Vai al contenuto
chatruc

Campionato a caccia della fantasia della NASCAR 2013

Post raccomandati

Il Marco-Villeneuve DRTT Racing dichiara di esser soddisfatto dei risultati che sta raccogliendo. Preparatevi a mangiare la polvere!

 

Ah a proposito: volevo chiedere al venerabile Chatruc se il mio bonus di punteggio d'entrata non deve essere scartato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, come tutti, scarti i peggiori 14 risultati, quindi le peggiori medie di noi quattro. Alla fine, io con un solo zero, sono quello che sta scartando più punti, mentre Fede, che non ha fatto otto buche, ancora non scarta niente. Peccato per Fede, sceglie Kyle nella giornata sbagliata. Dopo questa gara, la situazione resta statica, con SimoRR che raccoglie quattro banane grazie alla terza chirurgia di Stewart.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cone al solito, anche questa volta sono il migliore di tutti con Edwards decimo e leader di un giro, anche se i punti non sono tanti causa scarti. Villeneuve copia la mia scelta e di conseguenza anche lui è il primo ex equo di giornata. Non male Taner con il 18esimo posto di Logano mentre Fede piange con Gilliland 29esimo e il primo scarto da fare (dopo una sfilza di zeri), ma leader di un giro. Peccato il sedicesimo posto di Biffle per SimoRR.

 

Il campionato è questo (punti totali tra parentesi).

 

1 Fede 5423.83 (5438.83)

2 Chatruc 4482.5 (4585.5)

3 Villeneuve 3879.333 (4148.333)

4 SimoRR 3717.5 (3727.5)

5 Tanner 2830.5 (2846.5)

 

A colpo d'occhio, noto che potrei vincere io ma per forza dovrei vincere una corsa, perchè riprendermi 200 punti per cinque corse è davvero dura su Fede, visto le sue occulate scelte. Nonostante tutti gli aiuti, Villeneuve rischia di essere superato di SimoRR mentre Tanner necessita anche lui di una vittoria per puntare al terzo posto. Ecco le scelte per le ultime cinque gare:

 

Fede: Bayne, Wise (ouch), Kvapil (doh), Nemechek (ahhh), Earnhardt

Chatruc: Patrick (aia), Kurt, Kenseth, Bowyer e Stenhouse Jr. (ai di nuovo)

Villeneuve:

SimoRR: Smith (altro 0 fisso), "non si sa, da 9 mesi che devi dirlo", Kyle, Johnson, Hamlin
Tanner: Smith (forse guida la pace car), Gordon, Kenseth, Johnson, Almirola

 

Caro SimoRR, deciditi su un nome non ripetuto per Martinsville, grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah scusa ma me ne ero dimenticato.. proviamo con Danica, è la prima che mi viene in mente escludendo quelli che ho già messo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensate che potevo fare il colpaccio, avere scelto Danica e piazzarla tra i primi dieci e invece si conferma perfetta nel fare una cacchiata, arrivare lunga ai box e piazzarsi sopra la trentesima posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande intensità a Martinsville dove vince Tanner con Gordon e lascia l'ultimo posto in campionato a SimoRR. Secondo posto e 15 di bonus per Villeneuve, che mi supera in campionato al secondo posto, dove un anonimo Kurt Busch non mi aiuta. Non male il 17esimo posto di SimoRR con Danica (sì, è Danica) mentre Fede non fa molto con Wise.

 

La classifica (tra parentesi, i punti scartati)

 

Fede 5454.83 (45)

Villeneuve 4557.583 (350.75)

Chatruc 4518.5 (146)

Tanner 3827.5 (23)

SimoRR 3774.5 (17)

 

Verosimilmente, Fede è avviato a vincere il campionato, io e Villeneuve siamo testa a testa per il secondo posto mentre Tanner e SimoRR si giocano l'ultimissimo posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente una vittoria pure per me, meritata aggiungerei! 8 vittorie con quasi 3600 giri in testa, avg finish del 6.83 e 34 top5 in 43 gare, queste sono le statistiche di wonder boy a Martinsville. Sono andato sul sicuro

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La classifica si accorcia con Fede a secco di cartucce e circa 474 punti su Villeneuve, io appena dietro di altri 130, poi Tanner a sotto di 680 e Simo ultimo a 310. Forse Fede ce la fa, ma ha il braccino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima gara per Tanner e SimoRR, con Johnson terzo, ma io vengo tradito da Bowyer, ventesimo, e il titolo è nelle mani di Fede, a meno di un miracolo di Stenhouse Jr.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' finita la stagione con la spettacolare vittoria di SimoRR e Hamlin. Il Campionato a Caccia della Fantasia della NASCAR finische con la vittoria immeritata di Fede, terzo con Junior, davanti a Villeuve,anche lui immeritatamente terzo con JUnior. Segue SimoRR, poi io e in fondo Tanner.

 

La classifica (punti senza scarti tra parentesi)

Fede 5862.33 (5975.83)

Villeneuve 5396.583 (5884.333)

SimoRR 5266.5 (5335.5)

Chatruc 4861. (5106.5)

Tanner 4632.5 (4714.5)

 

Come vedete, gli unici due che ci capiscono qualcosa di NASCAR sono arrivati ultimi, quindi il campionato è palesemente falsato e ci vuole la moviola in campo.

 

Si accettano previsioni per il prossimo anno, che comprende pure i test di Daytona.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamlin che mi salva dall'ultima posizione all'ultima gara! <3

 

 

Come vedete, gli unici due che ci capiscono qualcosa di NASCAR sono arrivati ultimi, quindi il campionato è palesemente falsato e ci vuole la moviola in campo

 

 

ehi ehi, questa è la terza stagione che seguo completamente e un'idea più o meno me la sono fatta, dai il prossimo anno non copierò metà dei piloti da jack Tanner :) , al massimo per il 2014 li faccio copiare a lui da me visto il c*lo che ho avuto ahaha

 

 

Modificato da simoRR

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Copiare? MAI! preferisco arrivare ultimo con la mia testa che primo con quella degli altri! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è il giusto spirito antisportivo della CCFN! Avete vinto solo per causa del vostro deretano. Nel 2014 arriva la fredda vendetta!.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se invece di scegliere tutti i piloti a inizio stagione li scegliessimo settimana per settimana, gara per gara, non sarebbe meglio? si eliminerebbe buona parte del fattore fortuna!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piace l'idea di sceglierne uno per settimana, sarà molto più impegnativa. Vediamo cosa dice il presidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No che cuglia il bello è arrivare a metà stagione mettere tutti i piloti per le gare successive poi riaprire la discussione e scoprire di essere arrivati secondo in campionato!!!

Voglio il medaglino per la firma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, ecco le regole del cactus del nuovo campionato. Si sceglie un pilota a settimana ma non lo si può ripetere per il resto dell'anno. Se qualcuno dimentica di segnare il nome, gli si aggiudica quello direttamente successivo secondo numerazione non ancora da lui stesso scelto. Potrebbe andare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No. Ecco la mia proposta.

 

A) Ad inizio anno i giocatori iscrivono la propria lista di piloti.

 

B) Se qualcuno si iscrive a metà anno ottiene i 4/5 della media dei punti degli altri, ma usufruisce di un bonus che raddoppia i punti dei migliori 2 risultati (valido per chi si iscrive dopo metà stagione).

 

C) All'ultima gara sono azzerati i punti e valgono i migliori 4 risultati di ciascuno più un bonus di 50, 40 e 30 punti per i primi tre classificati. Quindi si decide tutto all'ultim'ora.

 

D) La 500 Daytona vale il decuplo.

 

E) Chi fa più punti nelle ultime tre gare matura una zavorra di 3 posizioni alla gara successiva ma se prende meno di 100 punti allora guadagna una molla di più 2 posizione alla successiva.

 

F) Chi vince una gara alla successiva se vince non guadagna punti.

 

G) Chi iscrive un team con un nome più lungo di 15 caratteri ha diritto ad un bonus di punti di 100 punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, quello e il sistema di punteggio della Sprint Cup

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AHAHAAHAHAAHAH buona questa! LOL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×