Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Oggi è peggio di ieri, sarebbe un suicidio. Anche se qualcuno in bici l'ho trovato per strada alle 13:00, segno che i temerari non mancano. Io c'ho provato una volta, ma dopo 20km avevo già finito tutte le scorte d'acqua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io anni fa feci un centone partendo alle 13 con 1000m di dislivello :asd: anni fa appunto, quando avevo ancora il fisico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No beh, 10/12 anni fa ero fuori come un melone anch'io :asd:

Il top nel 2005 o 2006 credo, salita all'11%, alle 2 del pomeriggio e con temperature paragonabili a quelle di oggi. Se all'epoca avessi avuto la costanza di ora e una bici da corsa, probabilmente il mortirolo lo avrei già fatto. Il guaio di ora è che penso troppo, una volta andavo e basta :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa mattina il top. Incontro due vecchietti, che stanno andando leggermente più piano di me. Capisco già che se li supero, questi sia attaccano, però lo faccio procedendo del mio passo.

Appena passati, sento il rumore del dentino che scende e puntuale uno dei due si attacca alla ruota, lo vedo dall'ombra della bici. Tiro un'inchiodata per far capire che non gradisco e questo mi passa. Noto che ha una ebike e penso "ti piace vincere facile" :asd:

Comunque dopo qualche metro molla e si fa superare. Accelero e vedo che si stacca e non ci penso più. Dopo qualche centinaio di metri si riattacca di nuovo e fa pure lo smargiasso, superandomi di gran carriera.

Mi volto e vedo che ha lasciato l'amico a km di distanza :asd: (che evidentemente aveva una bici normale, non ci avevo fatto caso all'inizio)

Molla ancora e lo risupero. Inizia una salita, che è uno strappetto di 200/300 metri e tac, per la terza volta prende la ruota e poi mi supera di slancio. Finita la salita si ferma a bordo strada, evidentemente per aspettare l'amico di cui ormai si erano perse le tracce :asd:

Belle ste ebike, fa sentire virili anche a chi ce l'ha moscio :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una cosa insopportabile... in questi casi io rallento anche 10 minuti e li faccio sfilare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahah qualche giorno fa ho rivisto la registrazione della gopro (che tengo dietro la sella)...

praticamente avevo superato un vecchio che era mezzo fermo, io non mi ero accorto di niente ed avevo continuato con andatura abbastanza tranquilla, ma della registrazione si vede sto qua perdere 8 polmoni per venire ad attaccarsi dietro a me, per poi 1 km dopo decedere improvvisamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa mattina il top. Incontro due vecchietti, che stanno andando leggermente più piano di me. Capisco già che se li supero, questi sia attaccano, però lo faccio procedendo del mio passo.

Appena passati, sento il rumore del dentino che scende e puntuale uno dei due si attacca alla ruota, lo vedo dall'ombra della bici. Tiro un'inchiodata per far capire che non gradisco e questo mi passa. Noto che ha una ebike e penso "ti piace vincere facile" :asd:

Comunque dopo qualche metro molla e si fa superare. Accelero e vedo che si stacca e non ci penso più. Dopo qualche centinaio di metri si riattacca di nuovo e fa pure lo smargiasso, superandomi di gran carriera.

Mi volto e vedo che ha lasciato l'amico a km di distanza :asd: (che evidentemente aveva una bici normale, non ci avevo fatto caso all'inizio)

Molla ancora e lo risupero. Inizia una salita, che è uno strappetto di 200/300 metri e tac, per la terza volta prende la ruota e poi mi supera di slancio. Finita la salita si ferma a bordo strada, evidentemente per aspettare l'amico di cui ormai si erano perse le tracce :asd:

Belle ste ebike, fa sentire virili anche a chi ce l'ha moscio :asd:

Quelli vanno staccati in pianura che, salvo modifiche strane, sopra i 25 allora, non hanno il supporto del motorino. Gli avrei dato una lezione a questo in piana, poi in salita vai come ca**o ti pare, tanto stai imbrogliando.

 

Io comunque o lo stacco di prepotenza (se vedo che posso farcela) oppure appena li sento a ruota, mollo finché non si stufano e vanno per la loro strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

15km di corsa oggi.

Mezza idea di iscrivermi alla mezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri un'ora di scopata senza riuscire a sborrare

 

Vale come sport?

Si, soprattutto se lexploit non era previsto e tu (prima) ti sentivi uno straccio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bici ripresa e abbastanza bene. Due ore, partendo alle 11. Caldo pesante ma ho retto bene, media sorprendentemente buona dopo due settimane di stop per ferie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pazzo :asd:

Io stamattina sono partito alle 7 e sono tornato alle 9e30, mi pareva già troppo caldo :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quellora si dorme :asd:

 

A parte domattina che ho la sveglia alle 3 :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante la levataccia alle 3 per lavoro, alle 16 sono uscito e ho fatto un'ora abbondante. Uscita relax, le uscite migliori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in questi giorni uscire è una pacchia, peccato che in questo agosto non vado neanche a spinta, ma almeno non mi attacco di sudore stando a casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finalmente una settimana decente, 170 km e +2000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore stamattina. Molto bene. Caldo e ho dovuto fare una crono non voluta perché ad un incrocio ho notato uno che aveva intenzioni bellicose, quindi ho fatto una tiratona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe fare triathlon

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sto facendo il secondo giro di ferie, 5 giorni all'ingrasso...addio forma fisica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua. Treno soppresso, un'ora di bici guadagnata. Un'ora ma fatto bene. Per adesso un buon rientro dalle ferie, considerando il clima tropicale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eeeeeeeccoci qua. 3h stamattina, ventaccio del ca**o ma alla fine ottima media. Direi ottima settimana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×