Vai al contenuto
KimiSanton

2018.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Gara - Live]

Post raccomandati

L'astronave, comunque, è in testa per una manciata di secondi, mica ha doppiato tutti. Se questa è un'astronave, la Mercedes che dava un secondo al giro a chiunque senza neanche tirare cos'era?

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I ferraristi che ora parlano di astronave? Ma se fino a ieri mattina era una lagna unica :asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Guida una Ferrari che oggi è la vettura migliore del lotto (almeno qui a Montreal). Lui è sesto a una vita dal compagno di squadra, non ha provato ad attaccare Hamilton in partenza, non ha provato a tenere giù il piede uscendo dalla pitlane. Solo schiaffi in faccia. Tirandoseli pure da solo. Il pilota che ho conosciuto è un altro, non questo.

 

In realtà è da 10 anni che corre in questa maniera.

 

 

Ci sono state occasioni in cui il suo l'ha pure fatto in termini di sorpasso, anche recentemente. Questo GP è veramente imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ora godiamoci la lotta Lew Ric

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Guida una Ferrari che oggi è la vettura migliore del lotto (almeno qui a Montreal). Lui è sesto a una vita dal compagno di squadra, non ha provato ad attaccare Hamilton in partenza, non ha provato a tenere giù il piede uscendo dalla pitlane. Solo schiaffi in faccia. Tirandoseli pure da solo. Il pilota che ho conosciuto è un altro, non questo.

 

 

 

non mi pare sia l'unico ad avere un weekend storto, capita, la vettura migliore mi risulta l'abbia Vettel, sta facendo il suo dovere.

in partenza poteva rischiar di più, ma non è verstappen, evidentemente te lo eri anche scordato, all'uscita dei box ha alzato il piede per evitare di rischiare come hamilton, visto il poco grip.

se l'avessero fermato magari due giri prima quando il distacco stava sopra i 13 avrebbe ripreso la sua posizione, ma di più di questo non si faceva, il suo weekend è finito sabato.

 

In realtà è da 10 anni che corre in questa maniera.

 

 

 

:up: mi meraviglio che ci siano presunti tifosi che si meravigliano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ci sono state occasioni in cui il suo l'ha pure fatto in termini di sorpasso, anche recentemente. Questo GP è veramente imbarazzante.

 

Quel pilota non esiste più dal 2005. Poi solo qualche lampo e tanta fortuna/astuzia imprenditoriale per rimanere cosi a lungo nella F1 :up: un mito. Mi ricordo ancora la frase di *** risalente circa il periodo 2004-2006: "Räikkönen non sa vendere, non sa fare soldi" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube prepara la locandina!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen va a prendersi il secondo posto :sbav:



Vettel, reagisci! GPV perso :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grafica che da i numeri.. metteva Alonso ancora in pista, 19 giri mancanti, bah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen va a prendersi il secondo posto :sbav:

 

Vettel, reagisci! GPV perso :angry:

 

o fa l'incidente e ragala il podio a lewis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non so se ci rendiamo conto delle porcate che stanno facendo ad hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia, Verstappen che svernicerà Bottas con gomme nettamente più vecchie :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Guida una Ferrari che oggi è la vettura migliore del lotto (almeno qui a Montreal). Lui è sesto a una vita dal compagno di squadra, non ha provato ad attaccare Hamilton in partenza, non ha provato a tenere giù il piede uscendo dalla pitlane. Solo schiaffi in faccia. Tirandoseli pure da solo. Il pilota che ho conosciuto è un altro, non questo.

 

 

 

non mi pare sia l'unico ad avere un weekend storto, capita, la vettura migliore mi risulta l'abbia Vettel, sta facendo il suo dovere.

in partenza poteva rischiar di più, ma non è verstappen, evidentemente te lo eri anche scordato, all'uscita dei box ha alzato il piede per evitare di rischiare come hamilton, visto il poco grip.

se l'avessero fermato magari due giri prima quando il distacco stava sopra i 13 avrebbe ripreso la sua posizione, ma di più di questo non si faceva, il suo weekend è finito sabato.

 

La vettura fino a prova contraria è uguale. Salvo quel piccolo aggiornamento che non vale chissà cosa.

 

Era affiancato, non avrebbe fatto poi che attacco pericoloso, so che non è Verstappen, ma ha frenato una vita prima, facendosi uccellare pure da Ricciardo.

 

Non mi è parso un gran rischio, almeno prova, se vedi che sei troppo a rischio alzi. Non ci ha nemmeno pensato.

 

Sul gap, era al limite, la decisione di fermarlo in quegli istanti aveva senso, difatti la possibilità c'era.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un botto ci sarà, questo è certo.



KimiSanton sulla strategia niente da dire. Perfetta oggi per Lic :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un botto ci sarà, questo è certo.

 

KimiSanton sulla strategia niente da dire. Perfetta oggi per Lic :up:

 

Decisione giusta quella di allungare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi auguro che facciano fare l'ultimo giro tutto fucsia a Vettel.



Bandiera a scacchi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che scandalo di organizzazione, bandiera a scacchi prima del previsto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahahaah che forte la tipa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×