Vai al contenuto

Post raccomandati

Mi sono da poco iscritto al forum della mia cantante preferita, e volevo sapere chi poteva aiutarmi a creare una composizione per una firma di 500x150 con la foto della mia cantante a sfumare con la foto di una formula 1, e la scritta "My dreams..." con dei caratteri eleganti....

 

l'idea era di mettere la ferrari in basso a sinistra, anastacia in alto a destra, le due immagini a sfumare, e la scritta my dreams in basso a destra oppure al centro, a seconda di come le immagini spezzettate dalle orginali -per catturare il dettaglio principale di ognuna-, occupino spazio nella firma... il tutto con un effetto leggermente semi-trasparente come a creare l'atmosfera di un sogno, e la scritta che spicca leggermente di pi? delle immagini...

 

queste sono le foto che vorrei utilizzare:

 

http://img193.imageshack.us/i/felipew.jpg/

http://img29.imageshack.us/i/150vwn.jpg/

 

e questo ? il corsivo che mi piacerebbe usare per la scritta...

http://img43.imageshack.us/img43/1551/anastacia1.jpg con lo stesso effetto sulla lettera S...

 

chi pu? aiutarmi??

 

grazie...

Modificato da Yoong

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uhm....

io al momento non ho programmi di grafica a disposizione, se mi dai qualche giorno posso provare.

 

Per la scritta per? bisogna trovare un carattere simile, e non ? facilissimo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la scritta, se non fosse possibile la stessa, andrebbe bene anche un corsivo molto elegante in alternativa, come questo esempio http://img8.imageshack.us/img8/2746/biografiau.gif , ovviamente in un colore che faccia contrasto con le foto e la renda visibile, tipo nero, o bianco, o rosso bordeaux... qui lascio libera interpretazione al grafico che ne capisce pi? di me e sa scegliere meglio il colore in base agli effetti di luce...

 

grazie mille per il tuo aiuto :-D

Modificato da Marco Schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che limiti di dimensioni e peso ci sono in quel forum?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica direttiva che mi hanno dato ? che deve essere come dimensioni 500 di larghezza e 150 di altezza, quindi basta non oltrepassare queste dimensioni, va benissimo ;-)

 

se possibile vorrei che della ferrari resti inquadrata la macchina e vengano tagliati fuori il pubblico ed i commissari che si vedono infondo, e della foto di lei come se andasse quasi a sovrapporsi sulla foto della ferrari, lei dovrebbe risaltare un p? di pi?... non so se sono stato preciso ad esprimermi, anzi grazie come sempre per la vostra pazienza... appena imparo a trovare ed usare i programmi giusti, prometto che non vi romperei pi? le scatole... :blush2:

Modificato da Marco Schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa cos?? :hihi:

 

anastacia.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una cosa cos?? :hihi:

 

anastacia.jpg

 

? bellissima, e ti ringrazio per il lavoro ;-)

 

solo non riesce a convincermi fino infondo perch? vorrei che Lei occupasse un p? pi? di spazio rispetto l'auto, per renderla pi? adatta ad un forum di musica (tagliale un p? di meno le sue stupende gambe poverina :D lasciagliene un p? di pi? :D). I caratteri della scritta sono stupendi, la scritta per?, per compensare entrambi i concetti delle foto, dovrebbe essere "The power of dreams..." (senza le virgolette ovviamente), nello stesso spazio che hai utilizzato per la scritta di esempio ;-)

so che vi sto rompendo le scatole pard?n... :blush2: si potrebbe provare con questa foto della ferrari che occuperebbe meno spazio forse: http://img233.imageshack.us/img233/1505/23746492.jpg

 

per il resto mi piace tutto: il rosso che predomina, il colore della scritta, i caratteri utilizzati, gli effetti, il fatto che si veda parte dello sfondo della stanza di anastacia... per il resto ? perfetta, proviamo con questi dettagli per vedere se mi convince... grazie ancora per il tempo impiegatomi ;-)

Modificato da Marco Schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anastacia3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? perfetta, grazie infinitamente yoong ;-) sei stato molto gentile come sempre ;-) apprezzo il tuo aiuto :-)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne stavo facendo un altra con alcune immagini di anastacia, ma l'ho lasciato a met?, non sapendo come riempire gli spazi vuoti XD

 

anastacia4.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow di bene in meglio, mi hai letto nel pensiero, stavo per chiederti una cosa simile :stupito:

 

ma che fine hanno fatto gli effetti di rosso sulle gomme della ferrari?? si possono rifare?? potresti aggiungere in piccolo la ferrari in questa foto http://img39.imageshack.us/i/52606106.jpg/ cercando di catturare solo l'auto e un p? dell'acqua rilasciata dalle gomme?? potresti metterla in piccolo ed in semi trasparenza (con lo stesso effetto che hai usato per le foto aggiunte di anastacia) fra lo specchio e il cuscino nello sfondo (senza toccare lo specchio, ma coprendo invece un p? il cuscino, e senza toccare assolutamente le stupende gambe di anastacia), accanto all'immagine piccola di anastacia che saluta?? grazie...

Modificato da Marco Schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppo piccolo lo spazio... l'effetto dell'acqua neanche si noterebbe :(

 

Intanto ho dato una ripulita e aggiunto una sfumatura effetto carbonio per marcare il lato racing :superlol:

 

anastacia5.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo, sei davvero un genio :stupito:

per? attenzione, anastacia nel lato destro ha perso un p? della luminosit? che invece aveva nel primo esempio, sembra pi? scura e in ombra... gli altri 3/4 di foto dietro la macchina a sinistra sembrano tutti pi? scuri, anche la scritta...

 

va b? al limite l'effetto dell'acqua non importa, almeno l'auto si pu? aggiungere?? grazie ancora ;-)

Modificato da Marco Schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

---> destro o <--- sinistro? :superlol:

 

intendi quella sdraiata sul letto? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in generale, 3/4 di foto a sinistra hanno perso luminosit? e sembra tutto pi? in ombra, quindi anastacia sdraiata sembra pi? scura e in ombra rispetto a prima... risalta solo un pezzo di muso di ferrari a destra, per il resto ? diventato tutto leggermente in ombra... anche la ferrari prima aveva pi? luminosit?... io non sono esperto, non vorrei che aggiungere foto renda l'immagine pi? scura?? non so...

 

(cmq per la cronaca, gi? mi hanno fatto i complimenti per la prima firma che ho usato... chiss? appena vedranno questa appena sar? finita... grazie :-D )

Modificato da Marco Schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora ho spostato la faccia di anastacia, reso pi? luminosa la parte sinistra e posizionato la ferrari con la scia d'acqua.

 

In modo da separare quello che ? Anastacia e quello che ? la F1... ora per? devo trovare il modo di fondere bene la ferrari e ricreare una nube...

 

anastacia6.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspetta cos? mi sembra troppo carica di immagini da un solo lato... porva a togliere anastacia che saluta, e invece anastacia che guarda verso il basso la metti nella parete tra specchio e cuscino, cos? ti rimane pi? spazio per lavorare sull'auto sopra la ferrari principale, e la metti circa sopra il casco del pilota, cos? da rendere le immagini aggiunte pi? equidistanti e con i loro spazi....

Modificato da Marco Schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' successo un guaio... le ultime modifiche sono andate tute perse :closedeyes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va b? non fa niente, se ti stufa lavorarci ? un altro discorso basta dirlo eh, per carit?, anzi grazie che hai voluto farmi questa sorpresa oggi presentandomi questi esempi ;-)

 

se ti va possiamo ricominciare dalla terza che mi hai presentato oggi a pagina uno, dove gli effetti di luce da sistemare erano solo le scie rosse sulle gomme, ed aggiungere la ferrarina fra specchio e cuscino, per fondere i concetti... sempre se vuoi per carit?, altrimenti fa nulla ;-)

 

grazie ancora anzi

Modificato da Marco Schumy

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×