Vai al contenuto
Ciktost

La F1 in TV

Post raccomandati

Bravo joseki! Confermo tutto. Da ciò che ho capito, hanno in mente cose molto interessanti per gli appassionati veri (non quelli come me), soprattutto in streaming saranno messi a disposizione molti dati, pescati dalla telemetria direttamente dalle monoposto. Chi paga di più ne riceverà di più: 120 sensori che offrono 1500 informazioni al secondo, loro ne filtreranno da 30 a 50...

 

Informazioni sullo schermo più chiare e comprensibili, Galloni e mp/h per paesi GB e USA, litri e km/h per gli altri ed altre cose ancora (eventi pubblici, integrazione dei loghi nei social media ecc...). Secondo me stanno facendo bene, anche se io non appartengo al loro target.

 

Spero che Brawn faccia altrettanto bene relativamente alla parte prettamente tecnica e sportiva (questa non va sottovalutata).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa gliene frega al pubblico della telemetria che non sia velocità e marcia.

Modificato da M.SchumyTheBest

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa gliene frega al pubblico della telemetria che non sia velocità e marcia.

 

Questo è il pubblico normale o quello non più così appassionato (come me), quello che prevalentemente segue in tv.

Ma leggendo in queste pagine sono non pochi coloro che vogliono saperne di più e che sono disposti a pagare per seguire la F1 in streaming. Credo che a questi interessino molti più dati che a noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che uno sia disposto a pagare per seguire le gare in streaming lo capisco, ma aggiungere bigliettoni per sapere quanta benza ha ancora tizio o che mappatura ha caio mi pare un po' da masochisti. Poi oh ognuno coi propri soldi fa ciò che vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo, non so che altre info darebbero, sinceramente non credo che durante la gara abbia particolare rilevanza per lo spettatore avere dettagli oltre quella manciata già trasmessi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa gliene frega al pubblico della telemetria che non sia velocità e marcia.

Questo è il pubblico normale o quello non più così appassionato (come me), quello che prevalentemente segue in tv.

Ma leggendo in queste pagine sono non pochi coloro che vogliono saperne di più e che sono disposti a pagare per seguire la F1 in streaming. Credo che a questi interessino molti più dati che a noi.

penso che il mio prossimo passatempo sarà contare quante volte scriverai che non sei un appassionato vero, facendo notare "indirettamente" che te l'ho detto.

Il tutto dopo che tu stesso ammetti da anni che la passione è finita e che la f1 la segui, quando va bene, a tempo perso.

Per il momento stai andando bene, 2 su 2 :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me interessa vedere la gara in diretta o differita integrale.

Telemetria, dati e quant'altro me ne frega una cippa lessa!!!

Sta liberty media sta incominciando a rompere i coglxoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se esistesse un servizio streaming base con il feed internazionale, non spenderei manco 1 euro in più per avere dati telemetrici semi inutili, già è difficile seguire la gara stando anche attenti al LT, figuriamoci mappature, temperature, ecc

 

se penso anche agli utenti di questo forum, che pure sono appassionati ed esperti al un livello n volte più approfondito del pubblico generalista cui punta LM, non mi viene in mente nessuno che potrebbe spendere di più per avere più dati, forse a Froome sarebbe interessato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa gliene frega al pubblico della telemetria che non sia velocità e marcia.

 

anche troppo, l'unica cosa importante.

 

5oy5XXd.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ma cosa gliene frega al pubblico della telemetria che non sia velocità e marcia.

Questo è il pubblico normale o quello non più così appassionato (come me), quello che prevalentemente segue in tv.

Ma leggendo in queste pagine sono non pochi coloro che vogliono saperne di più e che sono disposti a pagare per seguire la F1 in streaming. Credo che a questi interessino molti più dati che a noi.

penso che il mio prossimo passatempo sarà contare quante volte scriverai che non sei un appassionato vero, facendo notare "indirettamente" che te l'ho detto.

Il tutto dopo che tu stesso ammetti da anni che la passione è finita e che la f1 la segui, quando va bene, a tempo perso.

Per il momento stai andando bene, 2 su 2 :D

 

Ok, non ci avevo pensato, ma se ti infastidisce in futuro eviterò di farlo.

 

se esistesse un servizio streaming base con il feed internazionale, non spenderei manco 1 euro in più per avere dati telemetrici semi inutili, già è difficile seguire la gara stando anche attenti al LT, figuriamoci mappature, temperature, ecc

 

se penso anche agli utenti di questo forum, che pure sono appassionati ed esperti al un livello n volte più approfondito del pubblico generalista cui punta LM, non mi viene in mente nessuno che potrebbe spendere di più per avere più dati, forse a Froome sarebbe interessato.

Pensavo proprio a lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma cosa gliene frega al pubblico della telemetria che non sia velocità e marcia.

anche troppo, l'unica cosa importante.

 

5oy5XXd.png

Distacchi avvincenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

distacchi da "la F1 è morta" (cit.)

 

per dovere di cronava finì così (Monaco 83)

 

0BJ2djI.png

 

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma voi avete idea di quali sarebbero dei dati di telemetria fruibili durante il gp? visto che si parla di almeno 30 diversi, io piu di 5 non riesco a pensarne

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un punto chiave è che, così come è adesso con l'app, gara e dati sarebbero disponibili anche on demand dopo la fine della gara/sessione, quindi si potrebbero fare analisi più approfondite sulla stessa.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vogliamo la f1 in diretta per tutti i gp ed in chiaro.

Basta con ste castronerie! !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono un grande appassionato ma per certi versi, avere troppi dati è peggio. Ad esempio sulle gomme, preferisco sapere poco e poi guardare la gara pensando che uno o l'altro potrebbero avere un decadimento piuttosto che sapere già che le gomme tengono botta fino alla fine e la gara è finita.

Per quanto riguarda le libere, è bello guardarle se ti svegli la mattina e non hai voglia di fare nulla, ti senti quasi presente in pista, ma questo lo fai una o due volte l'anno. In generale il venerdì si lavora e il sabato mattina si fa tutto quello che non si riesce a fare in settimana (pulizie, riordino, spesa...).

Se poi aggiungi 50 dati di telemetria, in pratica dedichi la tua vita alla F1.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo voi quanti di quelli che seguivano la F1 sulla Rai si abboneranno a Sky per continuare a vederla ? e quanti sfrutteranno il servizio streaming (dovesse essere disponibile) ?

 

io ho idea che , soprattutto se sarà un altro anno dominato alla Mercedes, assisteremo a un crollo degli ascolti senza precedenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe max per darci le quote. Anch'io credo che andrà cosí.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuare la crescita degli ascolti dopo una stagione come questa é quasi impossibile, a meno di una stagione vincente della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli ascolti crolleranno a picco anche con una Ferrari che dovesse vincere tutte le gare.

Non si puo paragonare un servizio in chiaro con la possibilità per tutti, appassionati e non, di vedere le gare ad un servizio a pagamento.

Se prima facevano 1 milione su Sky e 4 sulla rai, ora ne faranno 1,5, 2 in tutto.

Non vedo come possa andare diversamente.

Sempre che tv8 non riproponga le differite integrali di ogni gara, allora la.situazione potrebbe cambiare di poco, ovviamente sempre in peggio perché il nonnetto che si guardava il via dopo il tg saprà cos'è tv8.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×