Vai al contenuto
Ferrarista

Scandalo industria automobilistica tedesca

Post raccomandati

Puro flame.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tedeschi imbroglioni e poi fanno passare noi per ladri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardacaso tutti questi scandali sono iniziati con Michele in Germania

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe male. Così magari sarebbero costretti a svendere :sbav:

 

Figurati, VW è caduta in piedi dopo il dieselgate (hai visto sconti? Qui in Germania ti chiedono ancor 30mila euro per una Golf nuova), figuriamoci se si fa intimidire ora.

 

guardacaso tutti questi scandali sono iniziati con Michele in Germania

 

In realtà io sono sotto copertura. Sono qua per sgamare tutte le nefandezze della Germania :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho letto anche io questa notizia, ma mi sembra la solita cosa messa su per fare un po' di concorrenza sleale. Se c'è un posto in Europa dove le regole vengno rispettate e fatte rispettare, quello è la Germania (altro che l'Italia dei corrotti). Anche il dieselgate Volkswagen, messo su da costuttori americani (guarda caso FCA ora è anche un costruttore americano) mi sembrò davvero pretestuoso. L'industria tedesca è di altissimo livello, e lo dimostrerà.

Sono articoli di fede o parli per esperienza?

 

 

Sono stato una volta in vacanza in Germania per 2 settimane. Tutto funziona alla grande, tutti rispettano le regole, mica come in Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guardacaso tutti questi scandali sono iniziati con Michele in Germania

 

Prima andava tutto così bene, stavo da dio. Poi arriva lui e comincia a mettere tutto a soqquadro, a lamentarsi ed a rompere i maroni alla Polizei...

 

Forse dovrei tornare in Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E finita la pacchia crucco (ladroh!!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, ma prima lo ammazzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello è che nonostante questi fail mondiali, continuano a produrre le macchine migliori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ho letto anche io questa notizia, ma mi sembra la solita cosa messa su per fare un po' di concorrenza sleale. Se c'è un posto in Europa dove le regole vengno rispettate e fatte rispettare, quello è la Germania (altro che l'Italia dei corrotti). Anche il dieselgate Volkswagen, messo su da costuttori americani (guarda caso FCA ora è anche un costruttore americano) mi sembrò davvero pretestuoso. L'industria tedesca è di altissimo livello, e lo dimostrerà.

Sono articoli di fede o parli per esperienza?

 

Sono stato una volta in vacanza in Germania per 2 settimane. Tutto funziona alla grande, tutti rispettano le regole, mica come in Italia.

 

Ah ok, allora conosci perfettamente il sistema industriale tedesco. Finalmente uno che parla a ragion veduta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono troppo potenti per cadere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto le autorità tedesche (che per certi versi sanno essere serie) si sono stufate di queste intemperanze dei costruttori tedeschi e hanno deciso di farla pagare....ai cittadini (:asd:, della serie ogni parlamento è paese) bandendo completamente i diesel fino a euro 5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

miché ma dove l'hai letta sta cosa? non trovo riscontri sulle notizie nè italiane nè inglesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La città di Stoccarda vuole bandire i diesel fino agli euro 5. è notizia di ieri che un tribunale ha giudicato ammissibile questo ban totale, che apre la strada a simili provedimenti anche in altri land e città della Germania.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qua(lombardia) quando ci sono le giornate a traffico limitato le euro 3 non potrebbero circolare

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed il governo ha fato togliere la Cayenne diesel dal mercato, non viene più immatricolata, così com'è. Forse lo stesso destino l'avrà un'altra auto del gruppo VW.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bene, un cesso in meno per strada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La X6 e quella roba Mercedes di cui non ricordo fortunatamente il nome quando le condannano alla damnatio memoriae?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io davvero vieterei l'uso di quegli obbrobri in città, specialmente nei centri storici. Parliamo di veri e propri trattori con una carrozzeria di un'automobile. Credo che davvero poche persone abbiano reale bisogno di una "macchina" del genere. E poi se la prendono con chi ha, magari, un motore diesel euro 5 1.5 da 100 CV

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×