Vai al contenuto
cek

Europei 2008 Austria e Svizzera

  

21 utenti hanno votato

  1. 1. Dove arriver? l'Italia

    • Si ferma ai quarti
      15
    • Si ferma in semifinale
      1
    • Viene battuta in finale
      0
    • Vince L'europeo
      5


Post raccomandati

Io sono Spezzino... comunque Juve..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lrg-566-hochzwei_202904.preview.jpg

letizia_felipe.jpg

Nadal.jpg

rodriguez_zapatero_2.jpg

gasol-copa-oro.jpg

wg-spain-3213-400x300.gif

 

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno possiamo dire che abbiamo perso coi campioni d'europa...l'unica squadra che ? riuscita a non perdere con la spagna nei tempi regolamentari ed extra time, magra consolazione. Se avessimo avuto un ct + coraggioso e una condizione fisica quantomeno decorosa forse la storia sarebbe cambiata...vab? onore alla Spagna e arrivederci ai Mondiali (si spera).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, arrivederci a tra un anno, non ai mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso batte Schumacher ancora una volta!!!

Come Senna su Alonso :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mongoooooo dove seeeeiiiii?!?!?!?! :rotfl:

 

Ora me lo immagino a farsi il bagno in una fontana di qualche piazza di Saragozza...

 

Comunque i miei complimenti ai campioni d'Europa, anche se mi avrebbe fatto piacere che vincesse la Germania.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spagna campione d'Europa!!!

 

Complimenti, successo meritato! :up:

 

Ultimamente comunque l'Italia ha una certa tradizione nel perdere ai calci di rigore dopo lo 0-0 al termine dei tempi regolamentari contro la squadra vincente di una grande manifestazione (quest'anno, francia '98 con la Francia e usa '94 col Brasile)... :hihi:

 

abbiamo perso la semifinale con l'argentina a ITALIA90, successo che ci avrebbe dato il mondiale :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Spagna che almeno recupero i soldi persi con l'Italia.Germania bene solo per 15-20min.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
abbiamo perso la semifinale con l'argentina a ITALIA90, successo che ci avrebbe dato il mondiale :zizi:

 

s?s?, mi ricordo bene ahim?, ma non contava nel mio discorso (che riguardava una pura curiosit? statistica...) perch?: la partita era finita 1-1 e non 0-0 e l'argentina poi non si ? aggiudicata il mondiale...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No, arrivederci a tra un anno, non ai mondiali.

Confederation Cup?

Ma com'? che nessuno (neanche tra i commentatori sportivi) ne ha parlato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie raga! :up:

 

Al meno una soddisfazione...in calcio...ed anche interessante vedere a Nando celebrare un trionfo non suo :hihi:

 

 

Vittoria meritata, Spagna ha fatto un campionato con un grande stilo calcistico. Senza Zapatero nel stadio magari la vittoria sarebbe stata di 3-0 o 4-0 :hihi:

 

 

Vi ripeto ancora: Donadoni non meritava una dimissione cosi, ...troppo veloce. Italia ? l'unica scuadra che ha messo in vera difficolt? alla squadra Spagnola.

 

 

 

i miei complimenti speziali su Luis Aragon?s. Io non avevo fiduccia in lui. Ma fortunatamente mi sono sbagliato :hihi:

 

Grande difficolt? per lui sopportare una grandissima pressione mediatica che voleva vederlo dimisso durante la classificatoria del europeo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Spagna ha meritato, ma...ci vediamo il prossimo anno!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
laSpagna ? una grande squadra perch? un asse Casillas-Sergio Ramos-Xavi-Iniesta-Fabregas-Torres (e Villa) l'hanno in pochi...

 

ragazzi o come m'intender? di calcio!!

 

@Flying-finn: 65 euro vinti con 10 giocati il giorno prima dell'inizio del torneo (e andiamo!...). sul calcio inglese ti ho visto ferrato anche se non ci dicevi mai quando perdevi... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi o come m'intender? di calcio!!

 

@Flying-finn: 65 euro vinti con 10 giocati il giorno prima dell'inizio del torneo (e andiamo!...). sul calcio inglese ti ho visto ferrato anche se non ci dicevi mai quando perdevi... ;)

Era impossibile non giocare l'Italia campione del mondo con una quota 6.5.Purtroppo Donadoni con le sue scelte me li ha fatti perdere, bastava (per dire) passare con la Spagna e il titolo probabilmente era dell'Italia, visto che la Germania si ? rilevata poca cosa in finale.Per fortuna i 10€ li ho recuperati con la Spagna, almeno non chiudo in rosso gli europei.Il calcio inglese lo seguo da sempre e li ho chiuso in positivo netto (+190€ circa), era difficile perdere con Chelsea-Arsenal-Manchester quest'anno ;) controller? ma sono state poche le volte in cui ho perso (mi ricordo una sconfitta veramente inaspettata del Manchester).

 

In sostanza sono stati europei molto belli, belle partite, poco catenaccio e ha vinto la squadra che ha giocato meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

mi pare di intuire che giochi in modo sistematico Chelsea, Arsenal e Man Utd vincenti ogni domenica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi pare di intuire che giochi in modo sistematico Chelsea, Arsenal e Man Utd vincenti ogni domenica

Semplicemente quando ci sono partite scontate scommetto, si vince poco ma si vince e alla fine sono soldi facili.Poi nel calcio le sorprese non mancano mai, quindi nemmeno le partite scontate sono garanzia di soldi facili :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×