Vai al contenuto
Beyond

2012.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Rosberg super, Hamilton sparagnino (certo che questa formula magnagomme non fa proprio per lui), Button sfortunato (anche se non penso che avrebbe vinto comunque).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se le mercedes hanno risulto i problemi di gomme, come sembra, abbiamo 2 piloti in pi? in lotta per la vittoria ad ogni gara!!! quindi direi ottimo :thumbsup:

Non saprei, se vanno cosi come ? andato Rosberg oggi, sar? difficile batterli, altro che.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo. Nel finale c'? stato un po' di caos, tra piloti che avevano finito le gomme e errori vari, per questo sar? sembrata una bella gara a qualcuno. Per me ? stata pessima.

ragazzi ? stata orrida perch? le vetture andavano tutte uguali, in questa situazione ? scontato che non ci sono sorpassi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq il dominio McLaren tarda ad arrivere... bel Campionato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, ma resta comunque il problema della corsa in se: ? stata orrenda, solo sverniciate sui rettilinei e/o sorpassi dovuti a gomme finite. Gli unici sorpassi "veri" sono stati quelli di Hamilton & Co. alla curva 6, su avversari ridicoli. Per il resto il solito trenino e la solita schifezza delle gomme che hanno cancellato Raikkonen e Vettel dal podio. In tutta onest? una gara tra le pi? brutte che io abbia mai visto, e questo aumenta la mia preoccupazione per il Bahrain.

 

Comunque sta pista ? un clone mal riuscito di Sepang, la prima parte ? identica nella successione delle curve.

Quoto anche le virgole e gli spazi bianchi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sapere chi ? quell'idiota che fa le strategie in Lotus...

Probabilmente R?ikk?nen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incredibile cmq come abbiano fatto ripartire msc senza avvitargli la gomma..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh? Io comunque non credo al fatto che in Mercedes abbiano miracolosamente risolto tutti i problemi di gomme in 20 giorni. Se poi ci sono davvero riusciti, tanto di cappello. Aspettiamo le prossime gare per averne la conferma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche alla curva 1 qualcuno ce n'? stato...basterebbe togliere il drs, non ? che ci vorrebbe una fatica immane...ma vallo a dire a chi comanda vai :whistle:

 

Il DRS ? una schifezza che toglie anche il minimo di battaglia che pu? esserci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi le grandi gare di Senna e Maldonado han dimostrato che Fernando con quella Williams forse avrebbe difeso al meglio la vetta del campionato... alla faccia di chi pronosticava una lotta Williams-Carticosa-Marussia per le retrovie... certo che questa Williams vada meglio delle Rosse pu? essere indicativo dell'effettivo spessore di Tombazis come capo progetto. :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' chiaro che la strategia a 2 pit stop usando le tempistiche giuste era vincente rispetto a quella a 3, ? palese, HAM e ALO si son ritrovati 10 e 11 dopo l ultimo pit pur avendo fatto una gara di gran lunga migliore di quelli cui si son ritrovati dietro, HAM con quella macchina ? riuscito a risalire, ALO finch? aveva "pista libera" riusciva a contenere i danni, ma era inpensabile che potesse fare tutti quei sorpassi ben sapendo dei problemi ferrari... Emblematico di questa tesi il secondo posto momentaneo di Vettel che stava facendo una gara PENOSA eppure con le 2 soste si ? ritrovato li tra i primi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ? stata orrida perch? le vetture andavano tutte uguali, in questa situazione ? scontato che non ci sono sorpassi

C'? chi crede che avere auto tutte vicine con i tempi, voglia dire gara spettacolare piena di sorpassi. Ma siamo sempre al solito discorso: le auto sono tutte uguali, questo regolamento ? ridicolo e troppo invadente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il DRS ? una schifezza che toglie anche il minimo di battaglia che pu? esserci.

Questo ? fuori discussione, ma oggi a me il DRS ? sembrato piuttosto ininfluente sulla classifica finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes ? stata favorita dal meteo e dal tipo di circuito...quando si torner? in europa sar? diverso...se la giocheranno cmq per vincere altre gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq il dominio McLaren tarda ad arrivere... bel Campionato!

 

e per fortuna direi!!

 

 

Rosberg super, Hamilton sparagnino (certo che questa formula magnagomme non fa proprio per lui), Button sfortunato (anche se non penso che avrebbe vinto comunque).

 

:sisi:

 

 

Non saprei, se vanno cosi come ? andato Rosberg oggi, sar? difficile batterli, altro che.

 

una rondine non fa primavera...lo scorso gp ha vinto alonso che senza traffico e quant'altro con cavolo che si ritrovava attaccato a lewis e webber!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari nn la vedo spacciata...sostanzialmente se la giocano 4 o anche 5 auto in pochissimi decimi...

veramente il crollo a 15-20 giri dalla fine e' drammatico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, la Mercedes non ? sparita... ma ad un certo punto mi sono trovato di fronte ad una classifica incomprensibile...

 

gi? tu sei quello che le aveva dato per morte :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi il DRS ? stato inutile: ha reso banali quei sorpassi che potevano concludersi in staccata al tornante. Forse solo il sorpasso di Button su Vettel ? stato propiziato dal DRS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh? Io comunque non credo al fatto che in Mercedes abbiano miracolosamente risolto tutti i problemi di gomme in 20 giorni. Se poi ci sono davvero riusciti, tanto di cappello. Aspettiamo le prossime gare per averne la conferma

Anche a me sembra impossibile. Avranno usato le Bridgestone di un paio d'anni fa? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evvai...ecco la rai che invoca la penalit? a hamilton :rotfl:

 

non possiamo mica farlo stare in testa al mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×