Vai al contenuto
KimiSanton

Notizie Varie 2017

Post raccomandati

L'idea che qualcuno parta già con l'idea di andare in penalità non è assurda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con 3 pu (lo dicevo anche l'anno scorso, poi i fatti mi smentiranno) credo che convenga farne 5 più prestazionali.

 

Sicuramente non lo faranno, ma non vedo che senso abbia progettare una pu che speri possa finire l'anno con 3 unità , quando puoi andare tranquillamente con 5 pu con doppio vantaggio (fai 4 al posto di 7 gp per unità; ogni unità è più performante perché è progettata con meno affidabilità) e solo due partenze dal fondo da gestire in un'intera stagione (hamilton, ma anche vettel, ci hanno dimostrato che risalgono il gruppo con estrema facilità ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari cercano proprio queste partenze dal fondo... oramai è palese che sia una balla stratosferica questa delle PU... che ne facciano 3, 4 o 5 i costi non penso salgano poi così tanto... perchè tanto ne possono produrre anche 10 (vedi Honda) senza andare in crisi finanziaria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Soprattutto perché ho letto il dato su quante ne ha prodotte la ferrari l anno scorso... altro che 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il senso di usare colori caldi per le morbide e poi l'arancione per superhard?

 

Horner ha detto la stessa cosa: "ca**o, ma perché per le super hard non usiamo il colore silver... silver stone?"

 

http://christian+horner+says+ahahahaha.53$&%98-zoqw.hihihi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari cercano proprio queste partenze dal fondo... oramai è palese che sia una balla stratosferica questa delle PU... che ne facciano 3, 4 o 5 i costi non penso salgano poi così tanto... perchè tanto ne possono produrre anche 10 (vedi Honda) senza andare in crisi finanziaria...

 

Probabile, la boiata del secolo, il parco chiuso è stato creato per questa tecnicissima ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, se le mescole verranno create più morbide magari l'attuale super hard avrà la durezza dell'attuale hard, da lì il colore arancione... Così per essere un promemoria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito, se le mescole verranno create più morbide magari l'attuale super hard avrà la durezza dell'attuale hard, da lì il colore arancione... Così per essere un promemoria...

Ci sta come idea :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedrete che daranno il contentino alla Renault eliminando le penalità in griglia.

Sulle gomme vabbè solita puttanata, se qualcuno il prossimo anno vincerà per aver montato le superhard allora diventerò tifoso di Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non le toglieranno mai le penalità... Sarebbe un consentire la produzione di PU enormemente performanti ad ogni GP... Quindi si creerebbe il vuoto dietro Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

DPUaARhXUAAMdnL.jpg

 

 

Questa infografica mi piace un sacco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più gomme che gp insomma.......



strano che non abbiano inventato le "super sofc" cit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

DPUaARhXUAAMdnL.jpg

 

 

A me ricorda questo...

18300897-Un-uomo-d-affari-cartone-animat

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DPaVLP0X0AE8CrF.jpg

 

Telecamere a 360 gradi dall'anno prossimo :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si sa quanto disturberanno l'aerodinamica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

così si vedrà meglio quell'oscenità sull'abitacolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci mancava pure la palla dal golf sul cofano...io ne metterei due accanto alla punta del musetto...sarebbe un quadro perfetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere quante volte useranno non dico la super hard ma anche solo la hard... si farà fatica a vedere la medium secondo me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di vedere quante volte useranno non dico la super hard ma anche solo la hard... si farà fatica a vedere la medium secondo me

Secondo me no invece. Basta che non facciano gli scemi. Faranno la superhard dura come la hard attuale e giù a scalare. Quindi la superhard la vedremo quasi mai anche secondo me, ma la hard si.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Mario Isola ha detto che la superhard è una mescola che hanno creato per sicurezza, nel caso in cui le vetture 2018 si rivelassero più performanti di quanto stimato. Probabilmente non le vedremo mai in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×