Vai al contenuto
Mito Ferrari

Campionato Superstars

Post raccomandati

Cosa ne pensate del campionato Superstars?Negli ultimi anni ? cresciuto tantissimo:ricordo che nei primi anni correvano solo 6 o 7 vetture al massimo,il prossimo anno ne correranno circa 30.Ci sono molti marchi con modelli diversi:bmw,audi,jaguar,chrysler,maserati,mercedes e chevrolet.

Nel 2010,oltre un parco auto molto ampio,le gare verranno trasmesse in diretta su la7.

Su youtube ho guardato alcuni video delle gare 2009,e devo dire che non sembra niente male.

 

Vallelunga 2009 gara1

Vallelunga 2009 gara2

 

Mugello 2009 gara1

Mugello 2009 gara2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le macchine sono dei carrozzoni orrendi, per? ? vero che almeno i piloti ci danno dentro a colpi di sportello.

 

Intanto i Flammini, forse sull'onda di quello che sta succedendo con Schumacher, stanno facendo girare una voce...

 

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=25740&cat=43

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le macchine sono dei carrozzoni orrendi, per? ? vero che almeno i piloti ci danno dentro a colpi di sportello.

 

Intanto i Flammini, forse sull'onda di quello che sta succedendo con Schumacher, stanno facendo girare una voce...

 

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=25740&cat=43

 

cosa vuol dire carrozzoni orrendi? :unsure:

 

la notizia di mansell ? comparsa anche su autosprint.B?,se torna,buon per loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direttamente dal sito ufficiale,la conferma della crescita del campionato superstar nel 2010

 

v8 superstars 2010

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo sia l'unica categoria in cui nel proprio sito ci sono i moduli per iscriversi al campionato e i regolamenti tecnici anno per anno.

 

qualcuno,seriamente,sa come diavolo bisogna fare per acquistare un auto da far correre nel campionato??a chi bisogna rivolgersi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico la mia: non mi aspettavo che, dopo alcune stagioni in cui si correva in 5 o 6 avrebbero avuto questa impennata di parecipazioni. Il prodotto ? bello soprattutto da un punto di vista televisivo, ma le ho viste correre a Monza un paio di anni fa e devo dire che dal vivo ci si accorge di quanto siano pesanti e goffe in curva...

Modificato da srok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dico la mia: non mi aspettavo che, dopo alcune stagioni in cui si correva in 5 o 6 avrebbero avuto questa impennata di parecipazioni. Il prodotto ? bello soprattutto da un punto di vista televisivo, ma le ho viste correre a Monza un paio di anni fa e devo dire che dal vivo ci si accorge di quanto siano pesanti e goffe in curva...

 

anche io non credvo possibile un interessamento a questa categoria dopo aver visto come ? iniziata,con sole 5 auto in gara...

invece rischia veramente di diventare un alternativa molto valida ai vari campionati turismo.

 

sinceramente non vedo l'ora di vederle in azione quest'anno,dato che saranno trasmesse in chiaro e in diretta su la7.

spero che la risposta degli appassionati sia positiva nei confronti della categoria,potrebbe diventare per l'italia quello che che il v8 supercar ? per l'australia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica prossima vado dal padre di Morbidelli. Vedo se riesco ad avere qualche info in pi? sul prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in particolare cosa gli chiederai?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in particolare cosa gli chiederai?

 

Gli chider? di Gianni e dei suoi programmi. Da l? poi vedo cosa riesco a sviluppare. Se c'? Gianni (ma non credo) chiedo direttamente a lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace ma Morbidelli ? andato a scaldarsi in Kenya nella sua casa di Watamu per cui non ho saputo niente di niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? neanche suo padre come avevi detto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? neanche suo padre come avevi detto?

 

Mi riferivo proprio a suo padre. Di solito era lui a guidarci nella visita, stavolta purtroppo non c'era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da un paio di giorni ? stata confermata la presenza nel campionato 2010 di mimmo schiattarella con una bmw.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su autosprint ? risportata la notizia che le auto fino ad ora iscritte al campionato 2010 sono addirittura 35,con 20 piloti ufficializzati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno ci sarà anche la porsche panamera!

 

http://www.superstars.it/Altre-News/La-N.Technology-nella-SERIE-INTERNAZIONALE-SUPERSTARS-con-la-Porsche-Panamera-S.aspx

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che la serie 2010 non potr? contare su alcuni dei personaggi che l'hanno resa popolare quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×