Vai al contenuto
KimiSanton

WEC 2018-2019 SuperSeason

Post raccomandati

Non ci sono più quei dossi all'esterno, giusto? Avevo pensato a quelli ma non mi pare vi fossero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quelle righe bianche non potrebbero essere righe rallentanti? tipo quelle che ci sono in certe punti delle strade

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le righe bianche sono quelle stradali, se non sbaglio alte mezzo centimetro, ma se ci fate caso la BR1 è già con il muso per aria non appena entra nell'inquadratura. Secondo me si è alzata prima ancora di arrivare sulle strisce, forse sul dislivello cordolo/via di fuga.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ci sono dossi, le righe bianche sono comuni righe delimitano la corsia nelle nostre strade. servono alla gt3 quando fa la 24 ore di spa come riferimento.

 

il cordolo li è leggermente rialzato, contando è una bella salita e un bel dislivello, non so se ci siete mai stati dal vivo. probabile uscendo dalla curva tre sia uscito dalla pista, fuori non è liscio l'asfalto (almeno che non l'hanno rifatto rispetto al 2015). ci sono delle mini cunette, magari la macchina ne ha presa una si è alzata leggermente e l'aria poi ha fatto il resto.

 

i cordoli sono piatti.

 

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il circuito di Spa è chiuso al traffico da quasi 15 anni. Credo dal 2003 o 2005. Hanno costruito strade vicine.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a spa sono anni organizzano visite guidate al museo al suo interno, ti permette anche di fare un giro di pista con macchine normali, o farla a piedi e in bici. costa dieci euro circa. sotto i 12 anni 5 circa.

 

poi ci sono altri eventi durante il week end della f1

 

durante l'anno solo su prenotazione si può guidare per due giri una vettura preparata con istruttore di fianco a 120 euro,

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entry list ufficiale per la 24h di Le Mans

 

JIrAzda.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il test day del 3 Giugno entry list leggermente diversa. Alonso e Lopez iscritti in entrambe le vetture (per farli girare anche in caso di rottura sulla loro vettura), così come Davidson. Stesso discorso in alcune vetture LMP2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma fanno di tutto per fargliela vincere ad alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente sono anni che Toyota mette il pilota meno esperto in entrambe le vetture per fargli fare kilometri, per questo sono sia Lopez che Alonso segnati per entrambe.

 

Davidson immagino che giri per avere una riserva allenata in caso di problemi ad uno dei titolari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo il tutto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente sono anni che Toyota mette il pilota meno esperto in entrambe le vetture per fargli fare kilometri, per questo sono sia Lopez che Alonso segnati per entrambe.

 

Davidson immagino che giri per avere una riserva allenata in caso di problemi ad uno dei titolari.

 

:up: :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button Petrov Aleshin :up:

 

Peccato pastorone in lmp2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DaMNz8xWAAIcMQW.jpg

 

DamEfZ8XkAA_Xwy.jpg

 

DbS8GHZXUAArrlX.jpg

 

DbyrsD1XcAELxLg.jpg

 

Dc6txrLW4AAR_FP.jpg

 

Dde6rvTX0AET6lR.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi chiedo una cosa, ma i team privati lmp1, perché non hanno usato il motore ibrido porsche o audi??

 

usavano come base quello, per poi svilupparlo. secondo me c'era più equilibrio.

 

o il team rebilion è il più competitivo potevano dargli le Toyota ibrida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due motivi:

 

1. Montare un motore ibrido significa andare a correre con lo stesso EoT di Toyota che ha una vettura che è frutto di 4 anni di sviluppo costante costato centinaia di milioni, quindi praticamente 0 possibilità di vittoria.

 

2. Penske voleva correre con una R18 privata ma Audi ha rifiutato perché troppo complessa e costosa come operazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due motivi:

 

1. Montare un motore ibrido significa andare a correre con lo stesso EoT di Toyota che ha una vettura che è frutto di 4 anni di sviluppo costante costato centinaia di milioni, quindi praticamente 0 possibilità di vittoria.

 

2. Penske voleva correre con una R18 privata ma Audi ha rifiutato perché troppo complessa e costosa come operazione.

 

in pratica non creiamo ostacoli alla toyota perchè ha speso soldi, se no se ne va pure questa qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È il contrario di quello che è scritto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la vera domanda è:

 

Joseki ti vedrai TUTTA la 24ore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ti posso dire che uscirò con i miei amici il sabato sera, per rientrare e vedermi la parte notturna, che è quella che mi affascina di più della 24h

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×