Vai al contenuto

Foto

Grandprix 3 Mod 2016 (RELEASE)

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#21 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 15,825 Messaggi:
    Pilota:xxxxx
  • Team:xxxx

Inviato 22 April 2016 - 23:13

se ricordo bene  i mod di  gp3 vanno caricati tutti con gp3 edit, carichi il mod nel editor e poi fai sovrascrivi e ti sovrascrive  il contenuto.

lo puoi fare con altri carset già installati. ma io ti consiglio di farlo dal gioco pulito.  visto ti possono rimanere caricati i file fisici del mod vecchio.

• 0

#22 Pietro60

Pietro60

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 90 Messaggi:

Inviato 23 April 2016 - 15:38

Molte grazie Ducati, gentilissimo come sempre.

Scusa se ti scrivo solo adesso, ho dovuto preparare un esame quindi di tempo non ne ho avuto molto per provare. Necessito di installazione pulita?

Non ti preoccupare e tanti auguri per gli esami,

no, non necessita di nessuna installazione pulita, la scarichi e cerca di divertirti.

Grazie a te.

• 0

#23 KimiSanton

KimiSanton

#KeepFlyingKimi

• Members
  • 31,161 Messaggi:
    Pilota:Kimi Räikkönen
  • Team:-
  • Circuito:Spa-Francorchamps

Inviato 23 April 2016 - 19:33

Mi sembra molto buona! Ho però qualche crash di troppo e ho dovuto rivedere il file performance perché era piuttosto sballato. Le Sauber in pole ad Abu Dhabi :asd: Qualcuno mi ricorda cosa vogliano dire i valori numerici del file performance? Prendo da quello originale di GP4.

Performance=845,855,963
First Driver=1,michael schumacher,16256,128,16256,128

• 0

#24 Pietro60

Pietro60

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 90 Messaggi:

Inviato 24 April 2016 - 01:36

Diciamo che `abbastanza beta, per i file performance, se li trovo migliori li posto qua, cmq grazie a te.

• 0

#25 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,825 Messaggi:
    Pilota:xxxxx
  • Team:xxxx

Inviato 25 April 2016 - 03:16

sono abbastanza  arrugginito su questa serie ma i valori  dovrebbero avere questo significato. ps se ricordo bene  questi valori con il gp3 edit si possono cambiare da li con tanto di simulazione gran premio per farsi un idea,

perfomance 1 numero cavalli qualifica  2 cavalli in gara, possibilità di rottura.

questi valori ti consiglio di lasciarli come sono il gioco  non è nato per andare oltre a queste cifre anzi ti consigio di abbassarle di  una 20tina di cavalli per i top team e di almeno 60  per es la manor e la sauber

la possiiblità di rottura deve essere almeno a 1500 sotto a questo dato una macchina non subirà mai rotture neanche forature fino a un massimo di 7500 oltre non finiranno mai una gara.

quelle del pilota sono più complicati.

la prima cifra è la capacità del pilota nel fare tempi  in qualifica.  il numero identico è per la gara.

gli altri due numeri invece  dobrebbe essere la probabilità dell'errore   io li lascerei come sono,

ti consiglio di  cercare un file perfomance del  1998i piloti e tenere quei valori.

ricordati i fle perfomance vanno in base al  oridne del team della classifica costruttori

quindi l'ordine è

halminton

rosberg

vettel

Raikkonen

massa

bottas e cosi via

se ha ricreato l'ordine del 2016. se invece ha cambiato ferrari con ferrari McLaren con McLaren andando avanti tutti gli altri è quello  del 1998

Modificata da ducati999, 25 April 2016 - 03:19.

• 0

#26 Pietro60

Pietro60

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 90 Messaggi:

Inviato 25 April 2016 - 14:25

Grazie Ducati come sempre,

infatti anche con il Gp3 edit, si possono modificare i vari valori dei piloti, a fatto di ruggine ci facciamo compagnia, l'importante è cmq divertirsi.

• 0

#27 SuperCim

SuperCim

Nuovo Arrivato

• Members
  • Stella
  • 18 Messaggi:
  • ?Preferenze
    Pilota:Schumacher
  • Team:Ferrari
  • Circuito:Monza

Inviato 11 October 2016 - 17:21

Ciao a tutti! Anch'io ho aggiornato Gp3 al 2016. Ho sistemato la potenza dei motori per i vari team, ho abbassato le performance da 16000 a 14000 così si può essere competitivi a livello asso. Per il 2017 stò collaborando con Pietro60, sia per Gp3 che per Gp4, meglio fare un unico aggiornamento in collaborazione, che tanti ognuno per se.

• 0

Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi