Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Anime e manga giapponesi

Post raccomandati

capitan tsubasa,berserk,lost universe,dragonball,golden boy,le bizzarre avventure di jojo,gto.

ho questi

di dragonball ho la primissima serie arrivata in italia,deve valere una fortuna adesso biggrin.gif

se è l'edizione del 1995 tutti i numeri in perfetto stato, nessuna piega. 100 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

difficile che cek ti risponda dopo 10 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehhehe non mi ero accorto era un post vecchio di solito mi apre l'ultima pagina letta.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh Berserk è iniziato nell'89 se non erro e secondo i vari lettori è ancora lontano dalla fine...considerando che Miura produce un capitolo ogni 6 mesi poi...

 

85

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'immortale:

 

Manji è un abile rònin che ha compiuto l'omicidio di cento samurai e ricercato così dai soldati dello shogun Lo spadaccino però è infestato dal verme kessenchu, un parassita che vive in simbiosi col suo corpo e che blocca il naturale processo di decadimento del corpo ed ha inoltre la capacità di rigenerare qualunque tipo di ferita inflitta al corpo dell'ospite. Per liberarsi da questa maledizione Manji deve uccidere mille uomini che hanno compiuto atti criminali.

 

Dopo (molto staccato, come tutti) il capolavoro assoluto di Inoue, Vagabond, a mio gusto il piu bel manga sui samurai che abbia letto.

 

215px-Immortale_cop01.jpg

 

Inutile dire che, se non lo avete letto, passate direttamente a Vagabond,

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le Bizzarre avventure di JoJo:

 

Credo lo conosciate tutti, ma nel dubbio ve lo consiglio, o meglio, vi straconsiglio le prime tre serie, poi va a scemare con la quarta e la quinta non male (non fosse per il confronto con le prime tre ) ed il resto tranquillamente dimenticabile.

La cosa buona è che la terza serie è conclusiva, e lo era evidentemente anche per Araki, non serve andare avanti a falciarsi le balle.

Descriverlo è difficile, leggetelo che fate prima :)

 

StardustCrusaders1.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetta, ricordami, la quinta quale sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giorno Giovanna.

Dimenticabile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, l'unica donna... ma non è uscito come anime se non erro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anime solo la terza serie.

Quelli che sto consigliando sono tutti manga, poi per alcuni hanno fatto anche qualche serie animata ed oav, tipo guyver o l'immortale (blade of the immortal).

Sono comunque tutte serie trascurabili rispetto al fumetto da cui sono tratti.

 

L'unica eccezione è L'attacco/disegni osceni/dei giganti. Molto meglio l'anime in quel caso.

Ma solo in quel caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che la quarta è uscita e l'ho vista... Non è quella col nipote di Joseph?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il nipote di Joseph è Jotaro, il protaginista della terza serie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No allora quello dopo che penso sia il figlio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione avevano fatto una serie televisiva anche per la 4 serie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vista... posso dirti che non è così malvagia? Non ai livelli delle prime ma non è poi così male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo digerito poco il fumetto, nel senso che ok, Araki ha potuto dare libero libero sfogo alla sua fantasia, rispetto a, virgolette triple, eroi e combattimenti piu convenzionali come quelli visti nelle prime tre serie, ma è stato come quando, dopo Pulp Fiction, ho visto Jakie Brown: bello, ma dopo aver toccato la vetta si puo solo scendere, e questo mi è successo dopo le prime tre serie di quel fumetto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ovviamente è un gradino sotto ma a mio avviso merita una visione... io ne sono rimasto stranamente soddisfatto, nonostante mi avessero fatto questa parentesi... temo invece l'ultima serie su cui le critiche invece sono state davvero pesanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno che segue one piece o dragonball super?



e' un po' che non leggo qualche nuovo manga, a parte one piece che seguo settimanalmente.

non posso credere che abbiamo finalmente qualcosa in comune

 

 

questa lotta con katakuri come ti è sembrata? solo a me ha deluso un po?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una delle migliori di tutto il manga. finale molto bello. mi e' piaciuto come oda abbia mostrato l'evoluzione psicologica di katakuri.

quello che non mi e' piaciuto e' stato il fatto che luffy ha preso legnate per ore ma stava sempre in piedi ed e' riuscito a sconfiggerlo nonostante fosse stato colpito molto di meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una delle migliori di tutto il manga. finale molto bello. mi e' piaciuto come oda abbia mostrato l'evoluzione psicologica di katakuri.

quello che non mi e' piaciuto e' stato il fatto che luffy ha preso legnate per ore ma stava sempre in piedi ed e' riuscito a sconfiggerlo nonostante fosse stato colpito molto di meno.

concordo, un avversario con i controcoglioni ma non ho ben digerito il "modo" in cui l'ha sconfitto, pochi colpi subiti e k.o., per questo sono rimasto un po deluso dall'ultimo capitolo

 

ora il dubbio principale sarà... sconfiggeranno big mom in questa saga o "rimanderanno" ? o sarà la torta stessa a metterla k.o.?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×