Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Vettel però ha fatto quasi fuori un contendente al Mondiale nel 2016, centrando Rosberg in prima curva. Poi la storia ha detto altro...

Bravo. Poi la storia andò male per Hamilton ma la fesseria di Vettel e il danno a Rosberg comunque ci furono.

Infatti mi ricordo Nico leggermente incazzato e ce ne vuole per far incazzare uno come Rosberg.

Quindi bisogna mettersela via con Verstappen ora a maggior ragione visto che non è nemmeno colpa sua più di tanto.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Provo a vederla, senza faticare, da non tifoso di Vettel: Verstappen stava iniziando una gara che pensava di poter vincere, o alla peggio di fare un podio facile. Al via parte meglio di Vettel, ci prova, senza fare nulla di particolare in quei primi 200 metri, e si ritrova a muro perché Kimi, dopo una gran partenza, finisce alla sua sinistra, e Vettel, da destra, gli rampa addosso in pieno rettilineo.

Penso.che non serva essere bimbiminkia o maldonado per pensare di essere stato estromesso dalla gara per colpe altrui, in questo caso di Vettel. E penso che non serva essere bimbiminkia o spocchiosi per aspettarsi delle scuse, visto che quello che è successo, a freddo, non è difficile da capire.

A lui, giustamente, frega una sega del mondiale di Vettel, che per altro ha causato la collisione. A lui interessa una possibile vittoria sfumata per colpe non sue.

Non ci vedo nulla di strano

 

Ehm... mi pare che sia stato detto e ripetuto che, A NORMA DI REGOLAMENTO, Vettel aveva tutto il diritto di fare quel che ha fatto. Quindi, in base a quale criterio Vettel si dovrebbe scusare con Verstappen, dato che non ha fatto nulla di sportivamente illecito né tantomeno di sanzionabile? Senza contare che la prima vittima della manovra è stato lui stesso. Altro che no: Verstappen si comporta da bimbominkia spocchioso e arrogante, mi pare difficilissimo contestarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non è così grave. Dal suo punto di vista lui era innocente ed era stato Vettel a buttarlo fuori; ha semplicemente detto "Vettel ha sbagliato e mi ha buttati fuori, giusti che si sua ritirato anche lui"

 

Ma infatti.

Poi dai è un'intervista rilasciata a caldo, dai su.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi se nel 2016, con Vettel e la Ferrari che non si giocavano neanche il resto delle sigarette al bingo, ci fosse stata una, solo una, possibilità di vincere una gara, e Rosberg o Hamilton al via lo avessero fatto fuori per colpa loro dopo 100 metri,

 

Ma colpa de che? Che pure i commissari l'hanno archiviato come incidente di gara. In quell'incidente nessuno ha una vera colpa. Contatti così in partehza ce ne sono a decine. Ad esempio non mi pare che Bottas si sia scusato con Kimi dopo averlo mandato in tribuna a Baku, per dirne un'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

al più falloso e cazzaro dei piloti di testa :asd:

 

Per la stessa cosa io sono stato sospeso. In questo forum non ci sono regole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Quindi se nel 2016, con Vettel e la Ferrari che non si giocavano neanche il resto delle sigarette al bingo, ci fosse stata una, solo una, possibilità di vincere una gara, e Rosberg o Hamilton al via lo avessero fatto fuori per colpa loro dopo 100 metri,

Ma colpa de che? Che pure i commissari l'hanno archiviato come incidente di gara. In quell'incidente nessuno ha una vera colpa. Contatti così in partehza ce ne sono a decine. Ad esempio non mi pare che Bottas si sia scusato con Kimi dopo averlo mandato in tribuna a Baku, per dirne un'altra.

è venuto fuori che i commissari hanno convocato i tre per valutare una penalità a Vettel, e solo a lui.

Capire perché non lo hanno penalizzato, annullando ogni possibilità di lotta mindiale, e quindi di spettacolo per la f1, non è così difficile. Anche perché, visto lo stato della pagella di Vettel, una penalità voleva dire saltare la prossima gara....

Si era gia autoeliminato e tanto è bastato.

Nom facciamo le.principessine dai, è ovvio che non potevano penalizzarlo.

Ci fosse stato qualcuno che non conta per il mondiale, o, peggio, fosse atato Verstappen davanti a chiudere in quel modo, probabilmente sarebbe scattata una penalità con conseguente gogna mediatica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre dalle fonti super sicure di effe :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai sil tubo, ti guardi la puntata di paddock di due giorni fa, e senti cosa dicono a riguardo i giornalisti che erano sul posto e che hanno parlato con i commissari. Ma probabilmente come fonte sei piu affidabile tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ma parlare di penalità non ha minimamente senso suvvia... era comunque davanti quando ha chiuso, è una manovra che fanno tutti e nessuno dovrebbe essere penalizzato... se mai bisogna parlare di quanto poco sangue freddo abbia avuto nel mettersi in testa di non farsi assolutamente superare da nessuno, rischiamdo in tal modo quando sapeva che un incidente poteva compromettere il mondiale come d'altronde si è detto... e citando Villeneuve, che qualche volta dice anche cose giuste, Vettel si è già penalizzato abbastanza da solo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai sil tubo, ti guardi la puntata di paddock di due giorni fa, e senti cosa dicono a riguardo i giornalisti che erano sul posto e che hanno parlato con i commissari. Ma probabilmente come fonte sei piu affidabile tu.

 

me la guarderei se non dovessi perdere tempo a scoprire che non hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora guardala, magari capisci che non sempre ragionare da tifosi vuol dire avere ragione, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il discorso della squalifica si smentisce facilmente considerando che Vettel ha 7 punti e per saltare una gara dovevano dargliene 5, mentre invece ne danno sempre 2/3 (3 per la ruotata di Baku, 2 per aver colpito Rosberg l'anno scorso, ecc).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la gente che ne sa delle ca**ate che spara jos the boss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non piacciono le squalifiche per le gare successive a meno che ci siano colpe gravi ed evidenti, ma non mi sembra il caso. Comunque sinceramente non riesco a vedere colpe di vettel che può non essere stato furbo, ma non ha certo infranto le regole e non dimentichiamoci che il tutto è avvenuto in 3 secondi, spesso quando riguardiamo migliaia di video tendiamo a dimenticarcene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La responsabilità maggiore è di Vettel ma rimane classico incidente di gara, giustissimo non dare alcuna penalità.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ma colpa de che? Che pure i commissari l'hanno archiviato come incidente di gara. In quell'incidente nessuno ha una vera colpa. Contatti così in partehza ce ne sono a decine. Ad esempio non mi pare che Bottas si sia scusato con Kimi dopo averlo mandato in tribuna a Baku, per dirne un'altra.

è venuto fuori che i commissari hanno convocato i tre per valutare una penalità a Vettel, e solo a lui.

Capire perché non lo hanno penalizzato, annullando ogni possibilità di lotta mindiale, e quindi di spettacolo per la f1, non è così difficile. Anche perché, visto lo stato della pagella di Vettel, una penalità voleva dire saltare la prossima gara....

Si era gia autoeliminato e tanto è bastato.

Nom facciamo le.principessine dai, è ovvio che non potevano penalizzarlo.

Ci fosse stato qualcuno che non conta per il mondiale, o, peggio, fosse atato Verstappen davanti a chiudere in quel modo, probabilmente sarebbe scattata una penalità con conseguente gogna mediatica.

 

 

Immenso, non ho altro da dire :asd:

 

 

Tornando seri. Vettel non ha da chiedere scusa a nessuno nè da fare ammenda con eventuali penalità. Ha fatto una manovra legittima, consentita dal regolamento e solo il caso l'ha resa disastrosa. Incidente che può capitare in cui nessuno dei partecipanti ha un comportamento fraudolento o illegale. Per me c'è solo poca furbizia da parte dei due ferraristi (soprattutto Vettel) e basta. Giusto che nessuno si scusi e giusto che nessuno venga penalizzato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me non è così grave. Dal suo punto di vista lui era innocente ed era stato Vettel a buttarlo fuori; ha semplicemente detto "Vettel ha sbagliato e mi ha buttati fuori, giusti che si sua ritirato anche lui"

Ma infatti.

Poi dai è un'intervista rilasciata a caldo, dai su.

A caldo dopo un'ora e un quarto. Dopo che avevano già parlato vettel e kimi, anche li, super mer.. che prima ascolta gli altri, poi parla lui.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ggr il padre Jos sembra che non sia andato a scuola da piccolo e...ci vuole un po di tempo,rispetto a noi, per la stesura delle dichiarazioni per passare al figlio.

In famiglia Versbatten fanno così.

Il padre detta e lui...parla!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Quindi se nel 2016, con Vettel e la Ferrari che non si giocavano neanche il resto delle sigarette al bingo, ci fosse stata una, solo una, possibilità di vincere una gara, e Rosberg o Hamilton al via lo avessero fatto fuori per colpa loro dopo 100 metri,

Ma colpa de che? Che pure i commissari l'hanno archiviato come incidente di gara. In quell'incidente nessuno ha una vera colpa. Contatti così in partehza ce ne sono a decine. Ad esempio non mi pare che Bottas si sia scusato con Kimi dopo averlo mandato in tribuna a Baku, per dirne un'altra.

It makes me laugh. A request for apology from the driver that has been involved in the highet number of crashes in the last 2 years. Yes, makes sense.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusami Froome ma questo è un forum italiano, dovresti tradurre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   1 utente

×