Vai al contenuto
luke36

Flavio Briatore

Post raccomandati

beh, allora anche altre macchine erano "taroccate" oltre alla Renault. :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
beh, allora anche altre macchine erano "taroccate" oltre alla Renault. :hihi:

 

l'80% delle auto che ha corso gli ultimi 40 mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

....e la ferrari ha corso gli ultimi 40 mondiali (:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
....e la ferrari ha corso gli ultimi 40 mondiali ( :hihi: )

 

:hihi:

Mi piacerebbe accedere all'archivio tecnico di Maranello per vedere chi ha firmato il disegno dello 046... :hihi:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
....e la ferrari ha corso gli ultimi 40 mondiali ( :hihi: )

 

Contro la Ferrari non ho nulla di male da dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io di Alonso ho fatto implicitamente notare una coincidenza, o qualcosa di piu' secondo me, cio? che in pratica ? rimasto coinvolto in almeno in un episodio scandaloso o dubbio dal 2005 in poi, che poi le scopiazzature ci siano da sempre non ? una novit?, vedete il campo dell'Ingegneria lo conosco bene, tutti i progetti sono scopiazzature di altri progetti, riguardo all'aspetto esteriore; ma internamente le cose sono sostanzialmente diverse, tutti i progettisti si copiano, ma la sostanza ? molto diversa, da In gegnere devo dire che copiare la sostanza mi fa abbastanza schifo, l'aspetto esteriore quello si non mi fa schifo copiarlo, una cosa ? copiare una soluzione con ingegno proprio altra ? riprenderkla pari pari come fece la mclaren e anche molti altri prima di lei, sul libro di ramirez ci sono riportati questi scanbdali che hanno coinvolto scuderie minori anche negli anni '70

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, aspetta. La McLaren ha impiegato le informazioni della Ferrari indubbiamente traendo un vantaggio ma non sono state certo prese pari pari delle soluzioni. Penso che il vantaggio pi? grosso fossero le informazioni sui pit stop. Poi le altre cose a progetto gi? completato non ? che le prendi e le trasponi.

Quello degli anni '70 (Shadow-Arrows) ? proprio una cosa diversa: vetture identiche ma proprio identiche tra loro.

Cmq, tranne lo scandalo 2007 ALonso nelel altre cose non c'entra nulla.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se io e te giochiamo a poker e io so le carte che tu hai in mano come ti sembra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se io e te giochiamo a poker e io so le carte che tu hai in mano come ti sembra?

 

Che chi sa le carte non gioca regolarmente, mi pare ovvio. Infatti nel mio intervento puntavo proprio a mettere in luce questo aspetto, sapere cosa fa l'altro ? un grosso vantaggio. La differenza con l'Arrows-Shadow ? il fatto che in questo caso ? il progetto ad essere uguale. Spero che ora sia pi? chiaro quanto intendevo dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se io e te giochiamo a poker e io so le carte che tu hai in mano come ti sembra?

Dove ? la partita? A Singapore?

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"La F1 ? peggio di calciopoli" era il trailer di un film che ha visto don Flavio nei panni di don Luciano :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"La F1 ? peggio di calciopoli" era il trailer di un film che ha visto don Flavio nei panni di don Luciano :rotfl:

 

con Alonso nel ruolo del pentito :zizi: gi? anni fa ci aveva avvisati "la F1 non ? uno sport.. puntini puntini"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il topic sarebbe da spostare in amarcord :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Sul Venerd? di Repubblica di oggi bell'articolo sul Tribula

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×