Vai al contenuto

Foto

Sistemi punteggi e colore telai macchine

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Winch87

Winch87

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 11 Messaggi:
  • ?Preferenze
    Pilota:Micheal Schumacher
  • Team:Ferrari
  • Circuito:Canada - Montreal

Inviato 19 December 2009 - 16:57

Salve a tutti finalmente riesco a farvi questa richiesta :

Ho Gp 4 originale , vorrei sapere se esiste qualche programma che mi permetta di cambiare il sistema di punteggio, aggiornandolo al 2010. Inoltre ho sentito parlare di un team editor , vorrei sapere se ? possibile tramite questo programma cambiare le foto ai piloti e modificare i colori delle macchine. Vorrei diciamo trasformare il gioco in una versione 2010, in attesa del nuovo titolo della Codemasters. Grazie a presto, Dario .
  • 0

#2 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 15,834 Messaggi:
    Pilota:xxxxx
  • Team:xxxx

Inviato 19 December 2009 - 19:22

allora per il punteggio c'? il point editor.

per le foto e i team art c'? il carset creator

per vetture e meccanici e box il easy wad il wad update.

se scaricherai mod vanno a modificare il exe questi programmi non funzioneranno pi? e se vai a modificare il loro exe a loro volta ? il mod a non funzionare.

comunque su www.gp4db.com o un sito simile c'? la struttura del mod tramite csm gi? pronta. tu non devi fare altro riempire i vari slot con i file da te fatti o scaricati in rete.

tutto quello ti serve tranne i circuiti lo trovi su www.grandprixgames.com.
  • 0

#3 Winch87

Winch87

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 11 Messaggi:
  • ?Preferenze

Inviato 19 December 2009 - 19:48

Allora per il punteggio ho trovato un certo Rewards 1.6 , va bene lo stesso ?

per le foto il GPBrowser 1.2 puo servirmi a qualcosa ?

Il carset creator mi permette di fare qualcosa in pi? rispetto al Team Editor ?

Easywad e wadupater a cosa puo servirmi ? e comunque sempre relazionato al CSM ? Perch? io vorrei fare le modifiche senza il CSM

In ogni caso riempire gli slot intendi con il TSM come si fa nei circuiti ?

Ti ringrazio per la cortesia....

• 0

#4 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,834 Messaggi:

Inviato 20 December 2009 - 02:38

1 non saprei non lo conosco come programma ma se funzione ben venga.

2 il gpi browser non te lo consiglio perch? devi sapere il numero osetta del file da sosituire. si no vengono mescolate o in un ordine diverso da te voluto.

3 il carset pu? cambiare con lo stesso programma i team art le foto dei piloti perfomance. il team editor ha altre funzioni io ti consiglio di provarli poi sta a te decidere su quale lavori meglio.

4 il easy wad serve per scompattare qualsiasi file wad. in questo gioco servono per il cars.wad (vetture caschi gomme cockpit volante) per il anim.wad se riccordo bene sono i meccanici da box e da gare. e i vari file dei circuiti (melbourne2001.wad ecc ecc) lui te li scompatta tu puoi sovrascrivere i file da sosituire, e ti rincopatta il cars.wad se hai inserito le vetture aggiornato

mentre il wadupdate. tu gli devi dare l'originel del file da te scaricato, in quale file lo deve scompattare e fa tutto lui.

se riccordo bene perch? io il csm non lo uso per aggiornare. non servono questi rpogrammi perch? i file delle vetture vengono messi in una cartella con le sottocartelle per ogni scuderia, stessa cosa per gli anim.wad e per i circuiti. ma su gp4italia.org se hanno ripristinato i download, c'? una guida in italiano su come usare il csm, o per fare un aggiornamento da partire da zero ma se lo vuoi modificare solo a livello grafico e punteggio senza il csm questi rpogrammi bastano poi ti consiglio di scaricare la gpx patch per la grafica tv. e la possibilit? di caricare i file poerfomance in txt oppure ce il perf1.2 si occupa solo di quello. se hai problemi io sono qui tranne a natale e capodanno sera.
  • 0

#5 Winch87

Winch87

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 11 Messaggi:
  • ?Preferenze

Inviato 20 December 2009 - 10:51

Che dirti, ti ringrazio per tutte le informazioni, veramente !

Dopo le feste, come concludo la stagione 2003, mi metto a lavoro per qualsiasi eventuale problema ti cercher? , a presto .

PS : Rewards 1.6 ho visto che ? lo stesso programma che mi dicevi tu cio? Point Editor
  • 0

#6 Winch87

Winch87

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 11 Messaggi:
  • ?Preferenze

Inviato 03 January 2010 - 19:43

Ho provato a partire nel mio lavoro. Ho avuto subito problemi con il Carset Creator 4 beta.

Non mi parte, mi da in avvio un errore dicendomi che il file GP4.EXE ? 1.00 e quindi protetto,mi apre il programma ma non ci si puo lavorare . Con qualsiasi crack addirittura mi dice errore inatteso e non parte direttamente .

Come posso fare ? Esiste un altro programma per cambiare i colori alle macchine ?
  • 0

#7 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,834 Messaggi:

Inviato 03 January 2010 - 22:34

devi avere il file decriptato di gp4.exe non il crack. non devi installare la patch 9.6 mi sembra riccordare il programma non funziona.
  • 0

#8 Winch87

Winch87

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 11 Messaggi:
  • ?Preferenze

Inviato 04 January 2010 - 09:53

Facendo cosi mi dice che la mia versione ? diversa da quella attesa...
  • 0

#9 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,834 Messaggi:

Inviato 04 January 2010 - 14:42

se hai gi? installato la patch 9.6 non basta cambiare il exe per annullarla devi disinstlalare il tutto e reinstallare. installare il gioco mettere il decriptato non il crack. installare il programma. prima iniziare a lavorare devi levare la protezione alla cartella pc 2001, se riccordo bene dovrebbe essere in men?data e poi images.
  • 0

#10 BERGER

BERGER

Membro Junior

• Banned
  • StellaStella
  • 360 Messaggi:
    Pilota:Berger
  • Team:Red Bull
  • Circuito:Zeltweg

Inviato 05 January 2010 - 00:13

Reward 1.6 va bene: c'? il sistema di punteggio prima del 2003, quello del 2003-2009 e quello della Cart. Ma puoi intervenire anche manualmente.

GPBrowser 1.2 puo servirti se hai le foto dei piloti e delle scuderie ( per intenderci quelle che si vedono nella griglia di partenza prima della gara)
Ti consiglio il Team Editor
Con Easywad sostituisci le auto e i caschi senza passare dal CSM

Poi ti consiglio GP4.exe 1.02 ( il decriptato come dice Ducati) ma comunque fai esattamente i seguenti passaggi:

Patch 9.6
GP4 1.02
GPx Patch 3.93 per il 2009
Zaz GP4 Tools

Trovi tutto su gp4db.com
  • 0

#11 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,834 Messaggi:

Inviato 05 January 2010 - 00:48

aggiornando il gioco senza csm il zaz tools allias csm non serve. il gpibrowser va bene ma ma devi avere foto e team art nello stesso ordine delle foto si no si mischiano.

l'unico programma permete farlo indipendentemente dal numero id. ? il carset creator.
  • 0

#12 Winch87

Winch87

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 11 Messaggi:
  • ?Preferenze

Inviato 05 January 2010 - 10:08

Perfetto, ci lavoro nuovamente su . Al Limite mi rifaccio sentire , grazie ...
  • 0

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi