Vai al contenuto
Beyond

Schumi torna in F1!

Post raccomandati

vedo che gi? molti pensano che possa vincere il titolo senza problemi

Io ho fiducia soprattutto nelle capacit? di Ross Brawn, la vettura ? troppo importante, si sa. Se quella ? ottima, credo che MSC possa competere. Non credo di aver affermato nulla di trascendentale... Felice di sbagliarmi, ma la mia non ? una gufata. Sarei anzi sorpreso se la Mercedes dovesse rivelarsi un flop.

 

Bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Schumacher abbia firmato per fare il ridicolo.

 

Avr? una vettura competitiva

E Alonso? lui forse ha firmato per fare la coppia ridicola con Massa? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

youtoo ma torna dai non li voglio i 50 euro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

beh la mercedes ora deve puntare a vincere, non puo fare un anno di transizione altrimenti non chiamava il crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il tutto ovviamente subordinato al fatto che la Ferrari faccia una buona macchina, altrimeni amen.

 

Beh chiaro...anche gli altri la devono fare per?.. :hihi:

 

E tutto da verificare ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il più motivato sarà hamilton

 

 

Sono pronto ad ascoltare la sua prima dichiarazione :hihi:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immagino che schumacher avr? il 4 e rosberg il 3 giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commentare la vicenda ? difficile. Certamente ora se esprimessi la mia vera opinione mi dimostrerei quasi un tifoso della domenica perch? ? inutile negare che mi sento delusissimo. Poche ipocrisie; tra la Ferrari e Schumy pensavo che vi fosse un matrimonio eterno. Ed invece ho avuto ancora una volta la dimostrazione che nella vita(magari uso parole importanti per uno sport, ma non trovo alternative) non ci si pu? fidare di nessuno. Michael sta facendo questo solo per divertimento dimostrandosi viziato ed incapace di fare sacrifici. Del resto fino ad oggi ha avuto tutto dalla sua parte, e tutti si sono sacrificati per lui.

Poi, se ? ingiusto vedere questa vicenda sotto un punto di vista morale, sono convinto che in molti potrebbero criticarmi. Per? Io la penso cos?, e sinceramente spero che paghi quest'atto di arroganza con risultati magri, almeno per un p?, in modo che possa farsi un esame di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, questo sicuramente. La presenza di Alonso per me ? una garanzia, del resto volenti o nolenti ? stato lui l'unico che negli ultimi dieci anni ? riuscito a battere il tedesco.

 

Il tutto ovviamente subordinato al fatto che la Ferrari faccia una buona macchina, altrimeni amen.

 

no scusate....fatemi capire che significa "battere il tedesco" .....secondo questo ragionamento allora alonso ? stato battuto da schumy nel 2001-2003-2004 ed ? stato battuto nel 2007 da raikkonen, nel 2008 da Hamilton e nel 2009 da Button?

 

Non ? poi tutta sta garanzia (secondo il vostro ragionamento)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E Alonso? lui forse ha firmato per fare la coppia ridicola con Massa? :hihi:

con massa no....a quanto pare fa la coppia ridicola con Montezemolo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no scusate....fatemi capire che significa "battere il tedesco" .....secondo questo ragionamento allora alonso ? stato battuto da schumy nel 2001-2003-2004 ed ? stato battuto nel 2007 da raikkonen, nel 2008 da Hamilton e nel 2009 da Button?

 

Non ? poi tutta sta garanzia (secondo il vostro ragionamento)

Scusa ma nel 2006 hanno lottato pi? o meno alla pari, il mio confronto si riferiva a quello, di certo non puoi mettere nel conto gli anni in cui uno o un altro nn lottavano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no scusate....fatemi capire che significa "battere il tedesco" .....secondo questo ragionamento allora alonso è stato battuto da schumy nel 2001-2003-2004 ed è stato battuto nel 2007 da raikkonen, nel 2008 da Hamilton e nel 2009 da Button?

 

Non è poi tutta sta garanzia (secondo il vostro ragionamento)

 

 

Il giudizio non lo do solo sulle classifiche finali, ho sempre visto in Alonso un pilota aggressivo, bastardo (nel senso buono :hihi:) e cattivo...uno squalo della pista, ed è quello che ci vuole l'anno prossimo, ed è con noi...

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma nel 2006 hanno lottato pi? o meno alla pari, il mio confronto si riferiva a quello, di certo non puoi mettere nel conto gli anni in cui uno o un altro nn lottavano.

 

si ma in generale non puoi dire che un pilota ? stato battuto....sopratutto se sono in 2 team diversi e soprattutto se la differenza la fa un motore andato in fumo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come ogni anno non abbiamo idea del livello di competitivit? di ogni vettura. A sensazione dubito che la Mclaren riesca a fare qualcosa di decente con la Mercedes che sar? pi? concentrata sulla propria vettura. Per? non so quanto realmente MS possa essere competitivo: potrebbe essere ancora un fenomeno sul giro secco. Ma la tenuta in gara su 300Km di corsa? Forse il paragone ? un p? azzardato ma mi viene in mente Mansell quando torn? nel 94 in Williams per qualche gran premio. In Australia, per esempio, fece la pole, ma poi in gara stava beccando quasi un minuto dal leader della corsa prima dell'incidente Schumacker-Hill

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il giudizio non lo do solo sulle classifiche finali, ho sempre visto in Alonso un pilota aggressivo, bastardo (nel senso buono :hihi:) e cattivo...uno squalo della pista, ed ? quello che ci vuole l'anno prossimo, ed ? con noi...

Io credo che per moltissimi ferraristi nel 2010 (ma forse gi? adesso) il bastardo sar? MSC... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi del NUMERO?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che per moltissimi ferraristi nel 2010 (ma forse gi? adesso) il bastardo sar? MSC... :hihi:

 

Mah per me no, per? mi interessa che la ferrari batta a lui come tutti gli altri, indistintamente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti si parla tanto di piloti ma alla fine il bello e il cattivo tempo lo faranno san ross e san nick.

alo/mas e msc sono li per dare il 100% di quello pu? fare la vettura,cosa che magari altri piloti non sanno fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ha firmato per 3 anni, mi sembra tanto, arriverebbe alla soglia dei 45 anni, oh poi se se la sente :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×