Vai al contenuto
Grand Prix 2

Pole position 2010

Post raccomandati

oppure lo andate a comprare in negozio invece di scaricarlo dai torrent visto il gioco ? anche in italiano.

 

Che c'entrano i torrent?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il punto ? che uso gi? la risoluzione base, la 1024x768 (mi sembra sia quella). In realt?, mi chiedevo se ci fosse un modo per abbassare il "livello" grafico in generale, cos? come c'? nei giochi tipo F1 Challenge, rFactor, ecc. ecc. e in quasi tutti quelli per PC.

Non credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be se l'avete comprato ? in italiano. se l'avete scaricato l'avete fatto da siti in modo illegale, tramite torrent emule o megaupload. specialmente per chi l'ha avuto prima del uscita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be se l'avete comprato è in italiano. se l'avete scaricato l'avete fatto da siti in modo illegale, tramite torrent emule o megaupload. specialmente per chi l'ha avuto prima del uscita.

93 mega è il file che trovi...demo ?

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

We Aleks, ho provato a tradurlo come hai detto, dandogli una prima passata col traduttore, e pur avendolo corretto, le voci in game appaiono sballate. Tipo ala anteriore al posto di muso, squadra peferita al posto di pilota preferito, sesso al posto di cognome ecc...

Adesso posso tranquillamente tradurlo dall'originale, per? tu hai riscontrato questi problemi?

 

 

PS: io ho usato Power Translator 14

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

We Aleks, ho provato a tradurlo come hai detto, dandogli una prima passata col traduttore, e pur avendolo corretto, le voci in game appaiono sballate. Tipo ala anteriore al posto di muso, squadra peferita al posto di pilota preferito, sesso al posto di cognome ecc...

Adesso posso tranquillamente tradurlo dall'originale, per? tu hai riscontrato questi problemi?

 

 

PS: io ho usato Power Translator 14

Io non ho riscontrato quei problemi, l'unica cosa che non quadra ? quando monti i pezzi dell'auto e ad esempio clicchi sul muso e il pilota ti dice che le sospensioni fanno schifo... forse lo faceva anche prima.

 

Io ho usato il traduttore di google.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho riscontrato quei problemi, l'unica cosa che non quadra ? quando monti i pezzi dell'auto e ad esempio clicchi sul muso e il pilota ti dice che le sospensioni fanno schifo... forse lo faceva anche prima.

 

Io ho usato il traduttore di google.

 

ma in sostanza com'? questo gioco? merita? la corsa ? rappresentata decentemente? posso moddarlo per la stagione che pi? preferisco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è la mod 2010 che è work in progress, ma hanno rilasciato una versione già abbastanza completa.

 

Inoltre con la prima patch ufficiale hanno cambiato un pò di cose, tra le quali il regolamento tecnico che cambia, in pratica, ogni anno, come nella realtà. :asd:

 

Il problema è che chi ha partorito questa modifica dev'essere sicuro un consulente della FIA, perchè ho letto che dopo 5 anni il regolamento prevede un massimo di 22 cilindri per motore, quando è possibile progettarne uno con un massimo di "soli" 15.. :rotfl:

 

PS: tra l'altro la patch non riesco a installarla perchè mi dice che non posso eseguirla senza diritti di amministratore, mah. :zrzr:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma i feedback dei piloti non li vedo io o non ci sono proprio? Perchè a parte quelli random sui componenti aerodinamici e meccanici, non ce ne sono altri. Come diavolo si fa a fare l'assetto se i piloti non dicono come va?

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessun feedback sul setup, almeno credo, le uniche cose che si possono leggere durante la corsa sono le comunicazioni "urgenti" (tipo:"Sto finendo la benzina").

 

Ho ripreso in mano dopo un po' di tempo questo simpaticissimo giochino, e in Australia Kobayashi si ritira e Kubica artiglia un buon 9? posto, poi alla successiva tappa a Sepang prima fila nelle libere, 2? Kobayashi e 8? Kubica in qualifica, in gara strepitosa rimonta di Kobayashi che dal 4? posto riartiglia il 2? posto sotto il diluvio negli ultimi 3 giri. Kubica ritirato per un incidente con Alguersuari :asd:

 

Sono alla seconda stagione, peccato che per avere nomi aggiornati bisogni partire da 0 e che con la nuova stagione spuntino fuori piloti assolutamente sconosciuti :asd:. Poi cambiano fornitori, sponsor, ecc..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a voi piace sul serio questo gioco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la parte manageriale ? fatta bene, a me non piace per niente lo svolgimento della gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? concordo con te ducati, anche per me lo svolgimento della gara non mi piace e infatti sta li buttato nello scaffale :( mi diverto ancora all'intramontabile f1 occial team manager sperando che quest'anno quelli della calipso mettino la gara 3d, cmq anche il set up della macchina ? fatto male i miei piloti nn mi dicevano mai un cavolo su quello che dovevo cambiare come mai? a te lo dicono?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti dicono le problematiche poi sta a te capire quali parametri devi modificare. non mi risulta i calipso stanno lavorando sul 2011, comunque dubito in un anno soltanto riescono a fare un motore grafico da zero per la gara 3d. un motore grafico ci vuole dai 3ai 5 anni per farlo da zero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cavolo tutto sto tempo?dai 3 ai 5? alla faccia e scusa dove dicono le problematiche che hanno? a f1 official team manager uscivano scirtti i problemi e tu modificavi qui dove escono?ho esplorato mille men? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? una mod che almeno lo rende realistico dal punto di vista dei nomi etc...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e l'allenamento ai piloti come lo gestite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono andato sul sito e ci sono due patch 1.3 e 1.4 solo che io avendo il gioco in italiano se le installo il gioco me lo trasforma in inglese come si pu? fare? Se qualcuno ? cos? gentile da aiutarmi qui posto il link della kalypso perch? anche il forum ? tutto in inglese :(http://forum.kalypsomedia.com/forumdisplay.php?fid=36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi scaricare la patch versione italiana non inglese. per i nomi scuderie sponsor e livree era uscito qualcosa ma non mi ricordo dove. di preciso in quale voce venivano fuori i problemi ora come ora non ricordo ci ho giocato poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e le patch versione italiana dove le trovo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×