Vai al contenuto
avex

Incidenti Mortali (immagini molto forti)

Post raccomandati

io ho un video dell'incidente di pryce in cui una voce racconta esattamente l'incidente. ho anche un video molto bello che mostra vari filmati della carriera di cevert con sottofondo uno splendido pezzo di bruce springsteen. un altro incidente terrificante ? quello di jeff krosnoff a toronto nel 96, e quello di scott brayton in prova a indy sempre nel 96, ma di quest'ultimo non riesco a trovare foto o video

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello li vicino,caro Supernova,? David Purley,il pilota che tent? di salvare Williamson dalle fiamme girando l'auto,ma non riuscendovi...? normale che stia male,ha visto morire bruciato vivo un collega ed un suo grande amico senza che nessun commissario avesse voluto aiutarlo...

Appunto.Evitiamo certi interventi.

 

David Purley: l'ho trovato x caso sul Guinnes dei Primati: PENSATE che detiene il record della accelerazione + violenta sopportata da un essere umano senza morire; Durante il gp di Silverstone 1977 (quando debutt? Villeneuve :up: ), perse il controllo della sua vettura alla curva Becketts e si schiant? alla velocit? di 190 km\h e si ferm? in uno spazio di 66 cm (tanto quanto la lunghezza della sua auto dopo l'incidente) con un'accelerazione di 180g!!!! Incredibile!!

 

E' stato battuto da Kenny Brack da 2 anni e mezzo ormai

 

Probabile, l'ho letto sull'edizione 2003.... Fatto sta che Purley ? sopravissuto su una macchina del '77....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo autosprint il "record" era ancora valido. Non saranno aggiornati.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo autosprint il "record" era ancora valido. Non saranno aggiornati.. :hihi:

 

Sono appena andato sul sito ufficiale di Kenny Brack e traducendo dall'inglese (il traduttore automatico di Google non mi traduce la vita :diavoletto: ), si scopre che Brack sopavvisse ad una decellerazione di 220g!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho un video dell'incidente di pryce in cui una voce racconta esattamente l'incidente. ho anche un video molto bello che mostra vari filmati della carriera di cevert con sottofondo uno splendido pezzo di bruce springsteen. un altro incidente terrificante ? quello di jeff krosnoff a toronto nel 96, e quello di scott brayton in prova a indy sempre nel 96, ma di quest'ultimo non riesco a trovare foto o video

Quello di Krosnoff ? orribile da vedere...avvenne a Toronto 1996,durante la gara del campionato CART...gara che fu vinta con alcuni giri di anticipo da Fernandez davanti a Zanardi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

David Purley: l'ho trovato x caso sul Guinnes dei Primati: PENSATE che detiene il record della accelerazione + violenta sopportata da un essere umano senza morire; Durante il gp di Silverstone 1977 (quando debutt? Villeneuve :up: ), perse il controllo della sua vettura alla curva Becketts e si schiant? alla velocit? di 190 km\h e si ferm? in uno spazio di 66 cm (tanto quanto la lunghezza della sua auto dopo l'incidente) con un'accelerazione di 180g!!!! Incredibile!!

 

E' stato battuto da Kenny Brack da 2 anni e mezzo ormai

 

Probabile, l'ho letto sull'edizione 2003.... Fatto sta che Purley ? sopravissuto su una macchina del '77....

 

hai mai visto la foto che testimonia come era ridotta la sua LEC?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

David Purley: l'ho trovato x caso sul Guinnes dei Primati: PENSATE che detiene il record della accelerazione + violenta sopportata da un essere umano senza morire; Durante il gp di Silverstone 1977 (quando debutt? Villeneuve :up: ), perse il controllo della sua vettura alla curva Becketts e si schiant? alla velocit? di 190 km\h e si ferm? in uno spazio di 66 cm (tanto quanto la lunghezza della sua auto dopo l'incidente) con un'accelerazione di 180g!!!! Incredibile!!

 

E' stato battuto da Kenny Brack da 2 anni e mezzo ormai

 

Probabile, l'ho letto sull'edizione 2003.... Fatto sta che Purley ? sopravissuto su una macchina del '77....

 

hai mai visto la foto che testimonia come era ridotta la sua LEC?

 

Caneparo, la foto della LEC di Purley ? nella sezione "I grandi Botti".... E' impressionante pensare che quella era una monoposto di Formula 1!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'incidente citato, durante le prequalifiche a Silverstone, Purley se la cav? con 29 fratture, 3 lussazioni e 6 arresti di cuore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brabham... il tuo intervento e delle 6:45 am!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :deluso::deluso:

 

insonnia?

retedipendente?

altro continente?

incontinenza?

 

apriamo un sondaggio? XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brabham... il tuo intervento e delle 6:45 am!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :deluso::deluso:

 

insonnia?

retedipendente?

altro continente?

incontinenza?

 

apriamo un sondaggio? XD

in realt? ? delle 5:45 XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

brabham... il tuo intervento e delle 6:45 am!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :deluso::deluso:

 

insonnia?

retedipendente?

altro continente?

incontinenza?

 

apriamo un sondaggio? XD

in realt? ? delle 5:45 XD XD XD

 

E' vero! Dato che l'orario ? sballato... :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci aggiungerei che ? obbligato a dormire sul divano :hihi:

 

E forse la comodit? non ? il massimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato::assonnato::assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo questo meraviglioso sondaggio XD , tornerei al topic parlando dello strano fatale crash di Matia Rico in f3 2001 a soli 19 anni....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raccontaci qualcosa e se puoi metti foto

 

io giorni fa ho visto un incidente su u-tube

 

in cui una roba tipo renault 5 usciva di strada

sembrava una roba da niente

poi comincia a capottare una 10 di volte

ed il pilota si trova col busto fuori dal finetrino

viene schiacciato almeno 2 volte

ed infine sbalzato fuori

 

agghiacciante..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L' avevano trasmesso anche su rtv, me l ricordo quel botto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ricordo dell'incidente di Greg Moore nella CART, ma non ricordo l'anno.

vettura disintegrata dopo l'impatto con un pilone di cemento, se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non contro un pilone, contro il muro interno della pista, il tutto dovuto agli avvallamenti dell'erba dell' interno della pista. Adesso hanno aggiunto asfalto e appiattito la terra e quell' incidente non succederebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×