Vai al contenuto
Beyond

Il vostro garage ideale

Post raccomandati

OGGI

Fregandosene del Portafoglio:

 

AUTO

City Car: ABARTH 500C 1,4 16V T-Jet Bicolore 140cv

Utilitaria: AUDI A3 RS3 2,5 TFSI S Tronic 340cv

Compatta: SERIE 1 Cabrio M 340cv (in Italia non la vendono, al max la 135i Msport)

Media: FERRARI FF 6.3 V12 660cv

Grande: BENTLEY MULSANNE V12 630cv (ancora deve uscire in Italia)

Ammiraglia: ROLLS ROYCE PHANTOM EWB 460cv

Monovolume: BMW X6 M 555cv

Coup?: Alfa Romeo 8C Competizione Novitec Rosso 630cv

SUV: Mercedes GL 65 AMG 630cv (probabilmente per l'Italia ? prevista la 63 AMG da 571cv)

Sportiva: Lamborghini Aventador LP760-2 Oakley Design 760cv

SuperSportiva: Bugatti Veyron Centenaire 1400cv oltre 440km/h

(appena superato la Shelby Ultimate Aero TT con i sui 1183cv e 411.76km/h)

 

Aggiungo se possibile:

Micro Car: ASTON MARTIN CYGNET 1,3 Launch Edition

Station: AUDI A6 AVANT RS6 QUATTRO V10 579cv

Pick-Up: BMW M3 Pickup 420cv

Fuoristrada: HUMMER H1 393cv

Cabrio: Alfa Romeo 8C Competizione Spider Novitec Rosso 600cv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me l'AUTO pi? bella del mondo:

http://www.youtube.com/watch?v=HzQJuJKO4dM

 

Guardate al minuti 3,30, mai parole furono pi? azzeccate dal mitico Jeremy Clarkson!!!

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'audi a3 non ? certo un segmento b ma c!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'audi a3 non ? certo un segmento b ma c!

 

Pensavo fosse una visione personale.... visto che come Ammiraglia indicavi la A5! hihihihihihihihiiii ;)

ora la sostituisco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

City car? :asd:

perch? la 500 non ? una city car? comunque se non fossero finiti gli esemplari a disposizione avrei messo la tributo ferrari :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OGGI

Fregandosene del Portafoglio:

 

AUTO

City Car: ABARTH 500C 1,4 16V T-Jet Bicolore 140cv

Utilitaria: AUDI A3 RS3 2,5 TFSI S Tronic 340cv

Compatta: SERIE 1 Cabrio M 340cv (in Italia non la vendono, al max la 135i Msport)

Media: FERRARI FF 6.3 V12 660cv

Grande: BENTLEY MULSANNE V12 630cv (ancora deve uscire in Italia)

Ammiraglia: ROLLS ROYCE PHANTOM EWB 460cv

Monovolume: BMW X6 M 555cv

Coup?: Alfa Romeo 8C Competizione Novitec Rosso 630cv

SUV: Mercedes GL 65 AMG 630cv (probabilmente per l'Italia ? prevista la 63 AMG da 571cv)

Sportiva: Lamborghini Aventador LP760-2 Oakley Design 760cv

SuperSportiva: Bugatti Veyron Centenaire 1400cv oltre 440km/h

 

Credo che le abbia sbagliate un po' tutte, ma mettere la FF tra le medie... :asd: Anche la X6 come monovolume, sebbene possa facilmente comprendere il tuo errore, in quanto la categoria "cassonetto dell'immondizia" non c'? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

auto

 

una lamborghini diablo e una ferrari 360 modena tra le auto impossibili

 

per il resto va bene quelle che ho

 

moto il sogno ? la versione stradale della ducati fa la moto gp uscita qualche anno fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che le abbia sbagliate un po' tutte, ma mettere la FF tra le medie... :asd: Anche la X6 come monovolume, sebbene possa facilmente comprendere il tuo errore, in quanto la categoria "cassonetto dell'immondizia" non c'? :)

 

ahahaha! :) cmq scherzi a parte ha ragione Beyond l'unica effettiva e forzata ? l'Audi A3 ...

forse lo sarebbe a norma di rigore anche la X6....ma diciamoci la verit? la Monovolume in senso stretto mi prende malissimo!!!

Anche se in Mexico per un anno intero ho girato con la Grand Voyager ... ma cavolo quella la pagava la societ?!!! ;)))

E sinceramente vista l? non era male....ma in italia! ;(

Stesso effetto strano faceva la Golf... la Jetta era meglio...poi torni in Italia ed i gusti cambiano....veramente...spero che qualcun'altro che ha vissuto all'estero di voi possa dar manforte a questa sensazione strana!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Raga ? da un po'che non mi faccio sentire.

 

A:CityCar:Fiat Panda

B:Utilitaria:Fiat Bravo

C:Compatta:Golf IV(che gi? possiedo)

D:Media:Mini Cooper S John Cooper works

E:Grande:Bmw Serie 5

F:Ammiraglia Bmw Serie 7

G:Monuvolume Fiat Idea

H:Coup? Alfa GT

I:Suv Bmw X6

S:Sportiva Ferrari 458 Italia(Rigorosamente Rossa)

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.newstreet.it/foto/gallery/1824/ferrari-458-italia-13_670.jpg&imgrefurl=http://www.newstreet.it/foto_idm_FERRARI_id_1824_f_13.html&usg=__rb_-ePXqXRJox_jBaQdqH9X9jsQ=&h=502&w=670&sz=56&hl=it&start=135&zoom=1&tbnid=Mg9Mo_qnPQK4CM:&tbnh=155&tbnw=203&ei=SWrVTaiDOdDZsgbF3biGDA&prev=/search%3Fq%3Dferrari%2B458%2Bitalia%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1260%26bih%3D669%26tbm%3Disch0%2C4828&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=345&vpy=380&dur=156&hovh=194&hovw=259&tx=122&ty=226&sqi=2&page=10&ndsp=15&ved=1t:429,r:11,s:135&biw=1260&bih=669

SS:SuperSportiva Pagani Zonda Cinque

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://solomotori.myblog.it/media/02/00/286150375.jpg&imgrefurl=http://solomotori.myblog.it/archive/2009/07/09/pagani-zonda-5-roadster.html&usg=__9Kp8L58NddE-Y7BUB82zJEbfPjw=&h=368&w=620&sz=42&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=yqtmByHfV4bb9M:&tbnh=120&tbnw=203&ei=HWvVTfn-J8zWsgbC0eSaDA&prev=/search%3Fq%3Dpagani%2Bzonda%2B5%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1260%26bih%3D669%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=337&vpy=139&dur=188&hovh=173&hovw=292&tx=149&ty=93&sqi=2&page=1&ndsp=15&ved=1t:429,r:1,s:0

 

Moto

Scooter:Kimko 125

Scooterone:T-Max

Custom:Ducati Monster

Naked:Kawasaki Z750

Fuoristrada-Enduro Ktm 500

SuperSportiva:Yamaha R1

Modificato da The Magic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per me l'AUTO pi? bella del mondo:

http://www.youtube.com/watch?v=HzQJuJKO4dM

 

Guardate al minuti 3,30, mai parole furono pi? azzeccate dal mitico Jeremy Clarkson!!!

Avendo un padre Alfista ne ho viste parecchie e devo dire che a livello di disegno l'8C ? l'auto pi? bella del mondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho letto cos'ha detto Mongo ma le segmento A/B, o utilitarie, fondamentalmente sono auto per far la spesa.

 

 

Intendevo la costruzione grammaticale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente nel mio garage ci sarebbe una collezione d'Impreza WRX, tutte rigorosamente pre 2007 e magari anche qualche vecchia Lancer del tipo Evo 4 fino alla evo 9...sin da bambino adoravo quelle berline inc..azzate con alettoni giganti..., ma ho sempre apprezzato anche le belle coup? made in japan quindi, perch? no, non ci vedrei per niente male anche una NSX magari una del 1990 ed una del 2001 Type R.

In ultimo il mio sogno da bambino di 10 anni...una Dodge Viper prima serie, ho adorato quel mostro al primo sguardo.

 

Al momento dovessi comprarmi l'auto da sogno raziocinante non avrei dubbio di puntare sulla Subaru Legacy SW H6, potenza a volont?, vettura di buona estetica e degna rappresentanza, comodit? massima, il meglio della trazione integrale presente sul mercato, motore boxer e spazio per famiglia e bagagli...cosa desiderare di pi??

 

Se proprio volessi eccedere prendendo una vettura di nulla utilit?, ma di bella estetica, comparirebbe una bella M3 color canna di fucile, anche se tra le vetture inutili ma di grande fascino non escluderei a priori una SLS rigorosamente rossa, o una Aston Martin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scoperto questo topic molto interessante, pieno di fail. Si potrebbe continuare a parlarne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A: Mercedes AMG CLS 63

B: Mercedes AMG CLS 63

C: Mercedes AMG CLS 63

D: Mercedes AMG CLS 63

È: Mercedes AMG CLS 63

F: Mercedes AMG CLS 63

G: Mercedes AMG CLS 63

G: Mercedes AMG CLS 63

I: Mercedes AMG CLS 63

S: Mercedes AMG CLS 63

SS: Mercedes AMG CLS 63

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me basterebbe una segmento B. Datata, ma dà la pappa a tante rivali più giovani.

M

Mi andrebbe bene però anche la sorella, meno bestiale ma comunque non facile da gestire

facc07e33bca9efbf371b30dbc04edf4.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo punto via con la Uno turbo. La più ignorante della storia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Clio Williams penso sia stata la regina della sua epoca ma anche oggi vale tanto. A meno di 20k non si trova se non in stato di abbandono totale. Magari @F.126ck, che all'epoca della sua uscita era già patentato, ci può dire cosa ne pensa di questa vettura(specie se l'ha guidata).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai provata la Clio Williams purtroppo, ho avuto la sua concorrente Peugeot 1.9 gti, bella bestia! La Uno turbo l'ha avuta mio fratello, credo di non essere mai salito su una macchina più cattiva, impressionante!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Mai provata la Clio Williams purtroppo, ho avuto la sua concorrente Peugeot 1.9 gti, bella bestia! La Uno turbo l'ha avuta mio fratello, credo di non essere mai salito su una macchina più cattiva, impressionante!

Il 205 1.9 GTI era tanta roba. Altri tempi.

La Uno Turbo non era affatto male rispetto alle rivali(e ai tempi ce n'erano di agguerrite... Anche la Renault 5 Turbo era una bella bestia...), peccato che la sua erede, la Punto GT, fosse un catorcio in curva. Ma di motore filava...

Di questa italiana invece che ne pensate?

1994-lancia-delta-integrale-ii-1.jpg&q=8

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella che hai postato è la versione che preferisco, non posso dire altro perché non l'ho mai provata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×