Vai al contenuto
KimiSanton

La papayissima McLaren MCL33

Post raccomandati

Guardo la F2, campionato tutt'altro che proibitivo e che spesso regala promesse che sembrano formidabili ed alla prova del nove contro piloti veri in F1 non ce la fanno, al netto del mezzo.

E Norris non sta sembrando fenomenale neanche in F2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo, mica dodicesimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che Russell sta facendo sembrare Norris molto meno fenomeno di quello che ci avevano venduto

 

ma è anche vero che la F2 non sempre dà la misura di quello che poi i piloti saranno in F1, e nel bene e nel male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardo la F2, campionato tutt'altro che proibitivo e che spesso regala promesse che sembrano formidabili ed alla prova del nove contro piloti veri in F1 non ce la fanno, al netto del mezzo.

E Norris non sta sembrando fenomenale neanche in F2.

È un periodo di magra per quel che riguarda i piloti talentuosi. Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che Russell sta facendo sembrare Norris molto meno fenomeno di quello che ci avevano venduto

 

ma è anche vero che la F2 non sempre dà la misura di quello che poi i piloti saranno in F1, e nel bene e nel male

Sì ma Russell non è propriamente un signor nessuno, sarebbe strano il contrario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo senza ironia

 

È mai successo che la McLaren senza problemi/imprevisti si qualificasse ultima su asciutto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare sia gia' successo con la honda in anni passati....poi vandoorne ha gia' dimostrato piu' di una volta che e' cosi' veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo senza ironia

 

È mai successo che la McLaren senza problemi/imprevisti si qualificasse ultima su asciutto?

 

A Silverstone con Vandoorne. Nel recente periodo solo Vandoorne 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno ha idea di cosa sta succedendo in questo Team?

loro sembra di no, o almeno non danno a vederlo.

anche se non lo ammetterò mai ufficialmente, l'unico pilota che forse poteva ottenere qualcosa, vuole ritirarsi dalla F1, l'altro è scomparso, forse non c'è mai stato...

il telaio leggendario che col Honda non poteva esprimersi, quest'anno non l'ho visto, anche perchè la PU è la stessa di RBR che ha vinto dei GP.

sarebbe il caso di smettere di inventarsi scuse e iniziare a lavorarci come si deve. poi forse mancano i fondi, non saprei.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito non hanno corrispondenza tra dati della galleria del vento e quelli raccolti in pista. Questa cosa li ha praticamente fermati sugli upgrade. La vettura in se poi ha molto drag. joseki ti può dire meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare di averla sentita questa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo letto la stessa cosa da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermata la coppia Norris-Sainz. Comunque sarei curioso di capire i piani organizzativi e tecnici della McLaren. Ormai non hanno sponsor e non hanno un pacchetto tecnico di livello. In più penso che Renault cercherà di spingere sempre di più sul proprio team ufficiale...li vedo messi molto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

21 anni l'età media dei due piloti l'anno prossimo in Australia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure non sarà quello il loro problema più grosso (ed è tutto dire...) ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace per i piloti, se il team rimane su questi livelli uno finisce la carriera in malo modo e uno si brucia all'istante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, sainz alla fine sembra un onesto mestierante, norris ata faticando anche in formula fuffa.

Male che vada perderemo due piloti degni di stare in f1, il che, con stroll, magnussen, grosjean e sirotkin in griglia dispiace sempre.

Ma non sarà la fine del mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, Sirotkin fa il suo con quel cesso, non mi pare nemmeno così scarso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×