Vai al contenuto
jax

Display 1/18 per modelli di F1

Post raccomandati

Salve, come ogni buon collezionista di modellini che si rispetti, mi sono posto il problema della visibilità.

Sono stanco di avere questi modelli sulla mensola,ancora imballati nel cartone Minichamps, cartone che rende le vetture 1/18 ,visibili solo lateralmente e non frontalmente etc.

Cercando su ebay ho notato che sono quasi introvabili dei display della Minichamps,ne ho però visti altri della Tamco o addirittura senza marca,pensavo di poter prendere quelli,sono compatibili lo stesso ?

Tuttavia mi sembra che dalle foto ,questi non forniscano dei supporti per avvitarci i modellini,ma allora come funziona per i display ?

Non è possibile assicurare il modellino alla base ? Conviene forse lasciarlo sulla base originale Minichamps (quella su cui la macchina è già assicurata) e tentare di porci sopra solo la campanula in plastica ?

Qualcuno di voi ha mai acquistato dei display 1/18 e se si ,siete riusciti a mettere in sicurezza il modellino ?

Non so se acquistare il display o meno,una piccola "consulenza" mi sarebbe molto utile..

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la revell li fa. ma non so dirti per la qualità e se vanno bene gli attacchi per i modellini non ravell io ce li ho in una teca chiusa appoggiati sul ripiano quelli non avevano la piattaforma.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, il modellini 1/18 li ho esposti su una mensola , forse potrei vedere se è possibile applicare un vetro tipo teca,dato che è la prima di due mensole.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore

su ebay ci sono molti venditori che vendono "display box" per le varie scale. Prima di acquistare ti conviene contattare il venditore per chiedere il box è adatto alle basette minichamps, se è adatto va perfettamente ad incastro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×