda Halo, insieme decideremo il nuovo nome per questa sciagurata categoria

 

Girone E

Leno: figlio illegittimo di Giuliacci (il meteorologo), conosce il meteo solo della sua zona e se ne frega del resto del mondo, che spera possa esplodere per colpa di un vulcano

Alex_Ferrari: non hai mai perso un buongiorno e un "nanna tempo"

ducati999: ho gli spasmi quando leggo ogni suo messaggio e per questo mi tiene impegnata la giornata meglio che con i cruciverba

 

Girone F

ema00: e niente... ho scoperto che è rasato, amore a prima vista; inoltre è un cecchino di utenti, meglio non farlo inca...

The-Flying-Finn: istituzione onnipresente del forum, lui è il forum, una sorta di highlander immortale; sembra vecchissimo ma ha 7 anni più di me

pugnitopo: che continuo a chiamare pungitopo; altra belle meteora del forum, noto sbroccatore

 

Girone G

ClaudioMuse: ennesimo membro della parrocchietta napoletana, protetto dai poteri forti, lo ricorderò per le scodelle poverissime dell'ikea col motivo Juventino

effe: lo considero un po' il Vegeta del forum, orgogliossissimo delle sue usanze ma in fondo alla ricerca costante di una voce che possa apprezzare le sue ca*ate

MitoFerrari: ora è un po' in ombra, non si sente spesso, ma all'epoca faceva venire il sangue acido pure ai santi, mi ci sono scontrato pure (cosa difficilissima per me)

 

Girone H

Rio Nero: beh, con Rio Nero c'è un sentimento che va oltre il forum; ho imparato a conoscerlo attraverso la sua semplicità e sincerità; gli voglio bene

f126ck: nonostante un nico bruttissimo a mio avviso, è un moderatore moderato, pronto a dire la sua ma sempre con moderazione e saggezza; moderato (l'ho detto?)

ggr: per via del nick sembra sempre inca ed ogni volta che leggo un suo commento me lo immagino mentre digrigna i denti

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Via il dente via il dolore, i miei voti spranno perchè li dò:

 

Girone A:

 

Joseki: la piu grande sconfitta del forum è stato averlo (spero momentaneamente) perso. Utente interessato, informato, moderato fino a che, dopo anni di martellare, non è sbroccato anche lui.

 

Mircocatta: perchè con l'addio di Joseki è rimasto l'ultimo tifoso di Alonso (oltre a me) sul forum.

 

Davide: perchè arrivare, colpire come un montante di Tyson e poi sparire è cosa per pochi (e perchè so che tanto passeranno crucco ed asturias, anche se continuo a sperare in Jo.)

 

Girone B:

 

maxilrosso: perchè non vedevo tanto entusiasmo nello scrivere in un forum da quando sono comparsi i primi, negli anni 90, in Italia, ed era una novità per tutti, roba da fantascienza poter interagire con utenti sparsi in tutto ilmondo con un click.

 

Huna: perchè ottimo spammer troppo poco considerato. Tra l'altro riesce a spararle senza mai dare fastidio a nessuno. Per me merita.

 

chatruc: perchè saprò chi è ma tra i restanti nel girone è quello che preferisco.

 

Girone C:

 

Il Ferrarista: perchè come gli avevo detto è l'unico ferrarista che avrà (quasi) sempre il mio voto. In realtà spesso mi diverte, e, cosa rara, sa trovare una misura e fermarsi quando è ora.

 

sterla: flammer sottovalutato, sa passare sopra a vecchie ruggini e rinnovarsi. Tutto sommato nonmi dispiace.

 

Rube: troppo ferrarista fino al midollo, ma alla fine non potevo votare graga che saprò chi è solo perchè a rube partono spruzzi di mestruo ogni volta che la Ferrari fa cacare.

 

Girone D:

 

Aerozack: Ferrarista quasi sempre moderato, buon passatore di link in pm. Merita di andare avanti.

 

Spa83: Un romantico, nostalgico, assetato di sangue amante della vecchia F1 anni 80.

 

KimiSanton: Girone fortunato, ma quest'anno sarà dura ripetere il colpaccio dello scorso anno. Per ora gli va bene.

 

Girone E:

 

Leno: perchè un non ferrarista vicentino va preservato come come l'ultima sigaretta alle 3 di mattina in aperta campagna.

 

Alex_Ferrari: perchè quando non parla di F1 mi piace molto, e parla pochissimo di F1.

 

TheKingofSpa: come se votassi per froome (come promesso), del quale ha preso il posto.

Per nessun'altro motivo.

 

Girone F:

 

The-Flying-Finn: Perchè è l'unico che riesce a scrivere cose che mi danno fastidio....senza darmi fastidio.

 

Pungitopo: saprò perchè, ma con il voto sotto si puo capire.

 

ema00: perchè al pari degli altri due posta praticamente sempre e solo per rompermi le palle, ma lui passerà di sicuro quandi tanto vale votarlo.

 

Girone G:

 

Il mio girone, alta cagaura.

 

Jordan: perchè non voglio votare per me e, ovviamente, neanche per cla

 

Bira: saprò chi è ma vedi sopra.

 

MitoFerrari: per gli stessi motivi dei due di cui sopra e per scoprire se ha dato seguito al topic sulle manie suicida.

 

Girone H:

 

Rio Nero: perchè voglio capire se alla seconda volta che me lo appoggia riesco a sentirlo.

 

ggr: perchè un ferrarista che va contro i ferraristi, e, peggio, contro Raikkonen in questo forum, va votato per il coraggio. Gli consiglierei di usare piu il pc e meno lo smartphone quando scrive (cosa che ultimamente faccio troppo spesso anch'io), visto che spesso non si capisce nulla di quel che voleva dire.

Ma forse è meglio così.

 

F.126ck: perchè uno che mi dice che il talento di Raikkonen era di gran lunga superiore a quello di Alonso, e che probabilmente non mi voterà, va sostenuto.

 

 

Dente estratto.

Bene così, ed alta cagaura, siempre.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

White Star: Perchè non ha capito che l'avversario principale è Zack e non Spa.

 

No, Kimi e Afrojack saranno duri da battere, io voglio asfaltare Spa. Grazie per il voto.

 

L'importante è che postiate poppe, che chi arriva ultimo si consola pure. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe come previsto, dà spettacolo nelle motivazioni.

IMMENSO.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno intanto sta lanciando bombe a profusione... non risparmia le cartucce e siamo solo ai gironi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto solo scaldando, vincerò nel nome di Fru.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe posso mandarti simpaticamente affan...? io avrei detto che il talento di Kimi è "di gran lunga superiore" ? se fossimo faccia a faccia ti tirerei 2 porconi di quelli messi giù bene :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Afrojack :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GIRONE A

 

crucco: perché come me fa parte della parrocchietta dei nostalgici e quando sono in difficoltà con i ggiovani interviene a sostegno appunto dei nostalgici

 

Asturias: spamma come un bue ma se ne accorge solo chi ha studiato storia del forum, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo

 

Joseki: perché è il miglior utente del girone, uno che posta di F1 e non solo di spam

 

GIRONE B

 

maxilrosso: accumula messaggi (inutili) per aumentare il suo contatore (solo lui sa perché) spamma come se non ci fosse un domani, meriterebbe il ban ma è troppo simpatico per non votarlo

 

chatruc: perché mi fa morire quando scrive che sa tutto lui e prende in giro finn sulla nazionalità

 

Hunaudieres: perché le sue battute sono tra le più simpatiche, non posto faccine che ridono per non appesantire il forum inutilmente, lo premio con il voto

 

GIRONE C

 

Ruberekus: perché è un saggio nonostante sia molto giovane (è molto giovane?) buon utente come Jos

 

Beyond: perché altrimenti poi rompe, in pratica è il Verstappen del TB :asd:

 

Sterla: perché come me conosce meglio il dialetto dell'italiano

 

GIRONE D

 

Kimisanton: perché come Jos e Rube, i buoni utenti (non solo spammosi) meritano il voto

 

Aerozack: perché a Rimatt e Spa 83 credo non interessi più di tanto il torneo :asd:

 

Whitestar: perché ha fatto capire che la Mercedes è una macchina da zingari sul topic del suv superfigo

 

GIRONE E

 

Leno: perché voglio vedere la sua campagna elettorale

 

Alex Ferrari: Perché voglio vedere come manda a casa Beyond quest'anno

 

The King of Spa: perché compagno di mille battaglie contro i detrattori di Kimi e per onore al caduto Froome

 

GIRONE F

 

ema00: perché uno del Lazio in mezzo a tutti sti veneti, napoletani e lombardi ci vuole

 

The Flying Finn: perché grazie al suo nuovo iphone, finalmente scrive errori quasi come me

 

Pugnitopo: perché sul topic moto gp è un mio collega complottaro

 

GIRONE G

 

Claudiomuse: perché voglio vedere se riesce a fare bannare effe

 

effe: perchè voglio vedere se riesce a far bannare Clà

 

Birabongse: perché in questo forum ci vorrebbero più utenti preparati come lui (ci vorrebbe anche che postasse di più)

 

GIRONE H

 

F.126ck: perché è l'unico mod sfigato che non ha mai vinto il torneo

 

Rio Nero: perché nonostante sia il mio probabile avversario più duro è una gran bella persona e merita il voto

 

Biuspeed: perché sono sempre d'accordo con quello che scrive mentre sul topic della moto gp non lo sono mai :asd:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco i miei voti:
GIRONE A:

 

crucco: perchè è competente e lo apprezzo anche quando non sono d'accordo con lui

asturias: perchè il suo nome mi fa pensare ad Alonso

joseki: perchè anni fa usava un'immagine di Vettel e credevo lo tifasse, ma ora non ne sono così sicuro

 

GIRONE B:

maxilrosso: troppo simpatico

antani: perchè è nuovo e non ha paura di andare controcorrente

ferrarista: perchè è ferrarista anche se a volte non sembra (o per scaramanzia?)

 

GIRONE C:

Ruberekus: perchè nonostante sia MOD non se la tira

graga: perchè il suo trascinante ottimismo pro-Ferrari è una goccia nel mare si pessimismo del forum (anche se ha toppato per il 2017)

Beyond: perchè ha inventato il Fanta F1 e perchè, nonostante sia un MOD, a volte non sembra un MOD

 

GIRONE D:

KimiSanton: segue con passione le mie avventure di pilota virtuale a GP4, il che mi gratifica molto, come potrei non votarlo?

Spa_83: apprezzo i suoi interventi, e poi non è uno che spamma

rimatt: discreto ed equilibrato

 

GIRONE E:

ducati999: esperto di videogiochi, ha sempre la dritta giusta

TheKingofSpa: perchè Spa è il mio circuito preferito

Leno: perchè mi faceva morire dal ridere la foto di Mansell animata che aveva nel profilo

 

GIRONE F:

Theflyingfinn: tifoso McLaren ma molto sportivo, lo apprezzo

ema00: perchè va forte a "indovina la classifica"

theartifact: perchè non è un utente reale ma un...artefatto (scherzo!)

 

GIRONE G:

Birabongse: perchè ha un nome utente assurdo e impronunciabile!!! Ogni volta che lo leggo penso "Brabham"

ClaudioMuse: equilibrato, presente, una nuova pietra miliare del forum, mi sta simpatico

effe: perchè la mia opinione è quasi sempre opposta alla sua, ma lo leggo ugualmente

 

GIRONE H:

ggr: perchè sembra sempre arrabbiato...poi invece è la sua firma!

effettosuolo: la foto di Forghieri...vuoi mettere?

F.126ck: tifoso Ferrari, opinioni rispettabilissime, equilibrato e serio, ed è pure un MOD!

 

Modificato da konradkid

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×