Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Questo ragionamento cosa?

Hamilton è entrato di diritto in F1 vincendo tutte le categorie precedenti la F1

A Vettel nessuno ha dato il posto di prima guida così su due piedi: dopo le prime gare con la BMW tornò a fare il terzo pilota, ma comunque erano altri tempi.

Oggi per guidare in F1, chiunque tu sia, c'è bisogno di portare una valigia piena di soldi, e Bottas è solo l'ennesimo della lista, con la differenza che oltre ai soldi ha pure Wolff che l'ha voluto in Williams.

 

Che poi se proprio vogliamo fare un paragone Bottas - Senna, l'anno scorso Bruno sulla pioggia da ultimo si classificò 6°.

Bottas sulla pioggia si è distinto per non aver fatto nulla

 

Non capisco cosa cambi tra pagare ed avere uno che ti sponsorizza.

 

Poi è comico vedere che si sputano sentenze dopo due gare di Bottas in F1. Davvero non ho parole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Senna,sinceramente. non mi mancherà .Vedremo come se la caverà con le ruote coperte.

 

 

se fallirà anche li sarà meglio per lui che si dia al cricket; :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spostato nella sezione apposita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hamilton è entrato di diritto in F1 vincendo tutte le categorie precedenti la F1

 

 

a sentire te sembra che Bottas non abbia mai vinto niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace che non ci sia più in f1... :(

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si è comportato bene domenica,ha vinto nella sua classe con una potente Aston Martin V8 Vantage.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con i colori gulf :sbav: quest'anno tifo per lui (loro)

 

s1_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bellissima aston;

 

ma ancora bruno senna corre ? lol

 

da un lato sono contento per il ragazzo che ha trovato la sua oasi .... spero possa continuare così !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che non venga più aggiornato questo topic.

 

B9Z7-UrIcAADLzu.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanti mondiali ha vinto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un peccato che l'ultimo post sia del 2015 e sia per giunta una presa in giro.

Ma dopotutto la sua intera carriera è un peccato, avrebbe meritato molto di più...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanta gente avrebbe meritato di più... Il mondo della f1 è un mondo veloce anche nelle meteore che popolano questo circus...un giorno ci sei il giorno dopo no...i soldi e i giusti agganci danno una bella mano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scoperto oggi questa discussione. L'avete appena rinominata o ci sono veramente 400 pagine su Bruno Senna? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un peccato che l'ultimo post sia del 2015 e sia per giunta una presa in giro.

Ma dopotutto la sua intera carriera è un peccato, avrebbe meritato molto di più...

 

ma in che universo parallelo?

ricordo ancora maldonado che va a vincere e lui che centra vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che se vogliamo dire str****te diciamo che è/era un pippone e basta. Se vogliamo fare un'analisi, in base a dei fatti concreti, la sua carriera non è stata così male considerate le tristi premesse.

Di fatto è stato stroncato in partenza con lo stop di anni forzato. Nelle categorie pre f1 ha fatto bene e in gp2 pure discretamente. Nel 2009 doveva essere pilota Honda, poi ci fu il cambio e brawn preferì il navigato Barrichello.

Sarebbe finito su una macchina da titolo al debutto...

In williams arrivò sia per il nome e sponsor sia perchè in renault aveva dato ottime impressioni per un debuttante. Oddio l'hrt in teoria era una macchina...si fa per dire visto che perdeva pezzi letteralmente.

Maldonado era più veloce (anche rispetto ad altri) Senna però reggeva in gara con anche belle rimonte. Io credo che senza cedere il sedile a Bottas nelle libere avrebbe fatto meglio. Con più esperienza nella gestione gomme fredde a maggior ragione. Con Vettel fece una cavolata ma non ricordo altri incidenti a parte Schumacher che lo buttò fuori.

Palmer e altri piloti, negli ultimi anni in f1, sono più scarsi e con situazioni anche più stabili, senza meriti tra l'altro.

Secondo me senza quegli anni buttati avrebbe potuto ambire a fare un percorso simile a Rosberg.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simile a Rosberg....non esageriamo. In quei pochi anni di F1 ha dimostrato di non averne molto. Tutto sommato, la F1 non ha perso molto a scaricarlo dopo quelle poche stagioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simile a Rosberg....non esageriamo. In quei pochi anni di F1 ha dimostrato di non averne molto. Tutto sommato, la F1 non ha perso molto a scaricarlo dopo quelle poche stagioni.

Io ho detto una cosa diversa. Simile a Rosberg (forse) con un inizio "normale" di carriera. Di certo non arrivando tardi con l'età, su tutti i fronti, compresa la f1 a 27 anni su una carretta.

Rosberg è un buon esempio di talento criticato ancora prima di iniziare per via del padre. Il seguito è noto...

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg mi è sempre sembrato avere una velocità, naturale o costruita che sia, decisamente superiore a quella di Senna jr.

Il brasiliano è stato un pilota passabile, ma mi sembra difficile vederci prospettive superiori ai risultati che poi ha effettivamente ottenuto.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le prendeva e di brutto da Maldonato.

Credo che ci sia poco da aggiungere.

Le 400 pagine chi c'era sa bene il perchè, ovviamente è meglio stendere un velo pietoso..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io rosberg già dal primo anno lo vedevo molto veloce. ma non costante. con le stagioni passavano è diventato sempre piu veloce sempre piu costante nel risultato, e convinto con i mezzi. ed è capitato nella macchina giusta nel momento perfetto. l'ha portato a vincere il titolo.

 

se bruno senna aveva una carriera simile la massimo diventava uno come webber o barrichello. ottimi secondi piloti magari qulache vittoria. in top team ma mai in lotta per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×