Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

Si bisogna pagare per fare il live (che ancora non ho)

boh io non lo potrei sfruttare a dovere in questo momento.. magari pi? in la ma non penso visto che preferisco comprare un nuovo gioco invece di pagare la Microsoft per giocare live :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh io non lo potrei sfruttare a dovere in questo momento.. magari pi? in la ma non penso visto che preferisco comprare un nuovo gioco invece di pagare la Microsoft per giocare live :asd:

anch'io in questo momento non potrei aspetto poi vedo ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so.. per ora nel video non si vede nulla di nuovo se non i "festeggiamenti" del pilota! Graficamente ancora invece ? senza dubbio da sistemare ma suppongo sia una beta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero non solo graficamente, c? ne sono di cose da sistemare che nel primo non andavano.

 

Poi io trovo la riproduzione delle piste tra la migliore mai vista in un videogame, in particolare quella di Monaco ma per? non serve a niente infarcire ed appesantire il motore grafico che poi ti gira a 30-40 frame quando va bene e poi crolla nelle situazioni pi? concitate (Monaco in questi termini ? disastrosa), mi riferisco sopratutto alle versioni per console ma anche quella per pc non ? che sia il massimo della fluidit? in termini di frame rate.

 

Questo perch? penso che un gioco di guida che si rispetti deve girare assolutamente a 60 frame per restituire una sensazione di velocit? ideale e permettere una guida migliore, sopratutto in un gioco di F1 dove si raggiungono velocit? alte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un pre alpha cio? la prima versione giocabile, le versioni pre alpha sono sempre sproviste di quasi tutti gli effetti grafici, visto sono le ultime cose vengono aggiunte, a me monaco non ha mai scattato neanche sul bagnato, sia nella versione ps3 sia 360.

 

un videogioco con 60 frame rate ? inutile perch? tanto un occhio umano a 60 mhz non ne riperisce pi? di 30. a 100 mhz 25.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me scatta a Monaco nelle fasi pi? concitate (ho un xbox 360).. da parecchio fastidio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un videogioco con 60 frame rate ? inutile perch? tanto un occhio umano a 60 mhz non ne riperisce pi? di 30. a 100 mhz 25.

Discorso che vale solo per i film, perch? integrano il motion blur.

Ti rimando a un interessante approfondimento: link

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono stati confermati kers e DRS e si parla di giro di ricognizione e safety car che comunque ancora non sono state confermate..

spero comunque che Kers e DRS siano disattivabili dalle opzioni di gara a nostro piacimento e non essere invece costretti a fare le gare con quella roba :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dal forum ufficiale:

 

- KERS and DRS avaiable and full manual

- IMPROVED HANDLING(more reactive , you "feel" the car into corners )

- FLEXIBLE BODYWORK (body , wings , mirrors can flect)

- IMPROVED DAMAGE (wheel tethers , extensive sidepod damage)

- MECHANICAL FAIULURES (engine , drs , kers , brakes)

- NEW A.I (more challenging and realistic drivers , brake late into corners)

- 24 CARS ONLINE (16 players+8 bots)

- SPLIT SCREEN

- CO-OP ONLINE CAREER MODE

- PARC FERME AND VICTORY ANIMATIONS

- DAY/NIGHT TRANSITION

- CUSTOM WHEELS FOR EACH TEAM

- SEMI-MANUAL PITLANE DRIVING

- CLEANER AND DETAILER GRAPHIC

- SAFETY CAR (they're working on it)

- CAREER MODE REWORKED AND MORE IMMERSIVE

 

 

sulla SC a quanto pare ci stanno lavorando.. forse non ? cosi sicura :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quante volte entrer? la sc? gi? immagino butto fuori gli altri e c'? sempre la sc in pista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quante volte entrer? la sc? gi? immagino butto fuori gli altri e c'? sempre la sc in pista :asd:

Infatti questo potrebbe essere un problema...tipo i fuoripista per la prima versione di F1 2010...bastava una minima uscita per invalidare il tempo sul giro...

 

Comunque noto con piacere che saranno implementati i guasti tecnici...ottimo...

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti questo potrebbe essere un problema...tipo i fuoripista per la prima versione di F1 2010...bastava una minima uscita per invalidare il tempo sul giro...

 

Comunque noto con piacere che saranno implementati i guasti tecnici...ottimo...

 

tecnicamente ? giusto cosi.. perch? non devi tagliare per fare il giro in qualifica.. e in linea di massima ti annullano il giro se esci con tutte e 4 le ruote dalla pista... con solo due ruote no

 

per quanto riguarda la SC pi? che altro temo i bug..

il sistema degli incidenti deve essere gestito bene e anche il tempo di uscita della SC (quanti giri dovr? stare fuori? implementeranno anche un sistema di "pulizia" della pista da parte dei commissari?).. e il problema maggiore ?: quando uscir??

non ? che al primo testacoda esce la SC e nemmeno per un incidente dato da un fuori pista (una monoposto che si schianta sulle barriere e rimane fuori dalla pista)... mmah son curioso e dubbioso allo stesso tempo! suppongo sia una bella sfida per la Codemasters

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tecnicamente ? giusto cosi.. perch? non devi tagliare per fare il giro in qualifica.. e in linea di massima ti annullano il giro se esci con tutte e 4 le ruote dalla pista... con solo due ruote no

 

 

Prima della patch, bastavano neanche 2 ruote fuori per farti invalidare il tempo...poi dopo hanno risolto, per fortuna. Questo almeno nella versione per PC...poi non so le altre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per come ? ricostruita la vita fuori pista ci si aspetterebbe molta pi? fedelt? nella ricostruzione del week end di gara, SC, bandiera rossa e giro di formazione/lancio inclusi. Oltre a un modello di fisica e un IA pi? realistici. Ora sembra stiano dando troppa importanza alla grafica e alla modalit? carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un profondo problema nell' IA ? la TOTALE incapacit? nel ritardare la frenata per superarti! sembrano dementi molte volte.. difendersi non ? un problema!

Yoong comunque hai ragione ma dubito che si possano inserire tutte queste cose nel 2011.. purtroppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente in un gioco di auto, ho sempre detestato la modalit? carriera...voglio decidere io chi impersonare. Se voglio fare una stagione nei panni di Schumacher, la voglio fare da subito, se voglio il Liuzzi far? il Liuzzi, chi se ne importa di quelle stupidaggini sbloccabili avanzando con la carriera.

In un gioco di guida, io voglio guidare non firmare contratti, mi basta e mi avanza il mondo reale.

Concordo con Yoong per la realizzazione di elementi di maggiore fedelt? alla pista ed ai regolamenti, ma questo temo che rimarr? sempre un sogno, dato che commercialmente ? molto pi? vendibile una tediosa modalit? carriera, che un IA accettabile ed un regolamento fedele alla realt?.

Io rimango convinto che per console il miglior gioco di F1 sia stato F1 1997 per PSX, da allora grafica a parte, non ho visto un solo miglioramento. Meglio se torno a gironzolare con GTR2, GPL, o Nascar dei Papyrus.

Modificato da Der Rote Baron

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh comunque aspettiamo settembre per giudicare. Di sicuro L'IA di F1 2010 era penoso, cos? come tanti bug (se gi? risolvessero quelli, sarebbe la manna dal cielo).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma figuratevi se non li risolvono.. erano bug idioti.. sar? la prima cosa che avranno sistemato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×