Vai al contenuto
cek

Europei 2008 Austria e Svizzera

  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Dove arriver? l'Italia

    • Si ferma ai quarti
      15
    • Si ferma in semifinale
      1
    • Viene battuta in finale
      0
    • Vince L'europeo
      5


Post raccomandati

la prossima settimana partono gli europei di calcio

chi vedete favorite?

io dico francia,italia e spagna

Modificato da Yoong
Aggiunto il sondaggio :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Italia non avr? rivali.Troppo superiore in qualsiasi reparto.E il bello ? che su bwin qualche settimana fa era la terza favorita, era quotata meglio la Spagna e soprattutto la Germania.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi? dalla prossima settimana??? lusso per noi allora :hihi:

 

gli unici eventi calcistici che seguo sono europei e mondiali...

cmq io scommetterei sulla germania :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Francamente la squadra pi? forte secondo me ? la Spagna. Ma considerando che poi, nei momenti che contano, non hanno mai combinato nulla non mi soprenderebbe se andasse cos? anche stavolta. In ogni caso, a meno di colossali scombussolamenti come gli Europei scorsi, alla fine se la giocheranno le solite note. Quindi metto Francia e Italia favorite, Germania e Portogallo un gradino sotto. La Spagna, tendendo in considerazione quanto scritto sopra, pu? stare assieme a noi e ai galletti oppure nel secondo gruppo. Per ora mettiamola in mezzo... Tra gli outsider ci metto la Repubblica Ceca. Difficile la posizione dell'Olanda. Il suo raggruppamento (che poi ? anche il nostro) ? troppo tosto per una squadra ancora giovane come quella orange. Mine vaganti la Turchia e la Svezia, che potrebbero essere difficili da affrontate se gli capita una giornata positiva. Le altre boh... Le due padrone di casa, Austria e Svizzera, potranno giocare galvanizzate dal fattore casa, ma, pur essendo squadra sufficientemente oneste, non ce le vedo oltre il primo turno. Stesso discorso per Russia e Croazia. Polonia Romania e Grecia (i miracoli avvengono una volta sola), invece, sar? difficile che ottengano anche solo un pareggio...

 

Sar? interessante anche vedere i possibili accoppiamenti dei quarti... Considerando che abbiamo l'incrocio con il gruppo D (quello della Spagna), dobbiamo cercare di vincere il girone, per non incontrare subito Fernando Torres e company... Anche se poi, quando punti a vincere, non devi temere nessuno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la spagna effetivamente presenta una squadra da paura

torres,fabregas,sergio ramos,raul

anche la francia con benzema,ben harfa,ribery,maluda,abidal non scherza mica

il portogallo ? dal 2000 che sia nei mondiali che agli europei fa bene e con un cristiano ronaldo cosi in forma effettivamente meritano anche loro i favori del pronostico

l'olanda non mi fa paura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

europei o mondiali non me ne frega una mazza, per me possiamo anche perdere cos? si evita di parlare di calcio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raul non ? stato convocato, se poi ? stato richiamato all'ultimo non saprei ma non credo.Nella Francia invece non c'? Ben Arfa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vinceremo, siamo i migliori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Raul non ? stato convocato, se poi ? stato richiamato all'ultimo non saprei ma non credo.Nella Francia invece non c'? Ben Arfa.

di raul sapevo anch'io che la sua convocazione era in dubbio

sinceramente di ben arfa pensavo che fosse quasi ovvia la convocazione ma probabilmente dovevo informarmi sul suo segno zodiacale per averne la certezza :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo troppo forti...i favoriti siamo noi!!!

Se non fosse per il girone di ferro avrei gi? detto Italia in finale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
di raul sapevo anch'io che la sua convocazione era in dubbio

sinceramente di ben arfa pensavo che fosse quasi ovvia la convocazione ma probabilmente dovevo informarmi sul suo segno zodiacale per averne la certezza :hihi:

Ne Raul ne Ben Arfa ci sono.Addirittura Domenech era indeciso su Ribery.Si conferma un demente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenech.... :rotfl:

 

C_3_Media_44657_immagine_det.jpg

 

borat201.jpg

 

schercule5.jpg

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'italia ? forte, in attacco ? messa benissimo, mentre il centrocampo non lo vedo al meglio, potrebbe soffrire un po. speriamo bene anche la difesa.

sulla spagna non mi pronuncio perch? non ha mai fatto nulla di che, sulla carta ha uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'italia ? forte, in attacco ? messa benissimo, mentre il centrocampo non lo vedo al meglio, potrebbe soffrire un po. speriamo bene anche la difesa.

sulla spagna non mi pronuncio perch? non ha mai fatto nulla di che, sulla carta ha uno squadrone.

 

Pirlo, Camoranesi, De Rossi, Gattuso, Ambrosini, Perrotta, Aquilani...il centrocampo non lo vedi al meglio?!

Anche la difesa ? forte, forse il problema potrebbe sorgere per i prossimi Mondiali con i vari ricambi generazionali, ma quest'anno ? ancora da Campioni del Mondo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so, il centrocampo ha dei giocatori che non vedo al meglio, pirlo gattuso e ambrosini non hanno fatto faville negli ultimi mesi, ma si sa che con la voglia si fa tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta che facciano bene agli europei... chi se ne frega come giocano nelle loro squadre :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte che dire che Ambrosini, uno dei migliori centrocampisti del campionato, abbia fatto schifo, ? una cazzata..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A parte che dire che Ambrosini, uno dei migliori centrocampisti del campionato, abbia fatto schifo, ? una cazzata..

 

Anzi, quando (molto spesso) il Milan ha giocato di m***a, il Gande Massimo ? stato sempre uno dei pochi a salvarsi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo ? stato l'anno migliore di ambro,non solo ? riuscito a giocare con continuit? senza avere i soliti infortuni ma ha anche giocato ad alti livelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno che si chiama AMBRO(...) , non pu? che essere il migliore del mondo , vero Cek ? :rolleyes: :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×