Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Ieri prima uscita con braghe corte.

Il garmin 500 mi si è bloccato su " elaborazione in corso" , ho risolto tenendo premuti power+reset. Si è resettato tutto, bestemmie varie, ma almeno ho portato a casa l'uscita.

In questi ultimi 3 mesi sono uscito pochissimo e si vede, sono fermo. Mi viene da ridere a pensare alle uscite da 4-5 ore dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me nemmeno col reset tornava a posto. Dopo un'oretta tornava alla normalità, ovviamente con tutti i dati persi. Per questo ormai uscivo/esco sempre anche con il Forerunner 235. Ora col Garmin 520 questo almeno non succede più.

 

Ah vedrai che dopo 4-5 uscite tornerai ad andare bene. Io tra ieri e oggi mi sentivo veramente meglio, rispetto alla scorsa settimana.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Martedì sera sono riuscito finalmente a fare la prima uscita dell'anno, un'ora circa, tanto per riassaporare il piacere della bici.

Devo dire che non è andata neanche male, sono ovviamente incriccato, ma pensavo peggio sinceramente. A prima sensazione direi che, anche se sono rimasto fermo per diversi mesi, la base dalla quale parto quest'anno è senz'altro più alta rispetto all'inizio del 2017, segno che il lavoro dello scorso anno ha portato buoni frutti.

Stasera avevo in mente di uscire ancora, ma ovviamente piove :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che per un po' archivierò la bici... ieri tentativo dopo una settimana di pioggia di andare in ufficio... buona l'andata, ma al ritorno dopo 5 km avevo una gamba totalmente addormentata...pedalavo solo con la destra...pensare di fare 80 km e passa adesso è pura fantascienza, ovviamente anche deleteria come cosa... speriamo di riuscire ad uscire da sta situazione, prima di impazzire... maledetta sciatica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Miracoli. Stamattina tutto bagnato per strada, quindi palestra. Pranzo e penso di andare a correre ma vedo le strade asciutte e via in bici. Volevo fare unora e invece le solite due ore. 180km questa e la scorsa settimana, 4 allenamenti coi pesi. Direi spettacolare per gli ultimi tempi. Appena tornato dalla bici, si è messo a piovere. Culonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classiche due ore. Finalmente con un vestiario più leggero (11 gradi). Inizio coperto-soleggiato, finale con la pioggia ma ero vicino a casa. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci stai dando dentro di brutto a quanto vedo :D

Se il tempo tiene mi faccio una sgambata anch'io, devo smaltire un po' di calorie di pasqua :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma va. Tre mie uscite sono come una buona uscita per un amatore medio. Visti gli ultimi tempi però sono molto contento. Alla prima occasione di buon riposo-meteo perfetto mi butterò su qualche giro un po' più serio. E poi, prima o poi, dovrò affrontare le prime salite.

 

Dalle mie parti pioveva un po', poi però si è asciugato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono riuscito a fare niente, ha iniziato a piovere poco prima di tornare dall'ufficio. Oggi è peggio di ieri, quindi salta ancora. Spero domani di riuscire a fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esci lo stesso. Per me stamattina palestra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io nel frattempo mi tengo in forma, nei limiti della sciatica... esercizi a corpo libero (sto evitando i pesi) e camminate a passo svelto ogni giorno... per ora nessun dolore, solo fastidio, in attesa delle visite...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi hanno tolto una levataccia all1 di stanotte e ne ho approfittato per farmi unora e 10 di corsa. Ovviamente con 3 soste di camminata salva-ginocchio. Direi ottimo così. Certo che col mio ritmo lumaca non passa più unora di corsa (11km e spiccioli).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esci lo stesso. Per me stamattina palestra.

 

 

Se capita mentre sono in giro nessun problema, ma partire già zuppo non è una cosa che mi entusiasma, specialmente se ho poco tempo.

Spero che il meteo sia più clemente oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso sembra asciutto, da Tarvisio a Casarsa almeno. Sta a vedere ne mi verrà la pazzia è farò unoretta di bici anche oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Unoretta e 10 di pura sgambata, giusto per far dimenticare alle gambe la corsa di ieri. Molto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due ore abbondanti stamattina. Meteo fin troppo caldo. Per questioni di laser, devo ancora uscire con i pantaloni lunghi, una mezza tortura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vedo in giro quasi tutti col lungo con 16/17 gradi...

io appena posso vado corto+manicotti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ne ho visto uno un'ora fa, completo invernale con 20° fuori...probabilmente è destinato a morire a breve :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con 20 gradi il 90% di quelli che vedo sono vestiti lunghi. Per vederli a mezze maniche poi bisogna che sia almeno 22-23 gradi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai 13-14 in su, già si può girare con la roba estiva. Magari con una maglia intima seria sotto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×