Vai al contenuto
Zodiac

Nascar 2015

Post raccomandati

La NASCAR si appresta a introdurre il numero chiuso. Su richiesta dell'associazione dei team, ci saranno franchigie fisse in modo tale che in nuovi team dovranno subentrare a team esistenti, in modo da dare un valore residuo alto anche a team in grosse difficoltà economiche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cioe'?? mica ho capito. che vantaggio avrebbero i team i difficolta'?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e' come la F1 attuale o la prossima motoGP.

Se tu sei dentro ma non hai sponsor, le macchine son vecchie, hai tre meccanici in croce, in ogni caso il tuo team ha un valore importante perchè chiunque voglia entrare nella categoria, dovrebbe rilevare un team esistente. Questa richiesta l'hanno fatta le squadre perchè potrebbero riscattare così gli investimenti enormi che fanno oggi per partecipare nella categoria.

Io preferivo la NASCAR attuale perchè era una categoria aperta, alla vecchia maniera, dove tu vai e corri una, dieci o tutte le gare, con la macchina che vuoi potendo pure cambiare pilota. Secondo me la NASCAR doveva trovare il modo di abbattere i costi di partecipazione, che ne so, magari obbligando i costruttori a fornire i motori a prezzo fisso, così come le macchine. Con questo sistema, non ci saranno più le gare con 60 iscritti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbe'... colgo l'occasione per chiedere un paio di cose: 1. ma dove sono finiti gli altri appassionati di questo sport?? ricordo Jack e Mito... meteore? certo non contribuiscono alla crescita del forum.

 

purtroppo non ce la faccio più a seguire le gare come un tempo. Le riguardo magari su youtube, ma solo gli episodi salienti. Poi con questo metodo per assegnare il titolo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Mito, quanto ti capisco. Io seguo le singole gare in sè ma questo sistema di campionato mi fa perdere l'interesse per il titolo. L'ultima gara infatti l'ho seguita appena appena, perchè non è che fosse molto divertente. Vedere i quattro a giocarsi il titolo così non ha senso. Ho lo stesso entusiasmo che avrei se decidessero i contendenteti al titolo con un sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dell'ultima vidi il pre-gara e la partenza mi pare. Il risultato finale il giorno dopo e su youtube ho guardato gli ultimi giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chase for the Cup.

Chase ovunque.

Dal 2016 anche Xfinity Series e Camping World Truck Series avrannò una versione analoga (ma ristretta) dei playoff ad eliminazione che affliggono le ultime 10 gare della Sprint Cup dall'ormai lontano 2004. Bene..

 

"The idea is pretty simple," France said. "When we looked at how successful the format is with the Sprint Cup Series, and the fact that drivers trying to win a championship in those lower divisions are trying to come up to the Sprint Cup, we know the way to win in the future ... you've got to beat people, you’ve got to be winning, you've got to be in the crosshairs of elimination at any given moment."

 

XFINITY-Chase.jpg

 

truck-series-grid.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

contenti loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al peggio non c'è mai fine. Nella Camping World Series ci sarà il Caution Clock, cioè un orologio che va il conto alla rovescia di venti minuti. Se dopo venti minuti di bandiera verde, esce la gialla. In poche parole, le regole dell'esibizione di Charlotte, che non vale per il campionato, è stata estesa a tutte le gare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perché? percheeee'??? ma perché fare ste cose?? possibile che a loro piaccia cosi'??? pensavo di vedere la chase ancora un paio di anni e poi basa per disperazione, e invece la trovo anche nelle altre due serie!! perché nessuno si ribella?!?!?! bisognerebbe non guardarla piu'... ecco il drammatico epilogo.

si continua di la gente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Argentina TC e TC2000 fanno a gara per rovinare il motorsport. Il TC è partito con una gara con griglia sorteggiata, il TC2000 ha risposto con lo jocker lap, una gara dove tagli strada come nel mondiale autocross.

 

Come potete immaginare, pubblico in drammatico calo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×