Vai al contenuto
Red89

consigli per migliorare i tempi sul giro

Post raccomandati

salve ho appena iniziato a giocare a questo gioco con la mod 2007, volevo sapere se c'e qualche sito dove si consigliano i punti di frenata oppure meglio ancora se mi potete dare qualche consiglio perche (ora mi sto allenando a melburne) giro sempre 1.35 con miglior giro 1.34, gioco con il joystick per pc, pero avavo pensato di attaccare quello della playstation visto che ho l'adattatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova acambiare gli assetti e non usare i predefiniti e vedrai che i tempi scendono. cmq prima chicane si fa in seconda staccata dopo i 100 mt cruva successiva prima staccata ai 80 mt serie seconda quinta marcia. alla staccata seconda/terza staccata ai 80 mt alla chicane 100 mt in prima seconda marcia curve successive mi sembra che sia una serie quarta quinta o quinta sesta ora non riccordo. staccata successiva seconda intorno ai 80/100 mt pure li poi quarta marcia prima marcia e seconda terza marcia l'ultima serie dicurve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto, poi usa traittorie che ti permattano di aprire prima il gas.. cmq gli assetti che ti propone il mod, non sono accurati. Tempo fa, trovai con un programma p2p, una guida, che chiariva i vari parametri in f1ch e l'effetto che avrebbe provacato l'eventuale variazione degli stessi,prova a cercare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se giri in 1,34 cambia sport sei lentissimo!!! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io il massimo con il mod PFT(che uso da pochi giorni) a melbourne ? stato 1.30.500 circa ma con consumo di carburante e consumo dei pneumatici triplicato e senza nessun aiuto a parte con il TC, marce automatiche e acellerazione assistita...guido con il volante....sicuramente ? scarsino come tempo ma ci ho girato poco :rolleyes:

 

che tempi fate a melbourne??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto buoni, anche se io non sono lo stesso... Per esempio a Spa vado sotto l'1:48:5, ma ho ancora tanto da lavorarae

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehm... come si mettono? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ehm... come si mettono? :hihi:

devi sostituire le cartelle che ci sono nell archivio rar :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con le stagioni originali giocando con tastiera e aiuti del controllo della trazione e stabilit? assistita sul 1.28. con la stagione 2005 ulitmo mod installato 1.24.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con le stagioni originali giocando con tastiera e aiuti del controllo della trazione e stabilit? assistita sul 1.28. con la stagione 2005 ulitmo mod installato 1.24.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io faccio 1.26.000 con le macchine del 2002 e 1.28.000 con quelle del 2000 e del 2001. Da che mi ricordo.

 

Ovviamente con usura gomme e carburante attivi!

 

Sono il pi? forte! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiorno un p? i miei tempi: Spa 1:46:099

Melbourne (dopo 20 minuti di giri per la prima volta) 1:26:927 Migliorabilissimo

 

 

Se a qualcuno piacerebbe fare qualche garetta online, sono disposto a darvi il mio contatto di msn...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Aggiorno un p? i miei tempi: Spa 1:46:099

Melbourne (dopo 20 minuti di giri per la prima volta) 1:26:927 Migliorabilissimo

 

 

Se a qualcuno piacerebbe fare qualche garetta online, sono disposto a darvi il mio contatto di msn...

 

ciao sono di imola...io con la pft con molti aiuti e il volante faccio 1.26 a volte anke 1.25...io partecipo ad un campionato, il nostro forum ? http://wbaggio.mastertopforum.com/index.php

se ti va contattaci facciamo spesso gare amichevoli.

ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×