Vai al contenuto
Alesi27

Problema mod 2007

Post raccomandati

Ho un grosso problema con il mod 2007 spagnolo. Praticamente io sento tutti i rumori come la musica nel menu, tutti i rumori della macchina e degli incidenti, per? non sento il rumore del motore. Lo sento solo dalla visuale televisiva ma non dalle altre. Il volume nelle opzioni ? al 100% e questo problema ce l'ho solo con questo mod.

Sapete cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda nella cartella sound se ci sono i suoni dei motori per quato riguarda il mod 2007. probaiblmente manca il file, oppure se ? presente si sono scordati di legarlo nel codice per far si che si senta. (cosa strana per?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
guarda nella cartella sound se ci sono i suoni dei motori per quato riguarda il mod 2007. probaiblmente manca il file, oppure se ? presente si sono scordati di legarlo nel codice per far si che si senta. (cosa strana per?).

grazie, il problema era che i suoni erano rimasti fuori e non erarno finiti dentro alla cartella suoni non so per quale motivo :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho vari problemi con le Mod 2007...

 

Problema con la Mod PFT:appena cerco di fare una gara, qualsiasi macchina io usi, dopo il caricamento del circuito il gioco crasha e torna a Windows (esattamente al desktop)...Consigli? Meglio ri-installarlo?

 

 

Altro problema, ma stavolta con la F1-Mania 2007: qualsiasi gara io faccia, quando uso la McLaren la schermata diventa cos?: http://youtube.com/watch?v=HQlpx-qRSc4 (ripeto: solo quando uso la McLaren)...Sapete a cosa ? dovuto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne ho sentito parlare anch'io del problema di Alonso (solo lui) su F1 Mania.... nn so per? risolverlo. (io cmq i ladri non li uso :hihi: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il pft posisbile errore d'installazione magari sbagli a installare qualche file.

 

il secondo se te lof a solo con quella vettura ? un bug del mod quindi devi rivvolgerti a autore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho ri-installato la Mod PFT e...ho provato a fare dei test con la Renault e la Williams e tutto ? andato liscio...Poi ho provato con la McLaren e il gioco ha crashato...Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Magari i file della Mod che ho scaricato avevano dei problemi? Se ? cos? ho dei link alternativi per il download...

 

 

Grazie per le informazioni sulla F1-Mania. Vedr? come fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta cambiare la singola vettura. prova pure con l'altro mod.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
basta cambiare la singola vettura. prova pure con l'altro mod.

Cio???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempllice cerchi siti che trattano f1 challenge e cerca le vetture singole. e le sostituisci con quelle del mod.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sempllice cerchi siti che trattano f1 challenge e cerca le vetture singole. e le sostituisci con quelle del mod.

Ok. Grazie.

 

Ma vetture provenienti da un'altra Mod (tipo la F1-Mania) possono essere impiantate nella Mod PFT?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×