Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Io non sono mai salito su una f1, purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si percepisce da quello che scrivi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9 è un voto eccellente. Avesse spiccato cosa si dava 11 Alonso?

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono mai salito su una f1, purtroppo :(

 

 

Si percepisce da quello che scrivi :up:

 

effe capiscilo, lui guida ad Hockenheim

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9 è un voto eccellente. Avesse spiccato cosa si dava 11 Alonso?

 

alonso è un pilota fantastico, eccellente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9 è un voto eccellente. Avesse spiccato cosa si dava 11 Alonso?

 

credo 10 :asd: siamo in F1 comunque e lui è uno dei migliori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9 in qualifica, per dire, è un Hamilton...forse. Alonso non lo vedo da 9 in tutto. Poi dipende se esistono dei 10. Tanto per dare numeri senza pretese eh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me hamilton, vettel e alonso stanno allo stesso livello

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

9 in qualifica, per dire, è un Hamilton...forse. Alonso non lo vedo da 9 in tutto. Poi dipende se esistono dei 10. Tanto per dare numeri senza pretese eh.

 

vabbè penso sia prendendo il 10 come riferimento, non la perfezione. Cioè se Ham è da 10 io sono da 9 in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me hamilton, vettel e alonso stanno allo stesso livello

 

 

Si anche per me più o meno. Però sono diversi nelle varie caratteristiche e punti di forza.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cannibali della formula 1 dell'era moderna

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Spa_83 non insistere.

Comunque, credo che se oggi si ripetesse una situazione come quella del 2007, le cose non andrebbero molto diversamente. Anche se sarebbe interessante, poiché la maggiore esperienza e maturità di Hamilton vs il lungo periodo di lontananza di Alonso dalle situazioni di alta classifica potrebbero suggerire una prevalenza dell'inglese più marcata.

 

Detto dagli stessi che pronosticavano le sveglie da Vandoorne, da Button e da Raikkonen. :up:

 

 

Hai sbagliato bersaglio. Ti sfido a rintracciare un mio commento in cui pronosticassi ciò che hai scritto. Prima di fare gli spocchiosi, almeno verificare. Please.

 

Tra l'altro, davvero non capisco cosa ci sia di non banalmente ovvio in ciò che ho scritto e che hai quotato. Ho scritto che un nuovo confronto Alonso-Hamilton andrebbe probabilmente nello stesso modo del 2007. Tu pensi cosa, che Alonso lo asfalterebbe? Dài, siamo seri! Poi ho aggiunto che, sulla base di considerazioni talmente di buon senso da essere quasi noiose, alcuni fattori (l'età, l'esperienza etc...) potrebbero al limite far pensare che ad aver guadagnato qualcosa, dopo dieci anni, potrebbe essere stato Hamilton e non certo Alonso.

Mi sembra buon senso allo stato puro. Siete ottenebrati dal tifo da stadio. Dogmatici è dire poco.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Alonso batterebbe Hamilton ovviamente, e non credo che l'Hamilton attuale riesca a fare una stagione intera sui livelli 2007 o 2012. Solamente che essendo una cosa non verificabile me lo tengo per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Alonso batterebbe Hamilton ovviamente, e non credo che l'Hamilton attuale riesca a fare una stagione intera sui livelli 2007 o 2012. Solamente che essendo una cosa non verificabile me lo tengo per me.

 

Sai che non riesco a ricordare assolutamente nulla della stagione 2012 di Hamilton? A parte il coinvolgimento nella carambola di Spa...

 

Sto proprio rincoglionendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Alonso batterebbe Hamilton ovviamente, e non credo che l'Hamilton attuale riesca a fare una stagione intera sui livelli 2007 o 2012. Solamente che essendo una cosa non verificabile me lo tengo per me.

Nel 2007 fece anche qualche errore di inesperienza legittima. Per me se gli mettessero Alonso di fianco potrebbe ripeterla eccome. Non credo avrebbe gli incubi di certo.

Il 2012 fu una grandissima stagione e meritava il mondiale, come Alonso, per quanto mi riguarda. Quando la macchina recuperò qualcosa diede sveglie a tutti in quanto a velocità.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton non è costante come lo sono vettel e alonso

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me si sta parlando del nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da tifoso dello spagnolo non ho idea di chi la spunterebbe tra lui e Luigi nello stesso team.

Ritengo un pò piu veloce l'inglese in qualifica ed un pò piu bravo in gara lo spagnolo.

Da una parte è importante partire davanti, ma va detto che al via, da sempre, Alonso è tra i migliori, Hamilton no.

E va detto che i punti si fano la domenica.

In bagarre sono entrambi dei pessimi clienti per chiunque.

Non so come finirebbe, oggi come 5 anni fa. Nessuno dei due mi pare in fase calante (ad oggi), e nessuno dei due pare aver guadagnato qualcosa (a parte due camion di soldi) rispetto a 5 anni fa.

Sulla costanza dico Alonso, ma Hamilton stimolato da uno non solo forte, ma riconosciuto tale da tutto il mondo, potrebbe tornare a dare il suo massimo.

Come detto, non ho veramente idea di come finirebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hamilton non è costante come lo sono vettel e alonso

 

 

Però è il più veloce. La velocità conta ancora di più oggi. Sarebbe una bella lotta.

Alonso lo vedo più costante di Vettel ma meno veloce. Il tedesco è il giusto equilibrio tra un Hamilton ed un Alonso. Però contro la versione migliore degli altri due è dura.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me uno non può non guadagnare qualcosa rispetto alla stagione d'esordio... è ovvio che non può essere il primo anno in f1 il tuo migliore se no hai sbagliato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×